Promozione 2017/2018: Caorle La Salute - TREVISO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
www.forzatreviso.it
00venerdì 8 dicembre 2017 18:51
STADIO GIOVANNI CHIGGIATO DI CAORLE (VE) DOMENICA 10/12 ORE 14.30 [SM=g4174350]
www.forzatreviso.it
00venerdì 8 dicembre 2017 18:52
enricotv
00venerdì 8 dicembre 2017 19:11
Non perdiamo da oltre due mesi ma non vinciamo da un mese.
Non l'occasione più facile per tornare a vincere ma se vogliamo vincere questo campionato dobbiamo riprendere a vincere al più presto.
FrankUK
00domenica 10 dicembre 2017 16:33
Niente da fare, soffriamo di una stitichezza tale di fronte alla porta che mi sa stia diventando cronica... ringraziamo gli dei del calcio che han visto bene di far perdere sia Portomansue' che Opitergina. Credo che Visentin dovrà ricredersi sul Fontanelle come semplice fuoco di paglia... Intanto siamo diventati la squadra con + pareggi - sei- assieme a Noventa e Portogruaro. La preoccupazione aumenta, la frustrazione é a livelli di guardia... [SM=g2172025] [SM=g2172025]
LaMiaCittà
00domenica 10 dicembre 2017 20:22
Purtroppo il pareggio è il risultato più giusto; ai punti avremmo meritato noi ma considerando quanto abbiamo tenuto la palla siamo stati troppo poco pericolosi. Il campo faceva pena e da parte loro c'è stato un catenaccio esagerato ok, ma ciò non giustifica il fatto di non aver vinto. Tutto questo ha portato alla contestazione della curva verso la squadra finita la partita.

Dispiace dirlo ma al momento ci tiene a galla la coppa, vediamo se vincendo la prossima arriviamo a 27 punti ma saranno comunque troppo pochi. Per il campionato purtroppo non la vedo benissimo, o si cambia immediatamente registro dopo le vacanze o se no la vedo impossibile. Almeno 60 punti in una stagione bisogna farli per pensare un minimo di vincere il titolo ma questo Treviso è capace di farne 33 al ritorno dando per scontato che la prossima la vinciamo?
FrankUK
00domenica 10 dicembre 2017 20:48
Proposta: che affrontino le squadre catenacciare come un allenamento di tiri in porta. Lascino perdere dribbling ficcanti, fraseggi improbabili su campi di patate, cross inutili in area...cerchino solo di smarcare l'uomo fuori area. Obiettivo: almeno 12 tiri nello specchio della porta - 11 ciabattate, uno deviato da un difensore avversario in rete.

Francamente, visto come si son risolte le ultime partite, non vedo alternative, con o senza 'Brasileiro'.
LaMiaCittà
00domenica 10 dicembre 2017 21:00
FrankUK, 10/12/2017 20.48:

Proposta: che affrontino le squadre catenacciare come un allenamento di tiri in porta. Lascino perdere dribbling ficcanti, fraseggi improbabili su campi di patate, cross inutili in area...cerchino solo di smarcare l'uomo fuori area. Obiettivo: almeno 12 tiri nello specchio della porta - 11 ciabattate, uno deviato da un difensore avversario in rete.

Francamente, visto come si son risolte le ultime partite, non vedo alternative, con o senza 'Brasileiro'.


A questo punto non sarebbe una brutta idea, il nostro gioco contro certe squadre è inutile. Oggi in alcuni momenti erano tutti, e non sto esagerando, raccolti in un quarto di campo, i loro attaccanti non pressavano nemmeno i nostri difensori se si trovavano a centrocampo, aggiungi poi che dopotutto siamo anche noi una squadra di promozione stai presto a perdere la palla.
ZakkTV
00domenica 10 dicembre 2017 22:09
Premesso che nessun discorso sull'allenatore può giustificare un simile ritardo e certi risultati, sono sempre più convinto che prendere un mister abituato a due-tre categorie superiori, e cosa ancora più importante da fuori regione per allenare una squadra di Promozione, sia stato un azzardo. Magari si rimonta e si vince il campionato, ma è risaputo che nelle categorie dilettantistiche servono mister con esperienza in regione, indipendentemente dalla loro provenienza. Ormai tutti lamentano che questa squadra cerca troppo la giocata di fino, con lunghi fraseggi in orizzontale che spesso non sfociano a nulla. Per non parlare dei ricami al limite dell'area. Un po' di responsabilità ce l'avrà anche l'allenatore, visto che dopo un girone continuano a fare gli stessio sbagli? Gli va riconosciuto che dall'inizio ha sempre messo in guardia la squadra sul calarsi nella categoria. Spero lo abbia fatto anche lui però.

