QUA CI VORREBE UN MODELLO INGLESE PER STARE TRANQUILLI TIFARE CONTATTE YOGURT

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ULTRAS SANGUE AZZURO
00martedì 26 ottobre 2004 23:48
NON CI FACCIAMO COMANDARE NOI SIAMO 60 MILA LORO 4 CANI COME DICE IL PROVERBIO L UNINE FA LA FORZA CONTATTE YOGURT IN FRETTA
BASTA!
00mercoledì 27 ottobre 2004 10:21
smettiamola di sparare cavolate! e non rempiamoci la bocca di parolone.... "MODELLO INGLESE" sai cosa vuol dire? Vuol dire che tu la tua partita te le devi vedere seduto senza poter sventolare una bandiera o una sciarpa, senza poter mandare a quel paese l'arbitro altrimenti ti becchi una diffida o peggio finisci in una delle celle che stanno sotto le tribune...per una parolaccia!!! E non venitemi a dire che in inghilterra hanno risolto il problema, perché lo hanno solo spostato: infatti gli hooligans vanno in giro per l'europa a far danni.
quindi per favore basta cazzate.....grazie!
tifoso azzurro
00mercoledì 27 ottobre 2004 10:37
caro BASTA QUA IL PROBLEMA è UN ALTRO!!!

non fare demagogia il problema è che uno va allo stadio per vedere la partita,e va a vederla come cazzo gli pare(in piedi seduto con la bandierina)ma soprattutto non va per essere minacciato da 4 cretini e a farsi prendere per il culo.
Questo è un problema serio
il napoli è di tutti anche di mio nipote che ha 8 anni e che non mi sento di portare al san paolo.
ti ricordo che io a 10 anni andavo a vedere un gran napoli e un gran tifo
o'cavaliere
00mercoledì 27 ottobre 2004 14:16
x BASTA !
a sentire te gli stadi inglesi sarebbero dei luoghi asettici e tranqulli , tipo teatri. Ed invece è evidente l'entusiasmo, il clamore, il tifo che c'è . E vedendo le partite in TV non mi pare di vedere delle educande sugli spalti. Sano entusiasmo. E ti ricordo che in Inghilterra NON c'è recinzione .
SUl fatto che gli Hooligans continuino a fare danni in giro per l'Europa beh non è altro che la conferma che il sistema inglese funziona e quello degli altri paesi (che non lo hanno adottato) invece no. Infine ti ricordo che finchè ci sembrerà giusto offendere mentre siamo allo stadio (arbitro o avversari) saremo ben lontani dallo sport vero. Non dico che non possa capitare (è umano) ma non può essere giustificabile come uno dei modi per esprimere il tifo. I periodi più belli del ns tifo sono legati all'ironia, allo sfottò, agli striscioni fantasiosi. Ma offese proprio non me le ricordo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com