Proposta Png: Lucian Lambert VanNiels

PatrickVanN
00martedì 1 maggio 2007 16:23
Png classe quarta

Elfo - Cavaliere alato

Abilità:
- Empatia col Roc
- Vista acuta
- Mimetizzarsi
- Richiamo
- Volare su un Roc

Abilità speciale:
- Primo soccorso: Il cavaliere alato è addestrato a soccorrere naufraghi in difficoltà. In caso di emergenza è addestrato anche a stabilizzarne le condizioni fino all'arrivo da un medico, ma non è in grado di curarne le ferite.

Storia e BG principale:
Nato a Covo alato dalla famiglia VanNiels. Ha un fratello adottivo, Patrick, col quale cresce e col quale vive e gioca fin da piccolo. Nonostante sia il "fratello minore" è stato il primo a diventare Cavaliere, ricevendo il Roc Darius come sua cavalcatura e distinguendosi per il fortissimo legame che aveva avuto sin dalle origini con questa creatura di grande bellezza. Gira le quattro terre con una missione, ovvero cercare una ragione di Vita dopo che durante una missione per il Wing Hove ha fallito.
Lui e un suo compagno erano stati inviati a nord lungo la costa, a cercare altri pescatori naufraghi che erano stati ripescati vicino ai confini del Covo, e la cui nave era affondata qualche miglio a Nord. Durante il ritorno lui e il suo compagno di missione son stati attaccati da uno stormo di averle, che ha ucciso il suo compagno. Al ritorno nonostante il racconto venne processato dal consiglio per il suo operato, venendo così esiliato per cinque anni umani (un anno e mezzo elfico circa) dal Covo assieme al suo Roc, per avere tempo di riflettere sulle sue azioni.
Purtroppo non è stata colpa sua quella disgrazia, e nulla aveva potuto fare, ma la decisione del consiglio non poteva essere discussa, e quindi parte in cerca di un modo per fare ammenda di colpe non sue, ed ora gira in cerca di fare del bene. Il fratello partito da tempo non sa nulla di quanto è accaduto, infatti per lui Lucian è assegnato a missioni che lo tengono lontano dal covo.

Lucian ha ventidue anni elfici (circa 66 umani), indossa sempre abiti da esploratore, anche se a volte indossa abiti abbastanza eleganti sia pur dismessi. Capelli castano scuro, tendenti al nero quasi, e barba tenuta incolta sul viso. Gli occhi espressivi sono azzurri, e il sorriso è candido e smagliante.

(Raul Bova come avatar)

Carattere: Donnaiolo e spigliato. Molto socevole tende molto a divertirsi. La sua vita è disciplinata e regolata nonostante le apparenze. Neutrale buono tendente alla legge (quindi non propriamente LB), cerca sempre di aiutare chi ne ha bisogno e chi è in difficoltà, cosa che per lui è anche il significato stesso di essere cavaliere alato.


Motivazioni della creazione e altri appunti:

In scheda verranno ovviamente aggiunti vari particolari del BG, in quanto è itrecciato col mio e trascurabili in questo momento (come l'addestramento etc). Non incontrerà in On Patrick se non per eventuali e rare giocate dove fanno riunioni di famiglia (al momento fatte con un master e usandolo come png base), cosa che sarà comunque rara e senza alcun vantaggio per il sottoscritto, fatto che voglio mettere ben in chiaro. Lucian infatti non farà mai in On riferimenti a me come suo fratello o cose simili.
Vorrei che venisse creato per essere coinvolto in una quest a puntate che dovrebbe avvenire a breve, che coinvolge Nati Liberi, Artisti e Accolite, inoltre sarebbe anche un png di interpretazione, in quanto sarebbe un cavaliere errante, e potrebbe essere usato anche in quest singole per aiutare i pg in caso di necessità, e dato che ultimamente l'ho usato in tre quest vorrei che fosse reso come png ufficiale.
Rael Elessedil
00martedì 1 maggio 2007 18:01
Concordo.Naturalmente non dovrà mai abbracciare la causa dei Nati liberi altrimenti sarebbe un png di gilda.
Se vuoi che te lo crei con tanto di scheda comunicami via missiva la password che desideri.
PatrickVanN
00martedì 1 maggio 2007 20:27
Re:

Scritto da: Rael Elessedil 01/05/2007 18.01
Concordo.Naturalmente non dovrà mai abbracciare la causa dei Nati liberi altrimenti sarebbe un png di gilda.
Se vuoi che te lo crei con tanto di scheda comunicami via missiva la password che desideri.




Grazie ^_*
Ovviamente non abbraccerà nessuna gilda, sarà uno spirito libero a far del bene ^_*

[Modificato da PatrickVanN 01/05/2007 20.27]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com