Project: EWF I

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Max-30
00domenica 17 settembre 2006 23:15
Carissimi amici lettori, quest’oggi sotto mia spontanea volontà nasce la prima rubrica dedicata alla EWF.
Premesso, che tale iniziativa non è minimamente collegata allo staff, quindi io sono completamente all’oscuro dei piani nella EWF.
Con l’autorizzazione del nostro bastardissimo amministratore e campione, oggi nasce questo progetto.
All’interno del primo numero, vorrei trattare ben tre argomenti, infatti ad un anno dalla sua nascita la EWF è nel bel mezzo di una lotta tra federazione contro una grande potenza come la WBFF.

- Gabe WBFF Champion

Ma nonostante la rinomata fama avversaria, la EWF non sta sfigurando, anzi, anche se non senza difficoltà è riuscita ad avere la meglio nel primo scontro (NB: Gabe vs BJ Stop The Panic). Portando addirittura in casa propria il titolo maggiore della WBFF. Una cosa che ha davvero scosso l’intera guerra. Ammessa e concessa la grande prestazione del Self Proclamed Best In Business, la vera e propria delusione è stato Brock Johnson. La 360° Star dopo mesi di grandi prestazioni e di lenta scalata al massimo alloro, ha visto sfumare il suo sogno contro un avversario, sulla carta meno quotato di lui, ma che al’interno del quadrato ha ottenuto una vittoria, che benchè viziata dall’aiuto di Dibbio e dell’Owner WBFF Sylvia Borgetti ha distrutto in pochi secondi la WBFF. Ora privata del suo titolo mondiale.
Chiusa questo riepilogo dei fatti, adesso sorgono molte domande… Che ne sarà del titolo WBFF? Quanto rimarrà attorno alla vita del Narcisista il titolo?
A mio parere, il titolo WBFF rimarrà difficilmente a lungo intorno alla vita di Gabe, non perché dubito della bravura del Narcisista, bensì perché difendere un alloro in casa avversaria è da sempre impresa quasi impossibile, soprattutto se di fronte a te ti si para Dan Dracomir, wrestler dalle infinite capacità e detentore di una striscia vincente impressionante, che lo ha reso in poco tempo il wrestler più importante della WBFF.
Detto questo, vanno fatti i complimenti a Gabe, il quale con una grande prestazione di carattere ha ottenuto una vittoria che lo conferma stella di prima grandezza dopo un periodo difficile che lo aveva visto protagonista di diversi job di lusso.
Infatti dopo due importanti vittorie in una settimana, il Best In Business sembra aver raggiunto i fasti di un tempo che lo avevano portato ad ottenere il Title Reign più lungo nella storia EWF. Sicuramente non penso di esagerare, quando affermo che questa vittoria, è forse la più grande rivoluzione avvenuta in EWF dalla sua nascita. E sarà sicuramente una vittoria che rilancerà nuovamente il personaggio di Gabe che ora per completare l’opera deve solo diventare il più longevo campione hardcore, spodestando un Black Night salito su questo trono, quasi per sbaglio.
Adesso, alla sua vita brilla la cintura più importante nella sua carriera e forse ad UTP for September Pain avrà di fronte la difesa più importante della sua carriera, non sappiamo se vincerà... Una cosa però resta sicura, i tempi cambiano ma lui no, che dire… Il lupo perde il pelo ma non il vizio e questo lupo ha scritto la storia con le sue vittorie.

- Dibbio sul trono del mondo.

