Quale sarà il prossimo campionato dell'Empoli?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+azzurro+
00mercoledì 18 marzo 2009 00:08
Categoria ?
Dopo la partita con il Pisa sono arrivato alla conclusione che per fare un campionato dignitoso, il prossimo anno calcistico 2009/2010 la Società dell'Empoli farebbe bene ad iscriversi al "Campionato Regionale Amatori". In questa categoria, forse, gli attuali giocatori potrebbero fare la loro figura.
Nessuno, dico nessuno, si merita il nostro rispetto; in primis la dirigenza societaria...
empoliga
00mercoledì 18 marzo 2009 00:51
Mia lista nera

VANNUCCHI
BUSCE'
LODI
MARZORATTI
PICCOLO
SABATO
SAUDATI
POZZI
BIANCO
PASQUATO
CARRUS
VARGAS
BALDINI

VIA A FINE ANNO... grazie - alcuni si, altri meno - per quello che avete fatto ma noi non abbiamo bisogno di fenomeni, ma di gente che difenda l'onore e la dignità di una piccola piazza facendoci sognare.
Anche se si va in serie A io rivoglio giocatori alla Martusciello, Guarino, Ficini, Pane, Esposito, Tricarico, anche Birindelli.. quindi
1. Gente che è nata e cresciuta a empoli
2. Gente per il quale l'empoli può essere il trampolino
3. Gente per il quale l'empoli è il massimo e deve dare tutto per restarci
No a gente ormai non affamata, gente per il quale empoli è un punto di arrivo per svernare oppure gente che a empoli resta malvolentieri

Ps. ho detto tanti nomi ma quest'anno ne abbiamo in abbondanza che ce ne sono altri 15 disponibili... e la lista nera vale anche in caso di una inverosimile promozione
CLAY60
00mercoledì 18 marzo 2009 08:32
Black-list senz'altro da condividere. Ci stanno trasformando nello zimbello nazionale.....non sapete quanti miei amici non toscani mi stanno telefonando in questi giorni per chiedermi "Ma che vi succede?"
zeman!
00mercoledì 18 marzo 2009 08:40
io non condivido completamente,
come buttare la croce addosso a pasquato, giovane appena uscito dalla primavera?
oppure addosso a pozzi e saudati, reduci da infortuni, gestiti male, buttati in campo quando non al meglio in una squadra senza schemi?

oppure vargas che si allena con professionalità, prodigo di consigli ai più giovani, e che porta persino i palloni in spalla negli allenamenti?

oppure perchè crocifiggere piccolo e marzoratti? non son campioni, ma cazzo in campo in loro l'impegno lo vedo mettere!

ripartire da qui...senza se e senza ma
CLAY60
00mercoledì 18 marzo 2009 08:55
Non mi vergogno a dirlo: Con quelle immagini mi son salite le lacrime agli occhi [SM=g8003]
Come stridono con la triste realtà di oggi....
empoliga
00mercoledì 18 marzo 2009 08:58
Re:
zeman!, 18/03/2009 8.40:

io non condivido completamente,
come buttare la croce addosso a pasquato, giovane appena uscito dalla primavera?
oppure addosso a pozzi e saudati, reduci da infortuni, gestiti male, buttati in campo quando non al meglio in una squadra senza schemi?

oppure vargas che si allena con professionalità, prodigo di consigli ai più giovani, e che porta persino i palloni in spalla negli allenamenti?

oppure perchè crocifiggere piccolo e marzoratti? non son campioni, ma cazzo in campo in loro l'impegno lo vedo mettere!




Sono stato drastico e te lo spiego.
Pasquato.. basta prestiti, soprattutto basta prestiti che diventano salvatori della patria.. questa gente di fuori empoli o è giovinco e marchisio o deve conquistarselo il campo .. cosa che, magari anche per colpa di baldini, non ho visto nel vagabondare di cristian..
Pozzi, dai tolto i primi mesi ormai dovrebbe essere in forma.. invece quando gioca è sempre a bubbolare.. sei un bimbetto.. vai via.. E mi ricorda bertarelli...
Saudati ha fatto, nella sua carriera, su 5 campionati e mezzo è stato fuori per 2 e ha fatto pena almeno per un altro(senza contare che da altre parti ha fallito).. si, grazie Luca, hai dato tanto, ma ci servono giocatori più continui.. non ti si può dare i soldi di un attaccante di prima fascia perchè ormai non lo sei più.. megli pellicori, l'attaccante dell'ultima in classifica
Vargas, mi è sempre piaciuto, ma quando ha giocato mi ha fatto rimpiangere vanigli. L'i mpegno non basta, se sei un ex giocatore smetti
Marzoratti e Piccolo, riscattati, i campioni.. Su loro sono stato eccessivo ma c'è da chiedersi come mai a turno Angella e Koko giocano al posto loro. Comunque troppe amnesie.. Piccolo poi, dovrebbe essere al massimo della sua condizione.. e allora vai in C.
zeman!
00mercoledì 18 marzo 2009 10:54
il pisa ha 2 soli giocatori di proprietà,cioè con contratto che va oltre il giugno 2009 job(subentrato) e viviani, il resto sono prestiti o giocatori col contratto in scadenza...
ma cazzo quanto hanno corso, cazzo quanta fame e grinta avevano...
già loro hanno un allenatore, noi NO.
e la differenza si vede, in ogni partita, perchè è l'empoli l'unica squadra senza un allenatore.
per l'anno prossimo è vitale prendere un allenatore.
un allenatore con le palle.
un allenatore con idee.
un allenatore col coraggio di avere un'idee e di seguirla nel bene e nel male, non come silvio, il pubblico non vuole lodi e vannucchi? il pubblico rischia di contestarmi? cazzo l'accontento li fo partire dalla panchina.
un allenatore che parli di calcio, che permetta ai giornalisti di fare domande di calcio, che spieghi il perchè della sue scelte, un allenatore che non si chiuda nella sua torre d'avorio, un allenatore da empoli per l'empoli...
un allenatore che si prenda i meriti quando le cose vanno bene e le responsabilità quando le cose vanno male e quando commette errori, perchè nel calcio non esiste allenatore non NON SBAGLIA MAI, anzi esiste, SILVIO BALDINI
jaiss73
00mercoledì 18 marzo 2009 12:16
Re:
CLAY60, 18/03/2009 8.32:

