Può avere un senso ???

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Emmanouil
00Friday, April 12, 2013 9:46 PM
Tanti sogni prima ancora di conoscere i discorsi sugli Alieni e guardare la TV
Ciao a tutti,

25-30 anni fa facevo dei sogni che oggi per la prima volta li racconto a qualcuno...

Voglio solo sottolineare, se ha ovviamente un senso, che questi sogni li facevo molto prima di conoscere il termine "ufo/ufologia/alieni" o prima di iniziare a guardare la TV... quindi tra una età di 4-8 anni, nel mio caso.

In pratica ho sognato che sono stato contattato sulla terra da delle "persone" che provenivano da un altro pianeta ma che eranno state sulla terra tanti tantissimi anni fa. Loro un pello più alti dalla media umana con una specie di pelle grigia che non si vedevano i loro dettagli, stile umanoidi ma NON gli attuali definiti "grigi"!!!

Erano pochi, mescolati tra la popolazione umana e nel tempo mi lasciavano conoscerli un poco più melgio (ho fatto tantissimi sogni in diversi anni). Loro provenivano da un pianeta, cosa che ho scoperto molto dopo, che ha avuto dei problemi, in parte geologici e... diversi anni dopo ho saputo/sognato che era stato attaccato da una specie strana, che da quel poco che so oggi li potrei definire come la razza "dragoniana" o come la chiamate voi, ma voglio sottolineare che non eranno come loro ma assomigliano un pello a loro.

Sempre nell'arco del tempo che li ho sognati, mi riferisco ai primi che vi ho descritto, ho scoperto che avevano un punto debole... c'era una specie di cosa che gli cresceva dentro che alla fine era letale...

Ho solo visto nascere un "bambino", specie di bambino comunque che nei suoi primi stadi si trovava all'interno di una specie di grossa e spessa membrana...

Loro eranno quasi gli ultimi della loro specie e sono tornati/rimasti sulla terra perchè si dovevano riprodurre per portare avanti la loro specie... ma dovevano trovare la persona umana compatibile, cosa molto difficile

Prima di iniziare ad allontanarsi da me mi o io ho iniziato ad allontanarmi da loro, non lo so, mi hanno fatto conoscere un altra specie "amica" a loro che anche lì era una specie quasi umanoidi ma di colore un rosso liquido semi-trasparente... difficile da descrivere!

Attualmente sotto la terra ci sono ancora delle loro astronavi, enormi, in attesa di un "segnale" per farle "risvegliare" ... buh !!!

La loro prima visita c'entra qualcosa con i racconti della mitologia... cioè c'è un connesso tra mitologia/rilevamenti storici (molto prima di quella greca) che alla fine non è tutto mito...

Ve lo racconto solo perchè questi tanti sogni li facevo in una età molto piccola prima di iniziare a guardare la TV o conoscere l'argomento UFO.

E' solo la fantasia di un ex-bambino ??? o situazioni sociali/famigliari mi hanno indotto a crearmi un mondo parallelo ???

[SM=g8887]


Emmanouil
00Thursday, April 25, 2013 10:56 PM
Silenzio...
Tutti timidi? Nessuno spara?

:-)
ManuelaZan
00Friday, April 26, 2013 10:18 AM
Caro Emmanouil, non credo sia questione di timidezza. Il problema è che noi ufologi (o perlomeno quel tipo di ufologi del quale sento di fare parte) facciamo già molta fatica a seguire segnalazioni e testimonianze (avvistamenti, foto, tracce, filmati, eccetera) dalle quali si potrebbe sperare di trarre un minimo di indizi tangibili sulla natura e sulle motivazioni dell'esistenza di questi strani oggetti, appunto, finora "non identificati" (UFO).
Se ci mettessimo a seguire anche tutti i sogni, le scritture automatiche, i sogni a d occhi aperti, le intuizioni, e cose simili, che ogni persona potrebbe fare/percepire/avere, ci perderemmo in una landa senza confini e senza punti condivisi di riferimento.
Le intuizioni, i sogni e tutto il resto sono cose legittime e rispettabilissime, personalmente però le trovo significative (per la ricerca che noi ufologi stiamo conducendo, è ovvio) solo nel caso in cui forniscano spunti poi verificabili anche in maniera indipendente ed un po' più ... concreti.
Emmanouil
00Friday, April 26, 2013 9:59 PM
...
Ciao Manuela,

certo, assolutamente leggittimo sia da parte di tempo a disposizione ma sopratutto di "indizzi"... solo che avevo visto più di 100 visite e mi pareva strano che nessuno aveva commentanto, nemmeno scherzosamente :)

Rimanendo con i piedi per terra e sulla terra speriamo prima o poi di trovare indizzi inequivocabili !!!

Saluti,
Emma
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 3:05 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com