Promozione 2017/2018: TREVISO - Conegliano

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
www.forzatreviso.it
00Friday, December 1, 2017 1:01 AM
STADIO OMOBONO TENNI DOMENICA 3/12 ORE 14.30 [SM=g4174350]
FrankUK
00Sunday, December 3, 2017 12:23 PM
Treviso-Conegliano, Pala: “Dovremo essere quelli delle ultime dieci gare! E abbiamo preso Fusciello perché…”
Scatta l’emergenza nel Treviso anti Conegliano: Nichele e Guercilena sono squalificati, Meite e Banzato influenzati. Così Alessio Pala accelera il debutto di Tobia Fusciello, l’ultimo acquisto, fantasista classe 1990, arriva dal Feltre. Il derby arriva dopo il turbolento 1-1 di Noventa, che non è andato giù nemmeno a mister Pala. «L’arbitro non era all’altezza o in una giornata sfortunata», sostiene, «sono contento della squadra ma noi dobbiamo crescere nel saper accettare le decisioni. È un segnale di maturità anche questo. In quanto a Fusciello l’abbiamo preso perché è uno che, al contrario di Meite e Guarcilena, vede la porta. Il Conegliano è una squadra in forma, non si batte il Portomansuè per caso. Noi dovremo essere quelli delle ultime 10 gare, dove fra campionato e Coppa siamo imbattuti». La prossima settimana il Treviso annuncerà l’arrivo di un altro attaccante, «non di serie superiore ma di categoria e che abbia fame», oltre ad un ragazzo del ’99 che possa dar fiato a De Marchi.
[…]
(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
FrankUK
00Sunday, December 3, 2017 12:26 PM
Oh, meno male, d'accordo con Pala su Meite. Onestamente, oggi se dovessero solo pareggiare, non sarei contento, ma neanche farei processi: Guercilena, Banzato (in forma super) e Carraro KO sono tre mazzate da paura. Nichele? Vabbeh, magari riusciamo a finire in 11...non resta che sperare in una rivelazione nei piedi del nuovo arrivato.

Forza Treviso

[SM=g4174350]
FrankUK
00Sunday, December 3, 2017 5:49 PM
Come temevo, niente vittoria, e concorrenti tutte a gonfie vele...vetta che si allontana ancora. Ma vista la situazione precaria con gli infortuni, contro una squadra sulla carta onesta, non mi lamento + di tanto.

Non sono queste le partite sulle quali recriminare forse - aspetto gli highlights - quanto le due precedenti: i Noventani hanno perso addirittura con la banda del Paciacon (!) il che la dice tutta sullo spreco avvenuto domenica scorsa.

Portomansue' ancora straripante, capace di recuperare due volte lo svantaggio iniziale. Credo Pala ora potra' dire di vedere il bicchierino mezzo pieno facendo leva sul carattere dei suoi, visto che oggi son riusciti a riacciuffare un match che si avviava verso la sconfitta, verso la fine della gara. Zakk invece probabilmente di bicchierini mezzi vuoti ne ha visti abbastanza e lo capisco: se continuiamo a non riempire il calice arriviamo a Epifania con un distacco come quello attuale o peggio... [SM=g2172116]
claforevertv
00Sunday, December 3, 2017 6:18 PM
Io non ho idea di come sia andata la partita oggi. Sicuramente meglio il pareggio della sconfitta. Più di questo non posso dire, non la commento e non faccio valutazioni tecniche. . Pero' a questo punto penso occorra fare un primo bilancio che si basa sui risultati: negativo. Non dico altro. Chiedo solo a chi e' piu' competente di me: c'e qualcuno in questo forum che pensa che questa squadra qui possa vincere il campionato? Credo che occorrera' cambiare diverse cose finche' c'e' tempo per poterlo fare, e soprattutto cambiarle bene senza fare altri errori, altrimenti andiamo incontro ad un fallimento sportivo non immaginabile all'inizio di questa stagione che sembrava essere finalmente la stagione giusta per iniziare una risalita da questi bassifondi del Calcio. [SM=g2172025]
FrankUK
00Sunday, December 3, 2017 8:35 PM
Cla, al momento attuale, con questa squadra potremmo forse aspirare ad un secondo/terzo posto dopo le finali playoff da abbinare ad un successo nel trofeo regionale. Potrebbe, condizionale d'obbligo, bastare per venir ripescati o promossi per la porta di servizio. Ma vincere il campionato, adesso, per me no. Detto ciò, ripeto, se riescono ad arrabattarsi nel contenere il gap entro 5 punti, tra rientri importanti e rinforzi nel 2018 possiamo sperare in meglio.
FrankUK
00Sunday, December 3, 2017 9:08 PM
Dopo aver visto gli highlights, mi vien da riprendere lo sfogo in sottofondo di un tifoso in curva al gol di Pegoraro: "...boja, ghe vol tanto, ghe vol??!". Quando i punteros nostrani sbaglian di tutto, meglio continuare con le fucilate dalla distanza: a furia di dai e dai anche un piede da 'Promozione' la imbrocca.