Chiuso l’argomento Gabe, un’altra rivoluzione è quella che vede l’owner e GM della EWF salire sul trono del mondo, nel giorno coincidente al primo anniversario EWF. Una vittoria pulita ai danni dell’idolo delle folle Charismatic Enigma, con tanto di Cocky Pin che ha reso ancora più odiato il gm. Dibbio infatti, dopo essere stato a lungo osannato dalle folle, ha incredibilmente stupito tutti con uno dei più shockanti turn heel nella storia. Un cambio così repentino ed inaspettato che ha reso ancor più insopportabile il wrestler, il quale sfruttando la sua posizione di rilievo è riuscito ad arrivare a Summer Showtime contro Charismatic Enigma reduce da un momento brillante nel quale, davvero nessuno sembrava poterlo arrestare, ma alla fine per la delusione dei fans il GM è salito sul suo trono.
Ora nel bel mezzo della battaglia tra fed, è stato annunciato l’ultimo assalto al suo titolo. BJ, infatti dopo aver perso il suo alloro vuole restituire il favore a Dibbio, reo di averlo detronizzato.
Una sfida nella quale, vedo come favorito Dibbio per via del non ottimo momento di forma della 360° Star, che però avrà dalla sua la determinazione di riportare alla WBFF un titolo mondiale.
Dibbio però, si è mostrato come un ottimo campione, e le sue prime settimane sul tetto EWF sono state coronate da puntate ottime e avvincenti che lo hanno visto come fulcro vitale dello show, un peso che la Sex Machine non ha affatto patito, anzi è riuscito, galvanizzato da tale responsabilità a liberarsi della ruggine che aveva accompagnato le sue prime comparse susseguenti il momentaneo ritiro.
Trovo per questo alquanto illogico, privare adesso del titolo il campione e spero che la cintura rimanga attorno alla sua vita ancora a lungo, in attesa di un nuovo face che possa trascinare le folle e avere un title reign valido. Ma fino ad allora, sarà meglio aspettare e continuare a mantenere questa rotta, poiché dal mio arrivo penso che queste settimane siano state le migliori in generale… (Partendo dalla puntata post Genocide)
Un buon momento per Dibbio, che ora in attesa di BJ dovrà iniziare a studiare anche i suoi possibili avversari interni, dato che il titolo che porta alla sua vita fa gola un poco a tutti.

- Charismatic Enigma quale futuro

Ma se prima abbiamo analizzato la situazione del grande vincitore di Summer Showtime, giunge ora il momento del più significativo deluso del ppv anniversario. Infatti, dopo la sconfitta patita a SS 2006, CE si è rivisto solo per un breve promo, non apparendo tra l’altro nella scorsa war.
La delusione di una cocente sconfitta è in effetti una ferita aperta nell’orgoglio della Real Star. Infatti dopo la soluzione dell’enigma svelata davanti ai suoi fans dal gm, per il rapper è un momento cruciale della sua carriera. Dopo essersi imposto come Top Face a suon di vittorie e grazie ad esse, esser riuscito a strappare la cintura maggiore nel King of The Mountain arriva dopo mesi e mesi la prima cocente sconfitta.. La più brutta in carriera, dopo questa, per CE a mio parere sarebbe meglio una serie di feud non titolati con avversari di livello per risollevarsi agli occhi dei fans, sicuramente delusi dopo il brutto job.
Molti di voi si staranno forse chiedendo chi può essere il prescelto per risollevare il rapper, ebbene i nomi possono essere diversi. Per quanto alcuni di essi non pienamente main eventer, sono quelli che vedo potrebbero giovare maggiormente al rapper e che, a loro volta potrebbero guadagnare da una faida con la Real Star…
Il primo potrebbe sicuramente essere Matt Lohane, il BEW uno dei migliori heel in EWF, nonostante i numerosi job riscuote sempre fischi, linfa vitale per un heel, per lui una faida importante sarebbe un importante opportunità che se sfruttata bene ci consegnerebbe un ottimo main eventer.
Poi un altro nome sarebbe quello di Sinclair Russel, che in passato ha già mostrato di poter impensierire The Real Star, con un match davvero ottimo. Il produttore musicale, ha sempre mostrato impegno sin dal suo arrivo, donandoci diversi ottimi spunti. Una faida contro il rapper tra l’altro, lo lancerebbe anche in caso di sconfitta. Ed un push per lui, sarebbe molto apprezzato dal sottoscritto che sin dal suo arrivo ha gradito il personaggio, mai noioso ed accompagnato da una grande spalla quale Daboo utile per siparietti comici sempre divertenti.
Infine ultimo, ma non meno importante Deadscorpion. Wrestler più in forma in EWF a mio parere, è un rivale storico di CE, ma le sfide tra i due non stancano mai e visto il grande valore degli atleti e visti numerosi spunti che ogni volta si aggiungono alle loro numerose contese. Quest’ultima ipotesi, per quanto più suggestiva è a mio parere la meno opportuna, infatti dopo la vittoria dell’EWF Championship un match contro l’EWF Iron Man Champ sembrerebbe una sorta di depush che porterebbe in caso di vittoria un titolo inutile al CE attuale.

Per oggi è davvero tutto… Fatemi sapere che ne pensate con commenti e suggerimenti.

That's All Folks
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com