QUALE FUTURO PER LA SQUADRA, PER DIEGO ZANIN E TUTTO LO STAFF

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fabio.forzatreviso
00sabato 21 gennaio 2012 02:35
[SM=x397218] Chiedo scusa se mi presento con una domanda ma rispecchia il mio stato d'animo di questi giorni leggendo i recenti articoli della stampa e soprattutto gli interventi del "buon Zakktv" sul sito forzatreviso. Sarebbe un vero peccato che questo gruppo di ragazzi eccezionali ivi compreso Mister Zanin e suoi collaboratori, che tante belle emozioni ci hanno regalato nell'anno appena trascorso, per cause non loro, piano piano si "spegnesse" .....
bj72
00sabato 21 gennaio 2012 10:23
Se ciò accadesse,sarebbe una cosa più che normale,considerando il fatto che più passa il tempo e le cose peggiorano di giorno in giorno,in più se tu in campo dai il massimo per vincere e poi ti vengono tolti dei punti in classifica....Sfido chiunque a non mollare.
Diciamo che l'anno scorso la Salernitana che aveva la società con due piedi nel baratro è riuscita a fare il miracolo arrivando alla finale play off.
MA APPUNTO SI PARLA DI MIRACOLO
enricotv
00sabato 21 gennaio 2012 11:05
Ciao e benvenuto!
All'interno del forum trovi tutte le discussioni che vuoi sull'argomento, ma come avrai letto in cima a questa pagina è necessario partecipare attivamente per poter leggere le discussioni!
Ciao e forza Treviso
ZakkTV
00sabato 21 gennaio 2012 15:16
Benvenuto [SM=x1465534]
Dubito che il gruppo si spegnerà, sicuramente potrebbe risentire dei problemi societari e delle voci perdendo qualche punto per strada, ma non credo che mollerà di schianto.
Gli straordinari risultati ottenuti da questo gruppo nel girone di andata hanno fatto sognare molti tifosi, anche se hanno nascosto per qualche mese i problemi. Problemi che si sono accumulati, giorno giorno dopo, e ad un certo punto il vulcano ha eruttato.
Per molti tifosi è stata un trauma sapere tutto questo nel giro di pochi giorni, da quel punto di vista io e pochi altri possiamo ritenerci "fortunati" perchè avevamo capito da mesi che la situazione stava drammaticamente peggiorando.
Adesso bisogna capire cosa vuole fare Corvezzo. Semmai saltasse fuori un'offerta sono sicuro che non soddisferà le sue richieste. A quel punto che farà? Bella domanda. La sua ostinazione nel ribattere le accuse mi fa pensare che sia disposto a superare il "punto di non ritorno".
MoniGo
00sabato 21 gennaio 2012 15:26
MoniGo
00sabato 21 gennaio 2012 15:31
almanco sto qua gà i schei par impenir el carrello
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com