Sbasgli che spero non verranno commessi anche in questo mercato invernale che ha già visto due acquisti. Anche qui, vorrei capire se l'attaccante di cui parlava il presidente qualche tempo fa sia il brasiliano. Spero di no, perché fenomeno o meno che sia, parliamo sempre di una scommessa. Capisco checon Fusciello e Lipe si sia puntato sulla qualità... ma considerato che siamo in Promozione non servirebbe più quella quantità che finora è mancata? Io capisco che i giocatori sono sicuramente di categoria superiore, ma questo non significa che la vittoria è garantita in quelle inferiori, esattamente come molte squadre costruite con giocatori di B stentato o peggio ancora falliscono miseramente in Serie C.

Comunque non penso sia un problema del solo attacco, ma di tutta la squadra, che se non prende gol non ne fa, e quansdo li fa spesso ne subisce.
ZakkTV
00domenica 10 dicembre 2017 22:31
ZakkTV
00domenica 10 dicembre 2017 22:34
Sicuramente non ci gira bene e arriveranno periodi più fortunati, ma se sbagli tanti gol con giocatori buoni, fortissimi, di categoria superiore, ma che non hanno il gol nel sangue, è evidente che ti manca il classico bomber. E ringraziamo Garbuio, che nonostante il digiuno delle ultime partite ha segnato più di quello che ci si aspettava.

FrankUK
00domenica 10 dicembre 2017 23:35
Re:
ZakkTV, 12/10/2017 10:34 PM:

Sicuramente non ci gira bene e arriveranno periodi più fortunati, ma se sbagli tanti gol con giocatori buoni, fortissimi, di categoria superiore, ma che non hanno il gol nel sangue, è evidente che ti manca il classico bomber. E ringraziamo Garbuio, che nonostante il digiuno delle ultime partite ha segnato più di quello che ci si aspettava.




Zakk, che non ci giri bene e' vero, e in questo ci metterei anche l'ennesimo, immancabile, inarrivabile, inesplicabile arbitro nevrastenico..ma cosa c'hanno nel sangue 'sti figli di....? Posso capire non dare il rigore - che x me c'era - ma addirittura andare ad ammonire Garbujo?? Ma quando mai? Abbiamo troppe variabili a sfavore, e con questo distacco di 7 punti, dopo la Befana dovrebbe veramente girare tutto dritto, che neanca un reojo Svissero...

Mi dispiace veramente per uno come Tunno, il quale ha sposato la causa e gioca alla grande ogni partita, e x il poveraccio di Garbujo che ormai stara' pensando che l'AIA e' un club di sadici... Ma ancor di + per Visentin...con tutta la bile che gia' ha versato e che si merita di meglio.

Ma del resto, anche oggi ho visto sempre lo stesso film: sparacchiate addosso al portiere - perfino il Guercio - e colpi di testa da posizione vantaggiosa proprio improbabili. Il che mi fa prendere quasi sul serio il mio commento sul 'tiro al piccione', scritto prima di aver visto gli highlights...

Giusto come confronto, anche oggi il Fontanelle ha vinto con un altro tiro da fuori area ed il classico contropiede del KO (su Venetogol uno ha commentato la odierna partita con la Vazzolese con: 'Fontanelle, l'anticalcio.'...Pensa te...).
Avrei anche da dire qualcosa sulla difesa: cosi' come col Fontanelle, il 9 avversario da solo fa letteralmente il diavolo a quattro tra i ns. difensori, poi spesso arriva S. Tunno a rimediare.

Pala mi sembra quasi per certi versi un parallelo di Benitez: allenatore di caratura superiore, osannato fino a ieri, ma che ora comincia ad essere contestato per le scelte tattiche inadatte ai giocatori che ha. Pero' chiedo: anche cambiassimo mister, per dare la cosidetta 'scossa', quanto durerebbe? Mi sa che finirebbe come con Ottoni, che x me non era affatto un cattivo allenatore.

Che altro resta da fare? Cambiare modulo? Giocare d'azzardo partendo con tre punte fin dall'inizio rischiando di scoprirsi? Provvedimenti nei confronti di alcuni giocatori? Rischiare con un paio di juniores (anche quelli pero' pare soffranno dello stesso virus, davanti...)?
A questo punto, sarei proprio curioso di vederli in allenamento, i nostri...fossi Pala li metterei sotto peggio che un Marines Camp: non vai a casa se non mi centri la porta come si deve, piede o testa [SM=g4174368] ...e poi guardate un attimo dov'e' sto c***o di portiere, porca troia... Come e' possibile vedere ogni partita 'sti obbrobri, dai...devono lavorare anche su questo[SM=g4174359] [SM=g2172121]


claforevertv
00lunedì 11 dicembre 2017 12:18
Allenatore scarso, giocatori deludenti. Cambiare quanto possibile ora!!
claforevertv
00lunedì 11 dicembre 2017 12:51
Massima solidarieta' e sostegno al Presidente. La bile che si sta consumando (immagino) e' la stessa che ci consumiamo noi da 10 anni. Mi dispiace veramente questa situazione. Ma qua qualcuno non ha capito secondo me... [SM=g2172020] [SM=g2172024]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com