Black-list senz'altro da condividere. Ci stanno trasformando nello zimbello nazionale.....non sapete quanti miei amici non toscani mi stanno telefonando in questi giorni per chiedermi "Ma che vi succede?"



Anche a me colleghi fiorentini e "pisesi" mi stanno prendendo per il culo a ciclo continuo!!!! per non parlare degli altri colleghi sprarsi per l'italia. [SM=x1380979]

CLAY60
00mercoledì 18 marzo 2009 14:02
via....arriviamo a 55 punti e stendiamo un velo pietoso su questo campionato.
jurij
00mercoledì 18 marzo 2009 15:09
A mio avviso chi è arrivato da poco ha poche colpe e il suo rendimento è dovuto all'ambiente che ha trovato...ieri Silvio l'ha detto a chiare lettre ma non ci vuole marconi per capirlo che un mezzo giocatore messo nell'ambiente giusto ( e possiamo prendere come esempio molti elementi dell'empoli di spalletti) rende a mille e un buon giocatore messo in un ambiente di merda rende meno di un cazzo ( e quest'anno è sotto gli occhi di tutti...)


quindi piano con le liste nere allargate, i vari carrus e sabato andrebbero rivisti a modino ad esempio...ma anche altri...
dabustoarsizioxlempoli
00mercoledì 18 marzo 2009 15:32
Cmq l'anno prossimo è il momento per rifondare, per liberarsi di giocatori che avremmo dovuto salutare già un anno fa.. per liberarci di un allenatore incapace, e soprattutto per ritrovare lo spirito DA EMPOLI, quello che c'ha fatto innamorare di questa squadra.. altrimenti che senso ha?!

"Sempre con te se vincerai, sempre con se perderai" lo si può cantare solo a una squadra che lotta e che da tutto in campo.. giocatori che non hanno più stimoli, che non corrono, che non hanno voglia di lottare per emergere non servono all'Empoli.

Prima di tutto serve un allenatore nuovo, uno capace, che si intenda di calcio.. Poi servono ragazzi su cui poter investire.. qualcuno ce l'abbiamo già in casa, penso ad Angella, a Musacci, a Vinci, e in attacco a Eder, Coralli e Caturano.

Giocatori senza dubbio bravi, ma forse non pronti per portarci in serie A. E chissenefrega! Lasciamoli tranquilli, liberi di crescere.. senza pressioni, chiedendogli solo l'impegno, come abbiamo sempre fatto in passato.

Tra gli errori da non commettere, quello di tenere la vecchia guardia.. ha dato tanto, ha ricevuto tanto.. giocatori come Buscè,Vannucchi,Saudati,Tosto, ci hanno portato a raggiungere sogni impensabili.. ma arriva sempre il momento di salutarsi e conservare il bel ricordo di quelle vittorie, anzichè le prestazioni scialbe e senza cuore di quest'anno (e in parte dell'anno scorso).
E chi è rimasto a Empoli controvoglia, non c'è bisogno di fare nomi, può anche andarsene, ad un prezzo giusto.. oppure facendosi ospitare a Buti o in Georgia come han fatto altri.. ma che si facciano da parte se non vogliono restare, se non sono disposti a restare qui anni e anni aspettando di costruire un gruppo in grado di lottare per la serie A.

Altro errore da non commettere, puntare su giocatori che rientrano da un infortunio. Coralli e Vinci hanno dimostrato di poter essere buoni giocatori.. forse recupereranno dall'infortunio già in tempo per il ritiro.. ma eviterei di costruire la rosa dando per scontato il loro recupero..

E in ogni caso, l'obiettivo dev'essere uno: non la serie A, non i play-off, ma tornare ad essere noi stessi.. ritrovare il nostro spirito, il nostro orgolio, perchè porca puttana, quest'anno non mi sono MAI sentito orgoglioso di sostenere questo gruppo, non mi sono mai sentito rappresentato nè dai giocati e tantomeno da un allenatore che ha perso totalmente il contatto con questa realtà.

Torniamo ad essere noi stessi, torniamo a far crescere i giocarni.. e lottare, sudare, provando a giocare un bel calcio, d'attacco.. perchè con la qualità dei nostri giovani questo è possibile.

Torniamo ad essere l'Empoli, la squadre che amiamo..e torneremo, un giorno, un serie A.
CLAY60
00mercoledì 18 marzo 2009 16:32
Torniamo ad essere l'Empoli, Andrea. Serie A...b....c....e' indifferente. Se non c'e' lo spirito da Empoli, la squadra non innamora a prescindere.
lena1404
00mercoledì 18 marzo 2009 16:51
Re:
CLAY60, 18/03/2009 16.32:

Torniamo ad essere l'Empoli, Andrea. Serie A...b....c....e' indifferente. Se non c'e' lo spirito da Empoli, la squadra non innamora a prescindere.



Parole sante amico mio !!!



CLAY60
00mercoledì 18 marzo 2009 17:01
I ragazzi del tuo avatar si, che innamoravano!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com