Puntata 30 aprile 2007 - La rivelazione di Massimo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
-francis-
00lunedì 30 aprile 2007 15:41
Purtroppo il colpo di scena non c'è stato. Flavia continua a lasciare il suo rossetto sulle labbra di Diego mentre quest'ultimo, per non avere più sensi di colpa, vuole che la donna abbandoni il di lui fratello per averla tutta per sè. Michele, sempre in ritardo, ha perso l'occasione per scoprire chi è che gli ha procurato in testa diramazioni da far invidia ad una renna.
Rientrato nel suo prossimo nido d'amore, l'ottimo medico invita una sonnolenta e sbadigliona Flavia ad alzarsi dal divano per "andare di là" (famoso luogo di puttanismi) per concludere degnamente la serata, ma la donna tentenna: non sa più chi gli è davanti, se Michele o Diego. Nel dubbio Amleta cerca di convincere Michele che forse la coabitazione è prematura, che forse lui (mentre invece pensa a se stessa) non è ancora pronto, che tutto sommato la locanda Bonelli è più accogliente e calorosa... ma con sua somma delusione il fidanzato rintuzza tutte le sue perplessità.
Da Amleta ad Amleto il passo è corto. Nella rumorosa ed affollata notte milanese, Massimo tentenna: suonare o non suonare, entrare o non entrare? Per chiarirsi le idee se ne va a passeggiare in un affollatissimo parco nel quale, quella sera, tutti i padroni di cani (tranne quello di Daria) hanno deciso di far fare loro due passi... e due stronzetti. Per fortuna che, anche se all'inizio appare scocciato, la telefonata di Valeria arriva a puntino per farlo decidere. Questo vuol dire essere amiche!
Mentre Massimo ritorna sui suoi passi (come fece un dì Celentano) vediamo la figlia di Rosa, perfettamente truccata, che sogna sul divano, dopo aver accarezzato peluches tolti da una scatola. Nel suo sogno, che in effetti altro non è che un incubo, appaiono disegni che ricordano tanto quelli della Cretina. Ecco giustificata l'espressione stravolta di Daria quando va ad aprire la porta. Massimo la nota subito... ma come ha fatto?
Contrariamente alle mie previsioni, i fax sono arrivati puntualmente. Roberto si preoccupa dell'assenza di Rebecca, ma fa male, perchè se la donna non fosse uscita forse i fax non sarebbero arrivati nelle sue mani.
Mentre il ginecoloco yankee aspetta che rientri l'evasa, ecco che un inquilino di un certo livello, tal Renato del piano di sotto, approfitta della presenza di Roberto per ricordargli la riunione di condominio. Cosa c'è di meglio per sollevare il morale di un uomo che ha perso quasi tutto che non una litigiosa riunione con i litigiosi vicini di casa? Ma Renato è anche curioso: infatti allunga il collo per scrutare l'appartamento di Roberto preoccupandosi, anche, di non vederlo negli ultimi tempi.
Solleva il morale sapere di avere vicini così premurosi, quando spesso si leggonop notizie di anziani morti e trovati solo dopo mesi...
Ma la buona notizia sta dietro l'angolo. Infatti, proprio vicino a Como, sta per essere inaugurato l'ennesino ristorantino, che nascono in quella terra come i funghi nel bosco dopo una bella piovuta. E chi, se non i viveriani, sono invitati al pranzo inaugurale?
Comunque la puntata termina con colpo di coda: parlerà domani Massimo? Dirà la verità sulla mamma del Pallottoliere?

)ade(
00lunedì 30 aprile 2007 16:13
ho visto poca puntata..
massimo si meraviglia della faccia stravolta di daria [SM=g27745] tutti avrebbero notato un'espressione diversa dal solito....... se solo ci fosse stata..... [SM=x860413]

ma come ha fatto massimo acollegare rosa e daria? lui non gliel'ha mica mai vista la collanina? [SM=x860422]

flavia nel dormiveglia vede diego in michele e michele in diego.. un po' come magica emy [SM=x860415] basta!!!! pensavo che sta storia fosse chiusa.. che finalmente flavia avesse preso una decisione bastaaaaaaaaa! [SM=x860475]

l'evasione di rebecca ha avuto successo.... d'altronde non poteva essere altrimenti con la polizia che si ritrova la città lariana
la robi
00lunedì 30 aprile 2007 16:13
ho visto giusto giusto i primi 5/10 min, il resto me lo vedo stasera ma...
caspita, ma quanto cavolo sudava la fronte di Diego??? [SM=x860435]
ma Flavia non poteva pensare che tutta quell'umidità, appoggiata alla sua frangetta, potesse incresparle il capello dritto spaghetto???
io solo per questo l'avrei indirizzato verso altre destinazioni.
-francis-
00lunedì 30 aprile 2007 16:20
Re:

Scritto da: )ade( 30/04/2007 16.13

ma come ha fatto massimo acollegare rosa e daria? lui non gliel'ha mica mai vista la collanina? [SM=x860422]




Gliene ha parlato Valeria...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com