Progetto Vet Rescue-Clina gratuita x randagi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Freeflow@
00venerdì 3 luglio 2009 11:38
Carissimi amici, se siamo arrivati fino a 2400 membri sul Gruppo Ufficiale vuol dire che voi tutti credete nel progetto " Vet- Rescue ", la clinica gratuita per i randagi .

Insieme al coordinamento sanitario formato dallo staff del Dott. Luca Giovagnoli abbiamo già fatto partire alcuni interventi di s.o.s. nei confronti di alcuni animali, nella sede principale ad Ancona Città in Via Delle Grazie 50, fra 2 giorni inizieranno i lavori di ristrutturazione e di fornitura del materiale atto a poter dare assistenza ai cani randagi in difficoltà, non nascondiamo che lo stesso staff ha messo a disposizione già buona parte della propria strumentazione medica affinchè il progetto possa partire.

Le difficoltà sono tante, e in primis mi preme sottolineare, onde evitare ulteriori contestazioni, che non è in alcun modo nostra intenzione sostituire l'operato delle ASL, ma solo di facilitare la vita di quei volontari ed Associazioni che ogni giorno devono sopperire alle mancanze delle stesse ASL, con i propri soldi .

Precisazione fatta, ora abbiamo veramente bisogno che voi che credete nel progetto e nel nostro operato ci diate una mano .

A conti fatti se ogni membro facente parte di questo gruppo donasse solo 5 euro potremo raggiungere una cifra considerevole che potrà essere usata per poter dare una spinta ai fini dell'ultimazione dell'adeguamento della struttura, che dovrà essere completata definitivamente entro 4 mesi, pena la decadenza delle varie autorizzazioni e del progetto stesso .

La nostra Associazione Rapid Dogs Rescue, come già accennato nel precedente comunicato, è autorizzata alla raccolta fondi, e all'accesso alla struttura, a tal fine vorrei altresì precisare a tutte le Associazioni interessate al progetto, di non contattare il Coordinamento Sanitario, ma di contattare direttamente noi, in quanto l'accreditamento delle Associazioni e l'accreditamento dei volontari è di nostra esclusiva competenza e lo stesso staff sanitario girerà a noi tutte le richieste delle varie Associazioni o volontari .

Detto questo, vi comunico che è nostra intenzione, inoltre, di organizzare in varie città italiane delle serate di beneficenza per poter :

- Presentare il progetto ;
- Consegnare materiale inerente gli accreditamenti delle Associazioni e dei Volontari, ed accreditarli in quella stessa sede ;
- Prendere accordi con Associazioni locali, e professionisti per l'apertura di una struttura " Vet-Rescue " nella propria città
- Raccolta fondi sia per Vet-Rescue che per eventuali altre situazioni di emergenza ;
- Firma petizioni di rilevanza nazionale

Chi volesse farsi carico di organizzare nella propria città una serata di beneficenza per il progetto può contattarmi direttamente in privato a questa mail, francesco.perra@poste.it, in modo tale che potremo accordarci sul da farsi.

Ringrazio tanto chi vorrà aiutarci, qui di seguito vi indico le coordinate per poter effettuare le donazioni :

Pay-Pal : www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id...

CAUSALE " PRO VET-RESCUE " - IBAN IT67E0617511500000000256180 - Intestato ad Associazione Rapid Dogs Rescue - su Banca Carige Spa

La pagina ufficiale del progetto sul sito : www.rapiddogsrescue.com

Francesco Perra
Associazione Rapid Dogs Rescue

per condividere la nota : www.facebook.com/note.php?note_id=97167154402&ref=mf
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com