Progetti 2003

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
satyrnet
00mercoledì 7 maggio 2003 08:23
PROGETTI 2003


ASSOCIAZIONE CULTURALE


INIZIATIVE

LABORATORIO TEATRALE

TORNEI DI CALCETTO

CONCERTI GRUPPI EMERGENTI

GIOCHI DI RUOLO

MODELLISMO

COSPLAYER, se si scrive così, mi piacerebbe organizzare un gruppo di cosplay per le prossime manifestazioni con le foto e la descrizioni dei personaggi rappresentati, pensavo e speravo al sacrosanto aiuto delle sorelle Bramati!!!!

EVENTI SPECIALI: ecco un'altra nuova sezione dedicata alle manifestazioni alle quali abbiamo partecipato (anche Singolarmente) che ci hanno particolarmente entusiasmato e alle manifestazioni alle quali parteciperemo come gruppo (vedi uscite insieme o i prossimi Romics!). Munitevi di Macchina fotografica!!!




SATYRnews: La nuovissima sezione mensile di Satyrnet, una sorta di rivista online, potete diventare redattori di questo fantastico progetto che riceverà probabilmente la sponsorizzazione della mia facoltà! Mandatemi i vostri articoli di ogni tipo, dall'attualità, alla cultura, allo sport (PEA avverti tua sorella!!!) al cinema, ai videogiochi alla musica, insomma quello che volete! Aspetto ansioso i vostri articoli che verranno pubblicati pari pari ... con errori di ortografia (io scommetto che ne faccio moltissimi!!!). Estendete questa notizia ai vostri amici, più gente abbiamo meglio è!!!!!!!





Insomma per creare un SATYRnet.i che sia perfetto ho bisogno dell'aiuto di tutti voi, ogni cosa che vi viene in mente, buttatela giù per iscritto, mandatemi i vostri disegni o le vostre foto, insomma cerchiamo di creare insieme qualcosa di veramente unico. Satyrnet, misteriosamente, è una realtà importante in rete, molto più di quanto Argeste ed io potevamo immaginare quando è iniziata!!! Grazie a tutti voi dunque, insieme potremo diventare facilmente uno dei primi portali in Italia per i giovani!!!! Cercate di raggruppare più gente possibile per i nostri progetti, più saremo più grandi diventeremo.

Grazie di cuore a tutti e che la forza vi assista!!!!


Gianluca SATYR Falletta

presidente di SATYRNET

www.satyrnet.it
axdeb
00giovedì 9 febbraio 2006 19:44


3 anni fa era cosi...

Il Patto con gli Italiani di Satyr.. [SM=g27827]:
satyrnet
00venerdì 10 febbraio 2006 08:30
tutto fatto mi pare heheheheeheh
inglesino
00venerdì 10 febbraio 2006 12:33
a parte modellismo, tornei di calcetto e laboratorio teatrale... [SM=g27825] [SM=g27827]:
martygrissom
00venerdì 10 febbraio 2006 22:32
[SM=g27823]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com