Problemi con la gold edition

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
kano85
00domenica 2 marzo 2008 20:19
Vi spiego il problema. Un amico mi aveva prestato medieval tw 2 crakkato. L'ho usato per un po' e ho anche installato la patch 1.2. Poi ho comprato la versione originale quella GOLD edition che comprenderebbe la veriosne base più kingdom. Ho disinstallato quello crakkato (ho eliminato anche la cartella d'installazione e ho usato cleaner per pulire il registro) e ho installato l'originale. L'installazione parte (già la cosa strana è che non mi chiede il codice) e subito (pochi secondi) mi chiede di inserire il cd 2. Inserisco il cd2 ma poi l'insatllazione si blocca e mi dice che " l'aggiornamento 1.03 on può essere apllicato alla versione del gioco" e non me lo fa installare. Cioè: è come se ancora mi rilevasse mdt2 sul computer. Come diavolo faccio?Grazie.

Ps: scusate per la cosa del gioco crakkato, adesso ho onestamente comprato l'originale
Phleba
00lunedì 3 marzo 2008 03:19
ripeto il mio problema anche qui e fine; solo perchè ho la gold edition e perchè a leggervi ho un dubbio:

il gioco è istallato da stasera; ho giocato poco ma in due ore mi si è bloccato una volta allo start battle e per altre due volte è stato terminato a causa di un errore di medieval ed è tornato il desktop; nel mezzo delle battaglie di tutorial.

Sarà dovuto all'unico giga di RAM che ho? con due risolverei? è l'unico requisito a livello minimo che ho. Il resto, shceda grafica, processori, HD sono a livelli più che buoni.

Grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com