Prossime offerte sky ?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Wallverin
00domenica 14 gennaio 2007 22:23
Ragazzi mi piacerebbe rimettere sky, sapete mica quali offerte usciranno appena terminata questa dei 3 mesi a metà prezzo? :taurus2:
MirkoB
00lunedì 15 gennaio 2007 00:26
ancora non si sa nulla, ma per il resto essendo ttto gratis dubito che ci sia qualcosa di + vantaggioso

occhio se hai una persona con 60 o piu' anni c'e' la promo argento che sono ben 100 euro di sconto
Wallverin
00lunedì 15 gennaio 2007 00:37
Non so nulla di questa promo [SM=g27816]
Devo averla in casa questa persona o posso abbonare mia nonna e mettere il mio indirizzo? :P

Cmq tutto gratis mica tanto.. su internet vogliono 60€ di anticipo quando l'anno scorso non li avevo pagati :P
MirkoB
00lunedì 15 gennaio 2007 00:53
prima cosa meglio se t'abboni in uno sky center
la persona sessantenne configura solo come fruitore del contratto, l'intestatario e pagatore poi sei tu

l'anticipo che paghi (per l'installazione 89€) lo usano come anticipo abbonamento quindi li recuperi, pero' devi pagare l'abbonamento con rid o cc.

la parabola e' gratis se sul balcone o sullo stesso piano della tv
Wallverin
00lunedì 15 gennaio 2007 00:56
xkè è meglio uno skycenter? cosa cambia? [SM=g27825]
MirkoB
00lunedì 15 gennaio 2007 00:59
trasparenza e contatto fisico quindi sicurezza con quello che fai!

e' un consiglio poi ognuno fa quello che gli resta + comodo [SM=x1065380]
Wallverin
00lunedì 15 gennaio 2007 01:02
per fortuna che il primo contratto l'ho fatto su internet, continuavano ad arrivarmi sms sul cell per mi "ringraziavano per aver acquistato l'evento prima fila" Dopo milioni di chiamate per avvisare del problema mi è arrivata una bolletta di 300€ che ovviamente non ho pagato visto che il contratto ancora non lo avevo spedito :aaahah:
MirkoB
00lunedì 15 gennaio 2007 13:14
che problema strano

un mega errore madornale da parte loro?
Wallverin
00lunedì 15 gennaio 2007 14:02
nono un virus sul mio cell symbian che mandava codici alla cazzo sul numero sky... il problema è che li ho chiamati fin dal primo sms per chiedere di bloccarmi l'acquisto da cell e dopo mesi ancora mi arrivavano nonostante io abbia fatto 30 chiamate... Alla fine mi sono incazzato quando mi hanno chiamato per gli insoluti senza MAI richiamarmi neanche una volta per sistemare la situazione [SM=g27812]
MirkoB
00lunedì 15 gennaio 2007 14:08
be'....sono situazioni spiacevoli
=simosimo=
00giovedì 18 gennaio 2007 22:09
l'offerta che durerà fino a fine febbraio è la 3 mesi discount..

i primi tre mesi al 50% di sconto..

attenzione dal 4 mese l'abbonamento a confronto di adesso aumenta 2 euro..
(questo anche per tutto il parco di già abbonati..)

quindi i primi tre mesi con 50 % di sconto..
e se compri il decoder invece di volerlo in comodato d'uso..
spendi 99 euro.. rimane tuo di proprietà e ti da diritto ad avere l'11 e il 12 mese gratuito nell'abbonamento..
quindi se poi disdici.. il decoder rimane tuo e vedi i canali in chiaro senza obbligo di nessun tipo nei confronti di sky..

(la disdetta sempre 61 giorni prima della scadenza..via raccomandata ar.. etc etc)

ciaooooooooooo
Gabri75
00venerdì 19 gennaio 2007 22:47
Promo Sky
Ciao, nel call center dove lavoro io offriamio i primi 5 mesi al 50% di sconto.
Se ti interessa lasciami un recapito per poterti contattare.
A presto

[Modificato da Gabri75 19/01/2007 22.51]

[Modificato da Gabri75 19/01/2007 22.52]

MirkoB
00domenica 21 gennaio 2007 12:55
Re: Promo Sky

Scritto da: Gabri75 19/01/2007 22.47
Ciao, nel call center dove lavoro io offriamio i primi 5 mesi al 50% di sconto.
Se ti interessa lasciami un recapito per poterti contattare.
A presto

[Modificato da Gabri75 19/01/2007 22.51]

[Modificato da Gabri75 19/01/2007 22.52]




:aaahah:
VENDO SKY
00mercoledì 21 febbraio 2007 09:25
VI INTERESSA SKY???NUOVE PROMOZIONI
Ciao a tutti sono nuova e leggevo i vostri messaggi.Se a qualcuno interessasse fare SKY con promozioni particolari può contattami inviandomi una email.Lavoro in un call center di SKY magari vi interessa anche risparmiare.

