Proposta (Fantarivi su Facebook)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
newtonyno
00venerdì 27 agosto 2010 15:45
Carissimi vorrei proporre qualche cosa che per qualcuno sarà scioccante, ma che per me, alla luce dei problemi avuti durante la secodna asta di riparazione e sollevati da Lino, sembra essere un modo per migliorare la comunicazione.

Proporrei di aprire un gruppo "Amici del Fantarivi" (per esempio) su Facebook. Con il dilagare degli smartphone è possibile che tutti abbiano la possibilità di vedere le informazioni di tale social network quasi in tempo reale. Io non ne sono fan accanito, ma con il tempo mi sono reso conto che è un buon veicolo di informazioni di interesse generalistico.

Il fatto di aprire un gruppo su facebook non deve assolutamente:
1) creare disagio a chi non volesse avere un profilo reale o fittizio su tale social network;
2) diventare canale prioritario o privilegiato per le informazioni.

Il nostro forum continuerebbe ed esistere e le sue funzioni continuerebbero ad essere le stesse: ogni informazione ufficiale relativa a regolamenti, calendari, risultati, scambi di calciomercato.

In questa maniera potremmo tranquillamente crearci degli "alert" per date aste, partite di campionato, di coppa.
Inoltre potremmo ricominciare a prenderci in giro in maniera più facile, visto che le altre rubriche di questo forum sono andate via via perdendo affetto da parte nostra.

Non vi nascondo che ieri avrei voluto farlo indipendentemente dalla vostra opinione. Ma dopo aver letto quanto scritto da Filippo mi sono ricordato di una cosa: siamo una lega. E le decisioni, anche stupide, come questa, devono essere prese insieme.
Infatti si puo' correre in rischio che il nostro forum perda di utenza. Ma non deve perdere il suo carattere centrale per la lega e quello di ufficialità


Attendo un vostro riscontro.


Tony
Davidone
00domenica 29 agosto 2010 12:15
Non ci sono motivi per opporsi per quanto mi riguarda...
Solo che Lino sollevò il problema di mancanza di tempo per connettersi ad internet...se il problema era questo non sarebe cambiato nulla...se invece il punto è che uno su facebook ci va tutti i giorni, mentre il nostro forum lo si apre una tantum allora il discorso cambia...
Come dissi all'epoca però è compito di ognuno di noi ricordarsi che dopo la 10° e 20° giornata c'è un'asta di riparazione, ed è quindi compito di ognuno di noi controllare il post che è mio compito publicare...E questo credo valga per il forum come per Facebook...
newtonyno
00lunedì 30 agosto 2010 08:29
L'unica differenza è questa: chi possiede uno smartphone ha sicuramente a disposizione l'applicazione di facebook che permette di ricevere in tempo reale ogni aggiornamento.
Il forum richiede invece un accesso ad internet.
La mia proposta parte dalla mia esperienza: pur essendo connesso ad internet 24h/24h, non ho mai il tempo materiale per connettermi al forum, mentre invece ricevo gli aggiornamenti di facebook direttamente sul cellulare.

Il ragionamento puo' essere campato in aria.
Ed in ogni caso, torno a ripetere, il gruppo su facebook non havrebbe carattere di ufficialità, ma avrebbe più che altro funzione di veicolo di informazioni e carattere goliardico.
Davidone
00lunedì 30 agosto 2010 18:14
Messa così...per me non ci sono problemi...
Real Davidian
00martedì 31 agosto 2010 09:40
Neanche per me ci sono problemi, visto che non potrò usufruirne, anzi appoggio la proposta nella speranza che ravvivi i rapporti della lega. Ma ricordatevi: Facebook è il Male Assoluto.
ALL STAR
00mercoledì 1 settembre 2010 23:35
Anch'io non ne usufruirei , ma se questo può essere un modo per agevolare anche solo Toni a partecipare in maniera più presente al fantarivi per me è giustissimo aprirlo e utilizzarlo .






atleti di CRISTO
00sabato 11 settembre 2010 09:58
Ragazzi inauguro con questo post la mia nuova utenza ed esprimo il mio pieno consenso all'approdo del fantarivi su fb avendo io un pregiatissimo telefono ch va n'gopp a internet.
In questo modo saremo sicuramente più aggiornati ed avremmo un accesso, in caso di necessità, sicuramente più veloce rispetto al sito.
Per quanto vi stimo e vi apprezzo, vi saluto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com