Problema con i jar

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
jackill86
00sabato 29 dicembre 2007 02:04
Salve a tutti sono nuovo di qua e volevo fare i complimenti a tutti per la comunita' che avete creato! Grazie a voi ho gia' risolto molti problemi riguardanti al mio p910i ma purtroppo ora ne uno che non sono riuscito a risolvere.
Ho torvato un ottimo sito da cui potere scaricare giochi per il p910 pero' son tutti i jar. Subito li mandavo via bt e poi li installavo poi ho provato con la pcsuite ma in tutti e i due modi mi viene il messaggiono di errore del kernel error n°3 e si chiude. A questo punto mi son venute due possibili risposte: o i giochi non funzionano o e' java del mio p910 che non funziona. Ho anche scaricato update service ma mi da errore "Incompatible Macromedia version. Required verision available from www.macromedia.com. Application will terminate." Non so cosa fare... Java e' installato sul pc e anche l'altro che non mi ricordo... Vi prego aiutatemi! Grazie di tutto!
jackill86
00giovedì 3 gennaio 2008 11:14
Visto che nessuno ha una risposta ai miei quesiti vi chiedo se qualcuno ha un jar gratuito, o sa dirmi dove posso trovarlo per testare il corretto funzionamento del mio p910!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com