Promozione 2017/2018: TREVISO - Portogruaro

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
www.forzatreviso.it
00martedì 30 gennaio 2018 08:34
STADIO OMOBONO TENNI DOMENICA 4/2 ORE 14.30 [SM=g4174350]
FrankUK
00giovedì 1 febbraio 2018 00:17
PIU' DI COSI'...
www.calciotreviso.com/ingresso-libero-in-curva-sud-in-occasione-di-a-c-d-treviso-port...

Non so cos'altro possa fare un presidente per andar incontro ai tifosi: dirette videostream gratis, ora ingresso gratis... Esagera, nel senso buono della parola. [SM=g4174366] [SM=g4174371]

Vedremo cosa sortira' questa iniziativa. Bravo Mr President.
FrankUK
00sabato 3 febbraio 2018 23:02
www.calciotreviso.com/a-c-d-treviso-portogruaro-in-diretta-st...

Vigilia di campionato per l’.A.C.D.Treviso di Mr.Graziano che affronta il Portogruaro di Bruno Gava. All’andata terminò 1-1 ma non fu una gara brillante per i biancocelesti che tra assenze e infortuni, si presentarono al Mecchia incerottati. Domani ci si augura che sia un’altra partita e che il Treviso al Tenni,riesca a conquistare i tre punti che sarebbero fondamentali in vista del big match di domenica prossima con il Portomansuè.
Sarà una sfida importante oltre per la classifica, anche per onorare al meglio l’anniversario del ventesimo anno dalla scomparsa dell’ultras trevigiano Fabio Di Maio. Prima dell’inizio del match verrà osservato un minuto di silenzio in suo onore.
Dirigerà l’incontro il sig.Andrea Terribile di Bassano del Grappa. Unico diffidato tra i trevigiani è il difensore Riky Rosina.

Per la prima volta in questa stagione non ci sarà allo stadio il Presidente Luca Visentin a seguire la sua squadra:
“Sono estremamente desolato in quanto non potrò presenziare nè a questa partita e neanche a Portomansuè. Purtroppo improrogabili impegni di lavoro mi portano a spostarmi all’estero per una decina di giorni. Sarò comunque vicino ai ragazzi, e seguirò la partita in streaming. Mi spiace anche non poter partecipare personalmente alla commemorazione di Fabio, mi auguro che in tanti rispondano alla nostra iniziativa e vengano allo stadio a sostenere la squadra. “

Come accennato dal Presidente,la gara sarà trasmessa in diretta streaming con le stesse modalità della domenica appena trascorsa.

Basterà semplicemente mettere un like sulla nostra pagina ufficiale Facebook per poter seguire dalle 14:20 la sfida contro la Miranese. VI LASCIAMO QUI A FIANCO IL LINK DIRETTO (https://www.facebook.com/acdtreviso/)

Tramite la chat inoltre si potrà interagire e ricevere in tempo reale, tutti gli aggiornamenti su quanto sta accadendo allo stadio .
FrankUK
00sabato 3 febbraio 2018 23:02
L'arbitro non ha proprio un nome rassicurante.... [SM=g2172123]
FrankUK
00domenica 4 febbraio 2018 17:05
Compito svolto senza grossi patemi
Migliore in campo? La curva. Gia' domenica scorsa mi parevano piu' numerosi, confermato oggi. Bel tributo a Di Maio, pieni polmoni.

Per il resto, grande caparbieta' di Garbujo e Guercilena propiziatori dei due gol piu' qualche altre bella azione contro un avversario + modesto di quel che mi aspettavo. Carraro bravo, a parte il cappellone finale, evitabilissimo.

Non mi esalto piu' di tanto perche' dovranno sbagliare MOLTO MENO sia in fase di realizzazione che di impostazione per spuntarla o anche solo pareggiare contro la banda Gnago. Ancora troppi errori, Gnago rischia di far seri danni se Tessari e Nichele non giocano come dovrebbero.

Comunque, mi pare che il nuovo mister abbia ottimizzato l'utilizzo di Cesca (+ arretrato?) e calmato un po' (tanto) gli animi. PS: a conferma che il 2-0 contro l'Opitergina fu ottenuto contro una squadra bolsa, oggi son riusciti nell'impresa di resuscitare un cadavere come l'Union Sile, subendo 3 goal senza replica. [SM=g9313]
LaMiaCittà
00lunedì 5 febbraio 2018 18:06
3 vittorie su 3 per Graziano, ottenute contro 3 buonissime squadre. Sempre 3 gli schiaffi inflitti ai veneziani che non erano per niente scontati visto il loro numero di goal subiti in campionato. Dei goal bellissimo il secondo, un'azione fantastica che fa capire che finalmente siamo una squadra.
Un tris che fa morale per la coppa e per la prossima super sfida contro il Portomansuè.

Per il resto ottimo il periodo no per l'Opitergina, chissà che ci scappi la sorpresa in semifinale.

Avanti, che se continuiamo così sono certo che saliamo [SM=g4174351]

FrankUK
00martedì 6 febbraio 2018 13:48
Il principe, migliore acquisto...?
Da 'Venetogol' 5/2/18

Score-gol della Promozione D la 20^ giornata

15 reti: Gnago (Portomansuè)

12 reti: Faggian (Miranese)

11 reti: Grotto (Fontanelle); Bounafaa (Portomansuè)

10 reti: Fuscello (Treviso); Ferrarese (Noventa)

9 reti: Sakajeva (Portomansuè); Mazzarella (Portogruaro); Cima (Caorle/La Salute)

8 reti: Garbujo (Treviso); Lebrini (Miranese); Pezzato (Vedelago)

Se Garbujon avesse un po' piu' di sangue freddo oggi avrebbe come minimo 11 gol...peccato
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com