Proposta: Clan Gli Eredi NeroManti

Eleathor
00venerdì 5 giugno 2009 13:49
Eleathor per Keio Losont
Clan : Gli Eredi NeroManti

Origini : L'idea nasce dal ricordo di un grande mago che, egli fondatore di diritto, creò questa società segreta molti anni prima.Fu ucciso per gli scopi che egli aveva e con lui tutto il suo clan.Uno solo si salvò essendo ancora bambino quando questo accadde.Ora in età adulta decide di riportare alla vita l'idea che il suo mentore (il Mago) aveva creato.
Il clan si forma a tavolino, presso la locanda "La Volpe Rossa" a Tyrsis, in segreto.Al lume di candela, colui che crea il gruppo spiega , ai suoi primi affiliati, lo statuto del clan e di cosa esattamente si occuperà.Dopo aver detto lo scopo e come poterlo vestire al meglio, il capoclan, in questo caso colui che ha creato il gruppo, fa fare un giuramento e, con ferro a fuoco sulla pelle, un piccolo marchio di riconoscimento, essendo questa una società segreta.

Lo Scopo : E' quello di creare un gruppo di malviventi a pagamento, e cioè: Assassini, ladri, spie, infiltrati, accompagnatori, ingannatori, sequestratori; tutto i lavori sporchi, insomma, che i grandi signori di ricchezze decidano di pagare, senza che loro si sporchino le mani.Una sorta di mercenari ma decisamente più originali.

Requisiti per entrare : Essere senza scrupoli , abili nel rouling , ed essere erranti preferibilmente non appartenere a nessun esercito o altro , bravi nel raggirare in ON gli altri personaggi e non farsi prendere dalla pietà , aperta a tutte le razze , con preferenza coloro di allineamento malvagio , i quali dovessero essere ammessi dovrebbero dimostrare lealtà al costo della propria vita.Allineamenti preferiti quindi: Legale Malvagio , Neutrale Malvagio , Caotico Malvagio , Gli altri allineamenti sono a discrezione del Capo Clan .


Il Comportamento : Ogni membro del Clan , sarà libero di scegliere come svolgere la missione ad egli affidatagli.A suo libero stile e originalità.La missione sarà affidata dal capoclan il quale sceglierà a chi dare le varie impresa in base al comportamento dei vari affiliati durante il gioco in ON.Oltrettutto sceglierà un assistente, al quale gli altri possono rivolgersi in caso di assenza del capoclan.Questo sarà scelto in base alla sua prontezza e fedeltà oltre che alla sua bravura.

Attrezzatura: Procurarsi un Mantello nero, ed eventuali armi per l'esercizio che s'intende svolgere.

Riconoscibili : Coloro che fanno parte del Clan vestono tutti con un manto nero.

Capoclan : Keio_Losont

Il simbolo di riconoscimento degli appartenenti al Clan è una maschera nell'ombra.Il suo significato sta nel fatto che chi appartiene al clan è una persona con una personalità diversa da quella che in pubblico fa notare e, quindi, lo stesso personaggio che ne fa parte si nasconde dietro una maschera.

Link simbolo : yfrog.com/0amascheremj
Rael Elessedil
00venerdì 18 settembre 2009 00:27
La proposta e l'entusiasmo per il clan è tutt'ora valido?
Syrenantia
00venerdì 18 settembre 2009 03:09
Scusa Rael però mi sembra del tutto uguale ai mercenari dei segreti. Spie, infiltrati, assassini, ladri A PAGAMENTO addirittura con il mantello nero che abbiamo anche noi. L'unica differenza è che noi non ci limitiamo solo ad azioni malvagie ma prendiamo anche allineamenti positivi.
Poi fate voi, mi sembrava che non ci potevano essere clan uguali
Deshir
00venerdì 18 settembre 2009 13:10
Tra l'altro il pg dell'ipotetico capoclan non risulta nemmeno più attivo..
Rael Elessedil
00sabato 19 settembre 2009 21:38
Proposta bocciata dunque.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com