In piu' di un'occasione quelli del Conegliano erano in 3 o 4 quasi davanti alla linea di porta a murare i quasi-gol dei ns. attaccanti (imprecisi, ansiosi e che non alzano gli occhi un secondo prima di tirare neanche a pagarli...chiaro che poi i portieri avversari fanno un figurone...). Il secondo gol subito da noi invece erano lo stesso in 3, attorno a Mazzeo, poco fuori l'area piccola e nonostante cio' e' risucito a segnare...deprimente... e Tunno ha tutte le ragioni di 'sto mondo a sbraitare contro i suoi dopo un gol del genere.

Il che mi porta a concludere che forse, se la squadra ha la miglior difesa del campionato, forse e' merito + del portiere e del filtro operato dal centrocampo, piu' che dell'opera degli estremi difensivi. Kastrati ancora una volta si e' fatto trovare impreparato nella fascia di campo di 3-4 metri a ridosso dell'area di rigore, la stessa dove commise il fallo da espulsione contro il Fontanelle (e ricordo almeno altri due episodi simili).

Domenica prossima altro turno da nervi tesi, con le favorite davanti alle prese con partite sulla carta facili, mentre noi si va a Caorle, non proprio una passeggiata.

A questo punto, devono assolutamente portare a casa una vittoria per poi sfruttare il doppio turno casalingo nel finale dell'andata, piu' che abbordabile. [SM=g2172123]



ZakkTV
00Sunday, December 3, 2017 10:46 PM
Certo che anche l'allenatore ci ha messo del suo oggi. Banzato è uno dei più in forma del momento, e lo lasci fuori con Carraro a mezzo servizio (si è visto), Nichele e Guercilena squalificati. Ha dato piùù spinta in un momento in cui ci eravamo quasi spenti. Certo che tra Fontanelle e oggi, il povero Kastrati ha fatto piùù danni della grandine con tre falli o inutili, o nati da precedenti errori evitabili, pacchiani.
FrankUK
00Monday, December 4, 2017 1:49 AM
Re:
ZakkTV, 12/3/2017 10:46 PM:

Certo che anche l'allenatore ci ha messo del suo oggi. Banzato è uno dei più in forma del momento, e lo lasci fuori con Carraro a mezzo servizio (si è visto), Nichele e Guercilena squalificati. Ha dato piùù spinta in un momento in cui ci eravamo quasi spenti. Certo che tra Fontanelle e oggi, il povero Kastrati ha fatto piùù danni della grandine con tre falli o inutili, o nati da precedenti errori evitabili, pacchiani.



Banzato ho letto che era reduce da influenza e non ancora perfettamente smaltita, forse per quello non l'avra' messo fin dall'inizio, chissa'. Il 'Banzai' per me ha un potenziale notevole, quando parte in fascia fan fatica a fermarlo, davvero un gran bel giocatore. Speren ben. [SM=g4174366]
FrankUK
00Monday, December 4, 2017 2:42 PM
www.calciotreviso.com/mr-pala-abbiamo-tirato-in-porta-fino-al-95ma-l-imprecisione-sotto-porta-ci-e-costata-...

Posso dirlo? Mi spiace vedere il Mister abbastanza abbacchiato e non vorrei che in un futuro prossimo da qualche parte si comunciasse a gufare nei suoi confronti. E meno male che si era raccomandato a tutti di stare attenti ai falli al limite e alle palle inattive! Se ga visto...

Interessante anche l'osservazione sulla mancanza di lucidita' davanti alla porta: 'non parlo solo degli attaccanti'..
In effetti, Garbujo sbaglia, pero' con 9 gol in saccoccia lo si puo' perdonare. Cesca dovrebbe essere il nostro Peter Crouch, ma di testa non l'ho visto far granche'...sara' colpa del malanno alla spalla?

Fatto sta che secondo me dietro non dormiamo proprio sonni tranquilli, tra Nichele e Castrati. Secondo me, da qua alla fine Pala dovra' tirar fuori dal cilindro non so chi o cosa per trovare un'alternativa.

E se Pala stesso dice che secondo lui il Conegliano e' paragonabile ora al Portomansue', vorrebbe dire che ora dobbiamo guardarci non da una o due squadre, ma addirittura quattro...

Parafrasando il film di Beningni e Troisi: "Non ci resta che...vincere". Coraggio. [SM=g4174350]


FrankUK
00Monday, December 4, 2017 5:47 PM
Treviso-Conegliano 2-2, Visentin: “Bisogna assolutamente correre ai ripari prima che sia troppo tardi!”
Da TrivenetGoal, 04/12/17

«I ragazzi non stanno ancora rispondendo ai progetti richiesti dalla società». Il patron biancoceleste Luca Visentin a fine gara è categorico: serve fare di più.
[…]
«Qualche cambiamento è probabile, ma di certo non dal punto di vista tecnico» spiega infatti Visentin, «bisogna correre ai ripari prima che sia troppo tardi, ora valuteremo come risolvere il problema». Poi l’analisi sulla sfida col Conegliano. «C’è rabbia perchè non siamo capaci di portare a casa un risultato che ci possa consentire di camminare avanti in classifica, ma c’è anche delusione perchè mi aspettavo molto di più dai ragazzi» analizza il presidente, «è inutile fare un tempo oltre la metà campo avversaria e non riuscire a concludere. Siamo quasi a metà stagione e qualcosa di buono è stato fatto ma bisogna assolutamente cambiare».
(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:59 PM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com