OFFERTA DEL MOMENTO:
Tutti i pacchetti sky scontati del 50% per 5 MESI.
Disney channel in reagalo.
15 giorni di FREE WINDOWS(vedrete gratis per 15 giorni tutti i pacchetti che non avete incluso nell'abbonamento)
Non si paga l'attivazione, cioè le 89€ che si pagherebbero al momento della firma del contratto in un centro sky.
Parabola decoder ed installazione gratis.

Se usciranno nuove promozioni ve le posto subito...questa è una delle migliori!!!
MirkoB
00mercoledì 21 febbraio 2007 10:57
Re: VI INTERESSA SKY???NUOVE PROMOZIONI

Scritto da: VENDO SKY 21/02/2007 9.25
Ciao a tutti sono nuova e leggevo i vostri messaggi.Se a qualcuno interessasse fare SKY con promozioni particolari può contattami inviandomi una email.Lavoro in un call center di SKY magari vi interessa anche risparmiare.

OFFERTA DEL MOMENTO:
Tutti i pacchetti sky scontati del 50% per 5 MESI.
Disney channel in reagalo.
15 giorni di FREE WINDOWS(vedrete gratis per 15 giorni tutti i pacchetti che non avete incluso nell'abbonamento)
Non si paga l'attivazione, cioè le 89€ che si pagherebbero al momento della firma del contratto in un centro sky.
Parabola decoder ed installazione gratis.

Se usciranno nuove promozioni ve le posto subito...questa è una delle migliori!!!



Ciao benvenuto :welcome:

SKY fa di tutto per penalizzare i sky center come noi!
cmq in uno sky center c'e' tutto quello che dici solo che invece di 5 mesi sono 3.
Le 89€ poco importa anche perche' durante l'abbonamento vengono recuperate tutte.
L'installazione e' gratis solo se sul balcone e va chiarito.

Nello sky center inoltre trovate chiarezza, sicurezza e fiducia parlando con persone fisicamente cio' che non esiste (senza offesa) nei call center telefonici che la maggiorparte delle volte vi fregano senza che ve ne accorgiate, infatti in una riunione che ho fatto con sky c'e' stata una media che su 10 contratti fatti da uno sky center nessuno disdice, al massimo uno, 10 contratti del call center (che li fanno in 5 minuti quindi al giorno....fate i conti)8 disdicono

[SM=g27817]
VENDO SKY
00mercoledì 21 febbraio 2007 17:18
NON CAPISCO
Non capisco Mirko se sei favorevole al contratto tramite call center o men!
1)Si la parabola è gratis è va installata sul balcone ma spesso, se si tratta di appartamenti indipendenti oppure se abiti all'ultimo piano il tecnico non si fa pagare, come è capitato a me, e installa la parabola personale sul tetto.
2)Le 89€ mi dispiace, ti hanno informato male, ma non vengono restituite e se anche fosse sono restituite solo parzialemente! Mentre attraverso call center l'attivazione è GRATUITA.
3)Nonostante non ci sia il contatto diretto con il call center ci sono offerte molto più vantaggiose e non è vero che i contratti fatti telefonicamente cado 8 su 10 vorrei sapere chi ti informa su queste cose. E' capitato certo che cadano i contratti ma nel momento in cui il cliente è moroso (e l'operatore non è al corrente) o nel caso in cui l'interlocutore è inserito in una black list!!!
A volte c'è chi vuole sky e gli è comodo pagare la prima mensilita posticipata senza pagare il servizio di attivazione!!!!(le famose 89€)
Ciao [SM=x1065398]
MirkoB
00mercoledì 21 febbraio 2007 18:11
Re: NON CAPISCO

Scritto da: VENDO SKY 21/02/2007 17.18
Non capisco Mirko se sei favorevole al contratto tramite call center o men!
1)Si la parabola è gratis è va installata sul balcone ma spesso, se si tratta di appartamenti indipendenti oppure se abiti all'ultimo piano il tecnico non si fa pagare, come è capitato a me, e installa la parabola personale sul tetto.
2)Le 89€ mi dispiace, ti hanno informato male, ma non vengono restituite e se anche fosse sono restituite solo parzialemente! Mentre attraverso call center l'attivazione è GRATUITA.
3)Nonostante non ci sia il contatto diretto con il call center ci sono offerte molto più vantaggiose e non è vero che i contratti fatti telefonicamente cado 8 su 10 vorrei sapere chi ti informa su queste cose. E' capitato certo che cadano i contratti ma nel momento in cui il cliente è moroso (e l'operatore non è al corrente) o nel caso in cui l'interlocutore è inserito in una black list!!!
A volte c'è chi vuole sky e gli è comodo pagare la prima mensilita posticipata senza pagare il servizio di attivazione!!!!(le famose 89€)
Ciao [SM=x1065398]




ti rispondo
sono uno sky center quindi abolirei i call center ma non solo di sky, non prenderla nel personale

1. e' gratis solo sul balcone, il tecnico che la mette all'ultimo piano a tetto senza farsi pagare e' una scelta sua ma ci perde quindi non lo fara' nessuno a meno che non sei miliardario

