Programma alieno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
neocomprensioni
00domenica 12 settembre 2010 19:28
in relazione al fenomeno abduction
Il fenomeno abduction è uno degli aspetti più spinosi dell’ufologia, sia per chi guarda con favore all’ipotesi aliena, sia per chi ritiene negativa la presenza extraterrestre sul nostro pianeta.
Il centro ufologico nazionale, ammette la possibilità che una piccola parte delle abduction sia reale.
Una parte sarebbe invece soltanto inoculata a livello di realtà virtuale, nelle menti di ignari cittadini, probabilmente da militari; tale possibilità è stata palesata anche dal Dott. Pinotti, nel corso dell’ultimo incontro al quale ho assistito.
Non essendo al momento disponibili riscontri oggettivi, in relazione ad entrambe le possibilità, mi piacerebbe aprire una discussione serena, sulle possibili finalità del programma alieno portato avanti attraverso le abduction reali.
Prima di sentire le vostre teorie, dato che ho aperto la discussione, proverò a sintetizzarvi ciò che penso sull’argomento.
Molto brevemente, io ritengo che l’essere umano sia il frutto di un programma di ingegneria genetica, portato avanti da entità fisiche ultraterrene tecnologicamente e spiritualmente evolute. Sono altresì dell’opinione che il programma sia ancora in corso e venga attuato da diversi tipi di entità, ognuna con un suo compito specifico, ma tutte collegate tra loro.
Hybrid1973
00domenica 12 settembre 2010 21:33
Per me l'ipotesi che ci stiano seguendo perchè siamo il frutto di un loro esperimento ci può stare ma allora devono ricevere ripetizioni di ingegneria genetica da qualcuno perchè siamo un prodotto davvero scadente. Ecco secondo me perchè:

quando mamma cerbiatta partorisce un cucciolo questo sta sdraiato 2 minuti poi si alza in piedi e corre con lei quasi totalmente autosufficiente;
quando nasce un cucciolo umano rischia 1000 complicazioni prima, durante e subito dopo il parto; quando non dorme piange (e io lo so bene, ho una figlia che fa un mese martedì 14!!) e non si sa che cosa possa avere ed è del tutto dipendente dai genitori.
Poi l'uomo durante la sua vita è a rischio di migliaia di malattie e disfunzioni di ogni tipo sia estetiche che organiche; in più molti nascono col corpo di un sesso ma il cervello dice loro di essere dell'altro causando disapprovazione dell'umano razzista.
La mente umana è in grado di tramare piani orrendi a discapito del prossimo. Se un leone ha fame ti guarda brutto da subito; se un uomo vuole i tuoi soldi (o peggio) ti sorride e ti attira in una viscida trappola.
Inoltre l'uomo soffre di patologie particolari (tipo pedofilia, manie sessuali) che lo rendono più pericoloso di quanto non sia già.

Sperate che non ci siano alieni a leggere questo post o non ci contatteranno MAI.


La mia ipotesi è che - semplicemente - studiano gli abitanti di un pianeta che per loro è extra-terrestre. Anche noi lo faremmo al loro posto.
Certo se è vero, ci stanno studiando da un pò troppo.
Queste sono ipotesi a freddo; stanotte ci penso e domani forse butto giù qualche riga con più senso. [SM=g27988]

Grazie neocomprensioni, bella discussione.
AlexDust.
00lunedì 13 settembre 2010 13:33
Io invece sono d'accordo con neocomprensioni. Le storie raccontate da Karla Turner in "Rapite dagli UFO", per fare un esempio, possono essere solo parzialmente spiegate come un operato militare. Ci sono aspetti davvero inquietanti, come i presunti esperimenti di genetica da parte di entità miste : Grigi ma non solo.
Non sono d'accorso però sul fine di questa ingegneria gentica: ho i miei dubbi sul fatto che chi le compie abbia solamente buone intenzioni nei confronti dell'umanità.

