QUESTIONE DI CUORE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
PIPPO D.S.
00lunedì 13 dicembre 2004 21:25
CREDO CHE QUESTO MIO INTERVENTO SUL VOSTRO FORUM NON E' MOTIVATO TANTO DAL FATTO CHE QUALCUNO ABBIA ATTACCATO LA SOCIETA', SIAMO IN UN PAESE LIBERO E DEMOCRATICO ED OGNUNO PUO' ESPRIMERE I PROPRI GIUDIZI SU CHIUNQUE , SONO UNA PERSONA CON LA COSCIENZA SERENA E MI POSSO PERMETTERE ANCHE IL LUSSO DI NON RISPONDERE A QUALCHE FALSO MORALISTA MA CREDO SIA OPPORTUNO CHIARIRE UNA VOLTA PER SEMPRE UN CONCETTO. AD ALTAMURA , FINCHE' A GESTIRE QUESTA SOCIETA' CI SARA' IL SOTTOSCRITTO NESSUNO AVRA' IL POSTO GARANTITO , CHE SI CHIAMI ROLL O ROMANO' O CAPUANO. CERCHIAMO DI EVITARE STRUMENTALIZZAZIONI INUTILI CHE NON SERVONO A NESSUNO.TUTTE LE RAGAZZE CHE VESTONO LA MAGLIA DELL'ALTAMURA E SFIDO CHIUNQUE A DIMOSTRARMI IL CONTRARIO CON I FATTI SONO VENUTE NELLA NOSTRA SOCIETA' PER FAR PARTE DEL GRUPPO CHE DISPUTA LA SERIE A/2. TUTTE E RIBADISCO IL CONCETTO DI TUTTE SENZA NESSUNO ESCLUSA HA IL POSTO IN SQUADRA GARANTITO. INVITO CHI HA PROVE IN MERITO AL CONTRARIO DI QUANTO STO DICENDO DI ESIBIRLE PUBBLICAMENTE O ALTRIMENTI DI TACERE SU ILAZIONI O SUE FRUSTRAZIONI DI DIRIGENTE MANCATO. LA NOSTRA SOCIETA' VIENE RITENUTA COME UNA DELLE PIU' SANE ED ATTIVE DEL MOVIMENTO PALLAVOLISTICO ITALIANO , LA STORIA RACCONTA DI SETTE CAMPIONATI DI A/2 NEGLI ULTIMI NOVE ANNI E DI DUE CAMPIONATI DI b/1 VINTI , QUANDO AD ALTAMURA , NON PER COLPA NOSTRA , NESSUNA ATLETA VOLEVA PIU' METTERE PIEDE , PERCHE' NON AVEVA RICEVUTO SOLDI NEGLI ANNI PRECEDENTI , SIAMO STATI IN GRADO DI RIPORTARE LA PALLAVOLO AD UN LIVELLO DECENTE E CONTINUEREMO A FARLO FINO ALL'ULTIMO GIORNO DI QUESTO CAMPIONATO CONTRARIAMENTE A QUELLO CHE QUALCUNO PUO' PENSARE. SE ALLA FINE NON SARA' RAGGIUNTO IL NOSTRO OBIETTIVO SAREMO I PRIMI A TOGLIERE IL DISTURBO ED A LASCIARE LA PIAZZA LIBERA PER CHIUNQUE VOGLIA CONTINUARE.ACCETTO LA CRITICA , ACCETTO I VOSTRI CORI MA ABBIATE LA CORTEZZA DI NON METTERCI DELLA MALAFEDE NELLE COSE CHE FATE E CHE DITE. GRAZIE
I FEDELISSIMI
00giovedì 16 dicembre 2004 15:55
PIPPO:
SONO FRANCO MASSARO, STO RISPONDENDO SOLO ORA SUL FORUM (COME
HO FATTO PER MATTEO COLONNA) PERCHE' HO AVUTO PROBLEMI CON IL
COLLEGAMENTO A INTERNET.
PURTROPPO DA ALCUNE TUE FRASI DEDUCO CHE C'E' QUALCOSA IN
COMUNE CON LO SCRITTO DI MATTEO COLONNA (FORSE MI SBAGLIO) A
PROPOSITO DI DIRIGENTE MANCATO..., FRUSTRAZIONI ECC. LO AVEVO
ACCENNATO A TE GIA' MARTEDI' SERA NEL CORRIDOIO DEL PALAZZETTO.
COME TU BEN SAI LA MIA COLLABORAZIONE IN PASSATO, NEI CONFRONTI
DELLA SOCIETA' E' STATA DATA SOLO PER PASSIONE VERSO QUESTO SPORT
E MI MERAVIGLIA IL VS. MODO DI VEDERE LA CONTESTAZIONE.
DA UOMO DI SPORT QUALE TU SEI, SAI BENISSIMO COSA SUCCEDE ALLA
FINE DI PARTITE PERSE, CONTESTAZIONI, GRIDA ECC.(STATI D'ANIMO
DI SANGUE ANCORA CALDO).
MI MERAVIGLIA ANCHE L'ESSERSI CONCENTRATO ESCLUSIVAMENTE E
PUBBLICAMENTE SULL'OPERATO DELLA MIA PERSONA ALLA FINE DELLE PARTITE.
SAPPIATE CHE NESSUNO VUOLE AFFONDARE LA SOCIETA' ASSOLUATMENTE
(NON CAPISCO QUALI POTREBBERO ESSERE I MOTIVI), DI CONTRO PERO'
DOVETE ACCETTARE LE CONTESTAZIONI SEMPRE SENZA INTACCARE NESSUNO
IN MANIERA PERSONALE.
PIPPO D.S.
00giovedì 16 dicembre 2004 16:58
IN RISPOSTA
CARO FRANCO MASSARO , QUANDO HO SCRITTO SUL FORUM NON HO FATTO NOMI NE TANTOMENO MI RIVOLGEVO A PERSONE BEN DEFINITE. ONESTAMENTE, DOPO UNA GARA PERSA HO BEN ALTRO A CUI PENSARE SE NON AD INDIVIDUARE I COSIDETTI CONTESTATORI. QUANDO FACCIO RIFERIMENTO A " DIRIGENTI MANCATI " PARLO DI COLORO CHE GIORNALMENTE CI INSEGNANO CON LE LORO LEZIONI COME GESTIRE UNA SOCIETA' , COME MUOVERSI IN CAMPAGNA ACQUISTI ECC. , TI ASSICURO E TE L'HO CONFERMATO ANCHE DI PERSONA CHE NON HO NULLA CONTRO DI TE IN QUANTO SE DOVESSI PRENDERMELA OGNI QUALVOLTA MI VIENE CONTESTATO QUALCOSA SIGNIFICHEREBBE CHE OGGI DOVREI AVERCELA CON IL MONDO INTERO. SONO ABITUATO AD ALTRO , IO HO LA MIA COSCIENZA PULITA E POSSO ANDARE A TESTA ALTA PER ALTAMURA E NON SOLO PER TUTTO QUELLO CHE FINO AD OGGI HO FATTO PER QUESTA SOCIETA'. PERCUI ,RIBADISCO CHE LE MIE PAROLE SONO RIVOLTE A TUTTI COLORO CHE CREANO SOLO CONFUSIONE NON CAPENDO COME INUTILI E DELETERI POSSONO ESSERE DETERMINATI ATTEGGIAMENTI.
PIPPO LATERZA
I FEDELISSIMI
00giovedì 16 dicembre 2004 17:20
GRAZIE PER LA RISPOSTA (SULLA QUALE NON AVEVO DUBBI)
PER LA QUALE SONO CONTENTO PER LA PACATEZZA CON CUI E' STATA
IMPOSTATA.
VORRA' DIRE CHE DEVI TENERE A FRENO (PER QUANTO TI E' POSSIBILE)
L'IMPULSIVITA' DI MATTEO COLONNA CHE IN QUESTO MOMENTO, CREDIMI,
NON FA BENE (IN QUANTO ADDETTO AI LAVORI) ALLA SOCIETA' E ALLA
SQUADRA E NON FA' ALTRO CHE ALIMENTARE TENSIONE NEI RAPPORTI,
AL MOMENTO, TROPPO TESI TRA NOI TIFOSI E LA SOCIETA'.

