Push

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
neve67
00domenica 29 marzo 2009 17:19
Push



Titolo originale: Push
Genere: Fantascienza / Thriller
Durata: 111 min.
Data uscita nei cinema: 27/03/2009
Distributore: Eagle Pictures
Produttore: Summit Entertainment, Icon Product.

Nick Gant (Chris Evans) è un mover, ovverosia un telecineta, figlio di un uomo dotato di anch'esso dotato di poteri psichici e ucciso da un'agenzia segreta del governo statunitense.

Quest'agenzia, dal nome in codice di Divisione, recluta anche con la forza persone dotate di poteri psichici e le impiega per i propri loschi scopi.

Per evitare di essere rintracciato dagli assassini del padre Nick ha trovato rifugio a Hong Kong, ma ben presto sarà costretto a uscire allo scoperto per aiutare una ragazzina di tredici anni, Cassie Holmes (Dakota Fanning), dotata del potere della chiaroveggenza - una watcher, secondo il lessico della Divisione.

Cassie ha bisogno dell'aiuto di Nick per rintracciare Kira (Camilla Belle), una pusher in possesso di segreti che possono far crollare la Divisione.

I pusher sono psichici dotati dei poteri della persuasione, della suggestione e del condizionamento mentale.

La ricerca di Cassie e Nick finirà per risvegliare l'attenzione degi agenti della Divisione e in particolar modo dell'agente speciale Henry Carver (Djimon Hounsou), uno spietato pusher che si farà un punto d'onore della loro eliminazione.

Cast
Colin Ford, Joel Gretsch, Djimon Hounsou, Dakota Fanning, Robert Tsonos, Brandon Rhea, Camilla Belle, Neil Jackson, Chris Evans, Scott Michael Campbell, Hal Yamanouchi, Cliff Curtis, Ming-Na, Xiao Lu

Produzione
Paul McGuigan (regia)
Guarda il trailer di Push
Fotografie tratte dal film Push
www.zapster.it/cinema/Push
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com