Se poi in questo panorama ci mettiamo i Nordici, la questione si complica: sintetizzando al massimo, c'è chi sostiene che i Nordici ci vogliono bene ma ci sono altre fazioni, come i Grigi, che cercano di sfruttare il nostro patrimonio genetico e sarebbero i "cattivi". Ma le teorie si sprecano, ce ne sono tantissime.

Il caso Walton ad esempio è il tipico caso da Abduction, come anche quello di Charles Hiks e Calvin Parker, rapiti sulle rive del lago Pascagoula da entità orribili. In entrambi i casi si tratta di esami medici eseguiti dalle EBE.
Peggio ancora il caso Villas-Boas, quel contadino che, molto in soldoni, si è accoppiato con un'aliena su di un'astronave: qui si può parlare davvero di un tentativo di ibridazione aliena.

In Italia ad esempio mi viene in mente il caso Aquilante, quel contadino sparito per u paio di giorni e tornato in stato confusionale, che raccontava di essere stato rapito da nani vestiti in modo strano. Per il caso Zanfretta invece si potrebbe aprire una discussione a parte: nasce come un "normale" caso di abduction e poi si trasforma in qualcosa di totalmente nuovo.

Cosa si potrebbe desumere da tutti questi casi? Sicuramente, agli occhi dei visitatori, siamo interessanti da un punto di vista prettamente medico-genetico. Chi ci ha creato, ci ha poi seguito nella nostra evoluzione, ma in questi ultimi 60 anni lo studio si è intensificato, coinvolgendo secondo me anche altri tipi di extraterrestri ( che io considero alla stregua di "turisti spaziali").
La domanda è: perchè tutto questo studio in questa precisa epoca? Mi permetto di buttare lì qualche teoria,qualcuna catastrofista, puramente personali o anche balzane (che molti non condivideranno)

1) Disastro naturale: la Terra è prossima ad un cataclisma (ma lasciamo perdere le profezie) e quindi i visitatori starebbero selezionando individui con un patrimonio genetico interessante, che poi sarebbero salvati dall'estinzione. E' una cosa che avremmo fatto anche noi se fossimo tornati all'epoca dei dinosauri...

2) Ibridazione controllata: gli alieni stanno modificando il genoma umano, nei soggetti rapiti, per poi permettere in futuro incroci.

3)Ibridazione positiva: gli alieni stanno modificando il genoma umano, nei soggetti rapiti, per incrementare facoltà mentali, come l'empatia , che permetterebbero all'uomo di essere meno violento e di elevarsi spiritualmente

4) Approssimarsi del primo contatto: gli alieni stanno prelevando campioni e ci stanno studiando in modo approfondito adesso, perchè quando il contatto sarà ufficiale, per qualche principio condiviso da tutte le razze senzienti, diventeremo "cittadini galattici" e non potremo più essere trattati come cavie da laboratorio


In questa (fantasiosa) analisi ho completamente tralasciato tutta la storia pensata da Malanga, perchè è un grosso castello basato su colonne di vetro...
conan813
00lunedì 13 settembre 2010 14:05
la teoria darwiniana supportata sempre di più dalle scoperte scientifiche ultime delle quali mostrano la netta somiglianza tra il nostro dna e quello delle scimmie, dei topi fino ad arrivare agli invertrebrati fa pensare più che siamo il risultato della selezione naturale più che dell'intelligent design, alieno o divino che sia.

Magari un computer, un giorno, avrà coscienza per capire di essere stato costruito.
Ma non noi.
Ecco il fondo di verità dell'ID.
RETE-UFO
00lunedì 13 settembre 2010 14:11
Re:
conan813, 13/09/2010 14.05:



siamo il risultato della selezione naturale più che dell'intelligent design, alieno o divino che sia.





Sicuramente l'Ambiente modifica le nostre caratteristiche creando una selezione dove solo i più forti sopravvivono ma nessuno ha ancora fornito una soddisfacente teoria sull'origine del mondo che sia in grado di escludere l'intervento divino.

