Problema dopo rimontaggio serbatoio s4

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
severino75
00domenica 28 luglio 2019 13:12
Problema dopo rimontaggio serbatoio s4
Salve ho riverniciato il serbatoio della mia s4 e dopo averlo rimontato si è verificato un'inconveniente. Adesso dopo aver girato la chiave , invece di sentire la pompa in funzione solo per qualche secondo continua cambiando leggermente rumore ma non si spegne più. Premetto che per smontarlo ho dovuto sia scollegare che eliminare la benzina al suo interno lasciandolo a secco per diverso tempo .I tubi penso di averli ricollegato correttamente( su uno dei due tubi c'è una scritta m ) ma non ne sono sicuro al 100%, purtroppo ho fatto l'errore di non segnarli . Comunque adesso fa' il solito ronzio per 3-4 secondi e poi diminuisce leggermente . L'ho lasciata in moto diversi minuti finché non si è scaldata ma il problema non si è risolto.
leonida900
00martedì 30 luglio 2019 08:27
ciao...guarda che è normale che la pompa resti in funzione, altrimenti il corpo farfallato come potrebbe ricevere la benzina quando il motore è acceso?

se la moto parte regolarmente,tiene il minimo e non hai problemi, vuol dire che hai rimontato tutto correttamente [SM=p4449754]

magari semplicemente prima non facevi caso al ronzio della pompa...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com