Project Gotham Racing 3

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Halo86
00sabato 29 ottobre 2005 21:34
Il terzo capitolo della serie PDR, nel primo si vedeva la F40, nel secondo la Ferrari Enzo, in questo invece vedremo la F430.
Ecco qua quelche immagine e due filmati e un picoolo riassunto su quello chje troverete in PGR3:

* Originale sfida a punti: sgommate, doppi testacoda, balzi in aria, tallonamenti e impennate sono le prodezze con cui i giocatori possono mostrare il loro stile e la loro abilità e guadagnare punti.
* Galleria esclusiva di superauto: impugna il volante di oltre 80 modelli da sogno, dalle Ferrari alle Dodge e alle Lamborghini, tutte con marchio originale e licenza dei produttori, interni perfettamente rifiniti, cruscotti funzionali e il rombo del motore riprodotto fedelmente.
* Cuore pulsante di città reali: sfreccia per le strade di New York, Tokyo e molte altre città famose in tutta la loro vibrante realtà grazie alle riproduzione delle folle in motion capture.
* Community online: esibisciti al cospetto del pubblico internazionale online. Grazie a GothamTV, potrai vedere le news dal vivo con giocatori di tutto il mondo e gli aggiornamenti dell'ultimora sui record dei tuoi amici e gareggiare con chiunque, ovunque e in qualsiasi momento.
* Modalità di gioco personalizzata: adesso puoi scegliere tu come, con quale auto e in quale città guidare.
* Tutto il mondo reale nel relax di casa: Xbox 360, PGR 3, HDTV e Dolby® 5.1 sono gli ingredienti di un universo iperreale a portata di mano.Con la campionatura dei rombi autentici dei vari motori e i rumori ambientali catturati sul posto, PGR 3 ti trasporta in una nuova dimensione di realtà.




i filmati li trovate qui:Xbox

Fate con Alto e aspettate che lo scarichi su WMP.


Halo86
Halo86
00giovedì 17 novembre 2005 16:48
Re:
Aggiunto nuovo filmato.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com