Il filoso francese PASCAL diceva : "" L'inizio e la fine di tutte le cose sono invincibilmente nascoste in un impenetrabile segreto,incapace com'è l'uomo di comprendere sia il nulla che l'ha generato che il tutto che l'avvolge.""
[SM=g8913]

char_aznable
00lunedì 13 settembre 2010 14:19
Re:
AlexDust., 13/09/2010 13.33:



4) Approssimarsi del primo contatto: gli alieni stanno prelevando campioni e ci stanno studiando in modo approfondito adesso, perchè quando il contatto sarà ufficiale, per qualche principio condiviso da tutte le razze senzienti, diventeremo "cittadini galattici" e non potremo più essere trattati come cavie da laboratorio



Mi piace molto l'ipotesi 4, fermo restando che sulle abduction (secondo me) bisogna andare veramente con i piedi di piombo, oppure fare un grosso atto di fede.

Anche il caso Zanfretta, che pure è corredato da svariate testimonianze e da alcune prove di evento inspiegabile, come ad esempio l'anomala temperatura dell'automobile di servizio, presenta comunque delle notevoli "zone d'ombra" che purtroppo non contribuiscono certo a fare chiarezza, e ci allontanano inevitabilmente dalla verità.

Non so dare un giudizio su quella piccola percentuale di casi che il CUN giudica "possibili" ma penso che il confine tra abduction ed ipnosi (vocabolo generico, con il quale voglio indicare tutte quelle allucinazioni che possono essere indotte da farmaci e/o metodologie psicologiche) sia molto, molto sottile, come giustamente premette anche Neocomprensioni.

WALTER DEBIASE
00lunedì 13 settembre 2010 14:31
Re: in relazione al fenomeno abduction
neocomprensioni, 12/09/2010 19.28:



mi piacerebbe aprire una discussione serena, sulle possibili finalità del programma alieno portato avanti attraverso le abduction reali.




Ancora con queste inverosimili,grottesche teorie portate avanti da guru della Newage mascherati da Agenzie di Viaggio in Egitto,conferenzieri a pagamento,forum di fuffologia e professori toscani in pensione ???'

[SM=g8191] [SM=g8286] [SM=g8190]


neocomprensioni
00lunedì 13 settembre 2010 14:54
Grazie Hybrid per il puntuale intervento. [SM=g27988]
Concordo sul fatto che siamo un prodotto imperfetto.
Ciò potrebbe essere letto in funzione del fatto che di perfezione e di infallibilità, il giorno del vero contatto di massa, possa non trovarsi traccia neanche nei geni dei nostri ingegneri genetisti.
Sottoscrivo il tuo dubbio finale sul fatto che ci stiano osservando e studiando da troppo tempo.

Grazie Alexdust, ho letto con attenzione il tuo intervento, che mi sento di condividere, nella sua interezza. Non penso affatto che i quattro punti che hai evidenziato, siano teorie balzane o fantasiose; chiaro che si tratta sempre di opinioni personali, ma rivelano un approfondito studio della letteratura sul tema.
Il giorno in cui noi o la nostra discendenza conoscerà la verità, è verosimile ritenere che lo scopo principale delle abduction, possa rientrare tra le ipotesi che hai prospettato.
Hybrid1973
00lunedì 13 settembre 2010 15:12
Re:
AlexDust., 13/09/2010 13.33:



1) Disastro naturale: la Terra è prossima ad un cataclisma (ma lasciamo perdere le profezie) e quindi i visitatori starebbero selezionando individui con un patrimonio genetico interessante, che poi sarebbero salvati dall'estinzione. E' una cosa che avremmo fatto anche noi se fossimo tornati all'epoca dei dinosauri...

2) Ibridazione controllata: gli alieni stanno modificando il genoma umano, nei soggetti rapiti, per poi permettere in futuro incroci.