SALUTI

FRANCO MASSARO
Sno0zeR
00giovedì 16 dicembre 2004 19:07
Vi devo pregare di non utilizzare il forum per scopi personali. Non ho cancellato questa discussione solo perchè rigaurdavano la nostra squadra e nessuno ha fatto nomi di dirigenti o tifosi. Adesso si sta andando un po' fuori tema e vi chiedo di risolvere le questioni personali tra di voi, in privato, non strumentalizzando il forum dei tifosi.
Vi chiedo, inoltre, di evitare di scrivere tutto in maiuscolo, in quanto:
1) la lettura risulta più difficile;
2) lo scrivere in maiuscolo equivale all'urlare;
Certo della vostra comprensione, vi saluto cordialmente.
The Lord of the Ring
00venerdì 17 dicembre 2004 10:08
snoozer il forum è comunque un luogo d'incontro, talvolta anche di scontro, seppur verbale, che preferisco mille volte ad altri metodi di sfogo verso qualcuno, in questo caso tra tifosi e società. quindi, LASCIALI FARE, anzi LASCIACI DISCUTERE, d'altronde vedo che fino ad oggi nessun post contiene bestemmie o minacce, nemmeno a livello personale. quindi, il motivo per censurarli?

Pippo difendi la tua passione per questa squadra come hai sempre fatto, Franco esercita i tuoi diritti di tifoso libero di applaudire o contestare la società. E' la regola dello sport, è il Codice dell'Ultrà!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com