Protesta contro l'uccisione dei coyote negli Stati Uniti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Akela il solitario
00venerdì 20 febbraio 2009 11:59
PROTESTA CONTRO L’UCCISIONE DEI COYOTE NEGLI STATI UNITI

La stampa americana ha reso noto che le autorità comunali di Greenwood Village, un sobborgo di Denver negli Stati Uniti, hanno deciso di uccidere i coyote che vivono nei parchi limitrofi della città, nel tentativo di controllare la popolazione di questi animali.
Le autorità hanno autorizzato l’utilizzo delle arcaiche tagliole dentellate al fine di catturare i coyote. Queste trappole sono estremamente crudeli e sono stata bandite in ben 88 stati nel mondo.
I coyote e gli altri animali, inclusi quelli domestici che possono rimanerne vittime, rimangono imprigionati in queste trappole e soffrono atrocemente, in quanto questi strumenti causano mutilazioni, rottura delle ossa, lacerazioni della pelle. Nel tentativo di fuggire l’animale terrorizzato si provoca ulteriori mutilazioni e lesioni.
Numerose comunità in tutti gli Stati Uniti impiegano altre metodologie per affrontare, con efficacia, nel lungo periodo, il problema della popolazione dei coyote.
Per favore inviate una mail alle autorità di Greenwood Village e sollecitatele a fermare questo crudele ed inutile massacro. I cittadini di Greenwood Village stanno protestando, non vogliono che simili atrocità avvengano nel luogo in cui vivono. Facciamo sentire le nostre voci e chiediamo di fermare il progetto di soppressione.

Invia la lettera di protesta alla pagina www.oipaitalia.com/caccia/appelli/coyote.html
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com