Problemi in accensione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=makmak=
00mercoledì 6 giugno 2007 11:11
Ciao ragazzi,
scrivo questo post per chiedere un vostro commento e qualche consiglio.

Ho una Peugeot 206 XS 1.6 16V da 4 anni esatti e da qualche giorno ho seri problemi in accensione.
Venerdì scorso, dopo essere rimasto in macchina sotto la pioggia 10 minuti aspettando mio padre che finisse una visita, la macchina non ha voluto sapere di accendersi se non a spinta. E' vero che avevo l'autoradio accesa, ma a volume basso e poi normalemente, si inserisce l'econometro. Semplicemente mi ha fatto un bip strano e non si è accesa, azzerandomi il computer di bordo. dopo una piccola spinta la macchina è ripartita. Dal giorno dopo, però, ogni volta che provo ad accenderla, fa una fatica boia, quasi fosse la batteria a terra ma ho notato che se do un colpetto d'acceleratore la macchina si accende, sempre dopo lo strano BIP, e per i primi minuti e un po' scarsa e piena di buchi poi.......va benissimo. Ogni tanto, insieme al BIP mi dice che ho dimenticato il freno a mano tirato (ma sono fermo!!!!!).
Questa mattina, prima l'accesa per andare a lavoro e solito problema, appena arrivato in ufficio l'ho spenta ed ho riprovato a riaccenderla e stesso problema. Mi son detto:"controlliamo la batteria!!"
La mia batteria ha un LED che mi segnala lo stato della stessa, se carica, scarica o da sostituire. Beh, mi diceva "in perfetto stato"



AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

che sia un problema elettrico? l'antifurto? ho quello montato dalla Peugeot
iniettori? o cos'altro?

Aiutatemi per favore!

Grazie,

Marco
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com