Pubblicità di FreeForum

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(metrosur)
00venerdì 16 dicembre 2011 12:36
Ok che si chiama Free forum ma in questi giorni stanno esagerando con le pubblicità, non si riesce ad usare il forum, per scrivere questo messaggio ho dovuto chiudere tre ca**o di finestre. Poi spesso sbagli mira e ti si apre la pubblicità in una nuova finestra. Mi raccomando non comprate macchine fotografiche Nikon e le macchine da caffè che pubblicizzano, boicottiamo questi approfittatori!
Qualcuno saprebbe spostare in blocco tutto il forum su una piattaforma senza pubblicità oppure questi di Freeforum hanno fatto in modo che sia impossibile?
Non hanno una formula "premium" senza pubblicità? credo che in molti si tasserebbero volentieri per togliere queste fastidiose pubblicità, io se volete vi do la mia parte.
cliobini
00venerdì 16 dicembre 2011 14:12
Abbiamo pensato più volte di passare a una piattaforma più evoluta a pagamento, ma al momento non é strettamente necessario. Anche perchè, mentre tu sei disponibile per pagare una quota aggiuntiva, molti utenti del forum non sono nemmeno Soci e non pagano quindi nemmeno l'esorbitante cifra di 10 euro (fissa dal 2008).

Per evitare l'apertura delle fastidiose finestre di pubblicità, consiglio di aprire le discussioni con il comando 'apri in una nuova scheda'
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com