2. le 89€ in tutti i contratti che ho fatto vengono usati come anticipo abbonamento quindi recuperati tutti

3. che cadono i contratti e' un dato di fatto, soprattutto i MY SKY e MULTIVISION che proponete.
cmq non venire a dire che la chiarezza e' uguale a parlare a 4 occhi, che poi le tue offerte sono piu' vantaggiose questa e' una pecca scelta da SKY per abolire noi e non e' colpa tua
[SM=g27817]
gabro74
00mercoledì 21 febbraio 2007 20:43
Re: Re: NON CAPISCO

Scritto da: MirkoB 21/02/2007 18.11



ti rispondo
sono uno sky center quindi abolirei i call center ma non solo di sky, non prenderla nel personale


[SM=g27817]



A parte i prezzi e costi dei quali non sono informato inquanto non sono sky installer, comunque quoto Mirco.
La politica di sky in questo senso è stata causa che mi ha portato al non aderire al progetto.
Che senso ha un'azienda che vende il suo prodotto tramite negozi (che hanno spese di gestione ecc..)e poi cercare di fare le scarpe a questi centri proponendo direttamente lo stesso prodotto a condizioni più vantaggiose?.
Sicuramente il contatto diretto è più umano e quando parli ad una persona guardandola negli occhi fai sicuramente un'impressione differente e puoi dargli anche maggiori delucidazioni avendo contatto anche visivo nonchè umano.
Altra cosa da non sottovalutare è che è scelta del cliente recarsi in un centro per acquistare un prodotto o aderire ad una promozione.
Scelta che non fa quando telefonano a casa ad ora di pranzo alla prima forchettata di pasta [SM=g27812] (Qui non mi riferisco solo a Sky, ma a tutto il sistema di call center)E qui chiedo scusa se con qualcuno sono stato poco cortese [SM=g27828]
Per quello che riguarda l'assistenza è la medesima cosa, vogliamo paragonare la consulenza che ti puo' dare un 199 o un centro assistenza? Prendiamo anche il piccolo esempio che se ho un problema che non risolvo alla prima telefonata, richiamo e devo ridire tutta la pappardella al secondo operatore, poi al terzo ecc.. In un centro è più facile ritrovare lo stesso tecnico, o per lo meno guardarlo dal davanti del bancone e dire al collega che avevi già parlato con lui.
A parte il costo, se telefono pago, se vado in un centro no (poi è tutto gratis)
MirkoB
00mercoledì 21 febbraio 2007 23:13
Re: Re: Re: NON CAPISCO

Scritto da: gabro74 21/02/2007 20.43


A parte i prezzi e costi dei quali non sono informato inquanto non sono sky installer, comunque quoto Mirco.
La politica di sky in questo senso è stata causa che mi ha portato al non aderire al progetto.
Che senso ha un'azienda che vende il suo prodotto tramite negozi (che hanno spese di gestione ecc..)e poi cercare di fare le scarpe a questi centri proponendo direttamente lo stesso prodotto a condizioni più vantaggiose?.
Sicuramente il contatto diretto è più umano e quando parli ad una persona guardandola negli occhi fai sicuramente un'impressione differente e puoi dargli anche maggiori delucidazioni avendo contatto anche visivo nonchè umano.
Altra cosa da non sottovalutare è che è scelta del cliente recarsi in un centro per acquistare un prodotto o aderire ad una promozione.
Scelta che non fa quando telefonano a casa ad ora di pranzo alla prima forchettata di pasta [SM=g27812] (Qui non mi riferisco solo a Sky, ma a tutto il sistema di call center)E qui chiedo scusa se con qualcuno sono stato poco cortese [SM=g27828]
Per quello che riguarda l'assistenza è la medesima cosa, vogliamo paragonare la consulenza che ti puo' dare un 199 o un centro assistenza? Prendiamo anche il piccolo esempio che se ho un problema che non risolvo alla prima telefonata, richiamo e devo ridire tutta la pappardella al secondo operatore, poi al terzo ecc.. In un centro è più facile ritrovare lo stesso tecnico, o per lo meno guardarlo dal davanti del bancone e dire al collega che avevi già parlato con lui.
A parte il costo, se telefono pago, se vado in un centro no (poi è tutto gratis)



SKY fa cosi' perche' penso vorra' abolire i negozi prima o poi, gli costa meno un operatore che mandare contrati, pubblicita', decoder, spedizioni varie ai CAT [SM=g27812]
roderigo73
00lunedì 1 marzo 2010 13:41
Come Aderire All'Offerta dei % mesi al 50% ??
Ciao ragazzi,
come si può aderire all'offerta die primi 5 mesi al 50% ?
Ho provato a chiamare il numero SKY ma mi hanno detto che questa offerta non esiste ?!?!?!
Grazie Mille !
anarchia@
00venerdì 2 aprile 2010 21:04
promozioni sky
gentili utente al momento come promozioni per i non abbonati abbiamo

4 generi di mondo + un pacchetto a scelta fra cinema sport o calcio a 24.90 euuro al mese per 12 mesi

per info attivazione blackpower_alberto@hotmail.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com