Puntate del sabato notte su rete 4

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
massimomoratti
00venerdì 30 novembre 2007 21:48
e proposta per sezione video
Ciao a tutti, qualcuno ben informato sarebbe in grado di elencarmi tutte le puntate che da qui in avanti andranno i replica su rete 4 il sabato notte? quelle andate in onda fino ad ora me le sono perse!!!

PS. piccola proposta, si potrebbe aprire una sezione del forum con i rip delle puntate disponibili. Io potrei tranquillamente fare il DVDrip delle puntate a venire e rilasciare ilnk ed2k per emule, o direttamente creare dei link diretti a rapidshare, o megaupload o ancora mediafire.

Fatemi sapere. Ciao a tutti.

PS2. In ogni caso creero i rip delle puntate in onda, e farò una release in tutti i più famosi forum di P2P, però, se ritenete interessante la proposta, sarei veramente onoratissimo di rendere questa iniziativa un'esclusiva di questo forum. Oviamente, ripeto, mi servirebbe l'aiuto vostro per le puntate precedenti.

Il mio indirizzo email è iosonoqui82@yahoo.it ma terrò costantemente sott'occhio il forum nel caso rispondiate a questo post.

Ciao a tutti. [SM=x344099] [SM=x344099] [SM=x344099] [SM=x344099]
checcoamico
00sabato 1 dicembre 2007 01:23
Dunque.. una sezione video esiste già.. nell'ambito di questo forum riguarda i video più simpatici o rilevanti di youtube o di tutti i siti in streaming, mentre x quel che concerne il sito www.ilpranzoeservito.it riguarda più particolarmente momenti della trasmissione in tutte le sue edizioni.. alcuni video ci sono già, presto ne arriveranno altri..
Per quel che concerne i nuovi special del sabato notte, nel mese di dicembre sarà dedicato solo quello di domani al Pranzo, con la trasmissione dello special "1500 ma non li dimostra" in onda venerdì 11 novembre 1988..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com