3)Ibridazione positiva: gli alieni stanno modificando il genoma umano, nei soggetti rapiti, per incrementare facoltà mentali, come l'empatia , che permetterebbero all'uomo di essere meno violento e di elevarsi spiritualmente

4) Approssimarsi del primo contatto: gli alieni stanno prelevando campioni e ci stanno studiando in modo approfondito adesso, perchè quando il contatto sarà ufficiale, per qualche principio condiviso da tutte le razze senzienti, diventeremo "cittadini galattici" e non potremo più essere trattati come cavie da laboratorio


In questa (fantasiosa) analisi ho completamente tralasciato tutta la storia pensata da Malanga, perchè è un grosso castello basato su colonne di vetro...




Ottime teorie; la mia fa ridere in confronto!!

char_aznable, 13/09/2010 13.19:


Mi piace molto l'ipotesi 4, fermo restando che sulle abduction (secondo me) bisogna andare veramente con i piedi di piombo, oppure fare un grosso atto di fede.

Anche il caso Zanfretta, che pure è corredato da svariate testimonianze e da alcune prove di evento inspiegabile, come ad esempio l'anomala temperatura dell'automobile di servizio, presenta comunque delle notevoli "zone d'ombra" che purtroppo non contribuiscono certo a fare chiarezza, e ci allontanano inevitabilmente dalla verità.

Non so dare un giudizio su quella piccola percentuale di casi che il CUN giudica "possibili" ma penso che il confine tra abduction ed ipnosi (vocabolo generico, con il quale voglio indicare tutte quelle allucinazioni che possono essere indotte da farmaci e/o metodologie psicologiche) sia molto, molto sottile, come giustamente premette anche Neocomprensioni.




Quoto

RETE-UFO, 13/09/2010 13.11:

conan813, 13/09/2010 14.05:



siamo il risultato della selezione naturale più che dell'intelligent design, alieno o divino che sia.





Sicuramente l'Ambiente modifica le nostre caratteristiche creando una selezione dove solo i più forti sopravvivono ma nessuno ha ancora fornito una soddisfacente teoria sull'origine del mondo che sia in grado di escludere l'intervento divino.






Quoto

conan813, 13/09/2010 13.05:

la teoria darwiniana supportata sempre di più dalle scoperte scientifiche ultime delle quali mostrano la netta somiglianza tra il nostro dna e quello delle scimmie, dei topi fino ad arrivare agli invertrebrati fa pensare più che siamo il risultato della selezione naturale più che dell'intelligent design, alieno o divino che sia.

Magari un computer, un giorno, avrà coscienza per capire di essere stato costruito.
Ma non noi.
Ecco il fondo di verità dell'ID.



Non posso essere d'accordo del tutto ma non si può escludere. Sono stati trovati sufficienti anelli mancanti nella catena degli esseri viventi?
E poi ci sono gli ooparts quà e là che sollevano non pochi dubbi.

neocomprensioni
00lunedì 13 settembre 2010 15:13
Re: Re: in relazione al fenomeno abduction
WALTER DEBIASE, 13/09/2010 14.31:



Ancora con queste inverosimili,grottesche teorie portate avanti da guru della Newage mascherati da Agenzie di Viaggio in Egitto,conferenzieri a pagamento,forum di fuffologia e professori toscani in pensione ???'

[SM=g8191] [SM=g8286] [SM=g8190]






Ciao Walter, esistono due motivi per i quali ho aperto questa discussione.
Il primo è che su questo forum esiste una cartella denominata “abduction”, dove è possibile fare ciò che è nei miei intenti, ovvero stimolare una discussione serena, sul tema dei rapimenti, che ognuno nella propria indipendenza è libero o meno di seguire.
La seconda, più importante, è che come dicevo in premessa, il CUN che gentilmente ci ospita, per il tramite delle sue figure più autorevoli, ha più volte pubblicamente ammesso la realtà del fenomeno, pur riducendone la portata.
Magari saranno teorie inverosimili e grottesche, oppure no, in entrambi i casi, potranno interessare anche chi studia seriamente ufologia come il centro ufologico nazionale.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com