Prova del Gfrateddu

MarcoDDIO
00mercoledì 13 luglio 2005 09:18
Caro GFrateddu riguardo alla tua richiesta di pratiche particolari debbo purtroppo informarti che non ho mai pensato di volerlo buttare al culo ad alcun uomo e di riflesso non ho mai pensato che le ragnatele del mio culo petessero essere spolverate via da qualche cazzo moscio.
Di conseguenza mi permetto ancora di dirti che questa prova scade nel Declino che attanaglia ora anche questo piccolo e miserrimo forum del GFrateddu.
Per dirla tutta mi aspettavo qualcosa di meglio da te, ma so che sotto le tue spoglie Frateddiane non si nasconde qualche mente malsana, anzi si cela una qualche mente Take Away cioè che pensa all'immediato senza riflettere sulle conseguenze.
Per altro conosco molti Gay e Lelle (lesbiche) ma devo dire che l'unica cosa che si nota è che le Lelle sono molto riservate, mentre i Gay sono esibizionisti, infatti se le lelle sono rare nel vederle abbracciarsi o baciarsi in pubblico lo stesso discorso non può essere fatto per i gay che in ogni qual dove siano non perdono occasione per esibirsi in baci (per me da voltastomaco o tastate di pacco tipo Ghost nella scena della Creta tra Swayzie e la gnoccona moore).

Posso solo dirti che una volta in locale gay all'acab di roma, portatoci perchè dicevano ci fosse la musica figa (che poi io odio ballare), per andare via mentre facevo la fila dei giacchetti, c'erano un paio di NEspoloni che da dietro appizzavano e appoggiavano il bacino, alla prima lascio correre... alla seconda mi giro e guardo storto, alla terza mi giro dico "Io non so gay se vuoi un culo vattelo a pià da tu padre!" da lì in poi spinte schiaffi e GONE WHIT THE WIND!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com