Pro Favara-Akragas 23^ 2022-23

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Tex.70
00domenica 26 febbraio 2023 10:16
In bocca al lupo Gigante!⚪️🔵
Trasferta insidiosissima per i biancazzurri che oggi alle 15 allo stadio Bruccoleri di Favara con ingresso vietato ai residenti ad Agrigento sfideranno i padroni di casa terzi in classifica a quattro punti dall’Akragas e a sei dall’Enna.
Ì Favaresi sperano di vincere per avvicinarsi in classifica anche in vista del fatto che l’Enna dovrà giocare all’Esseneto la terzultima di campionato e a Favara l’ultima.
Grossi problemi di formazione per Mister Terranova a causa degli infortunati Baio, Barrera, Lo Cascio e Gulino, tutti difensori, tre terzini e un centrale, restano da impiegare Noto, Cipolla, Neri e Mannina, salvo che Vizzini venga arretrato a terzino sinistro, dubbi nella scelta degli under tra El Yacoubi, Vizzini, Bruno e Bonanno per due posti, ed in attacco tra Semenzin, Mansour, Vitelli e Pavisich che si contendono due posti se giocherà Bruno tra i più in forma o tre se Terranova vorrà schierare tre grandi in attacco.
Nessun problema di formazione per il Favara temibile in attacco con La Piana, Graziano, De Luca e Retucci.
La partita sarà trasmessa in diretta da Davide Sardo.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!⚪️🔵
Tex.70
00venerdì 3 marzo 2023 07:52
0-1 Garufo su rigore
Un’Akragas gagliarda ha espugnato il Bruccoleri di Favara gremito dai soli tifosi di casa giunti in massa per l’occasione grazie ad un rigore netto per fallo sul giovane Sandro Bruno classe 2004 interessante novità delle recenti partite e segnato da Garufo.
I biancazzurri hanno disputato una gara accorta senza correre alcun rischio grazie ad una difesa granitica con Elezaj in porta, Barrera schierato a destra per contrastare La Piana, Cipolla e Noto centrali, e Mannina a sinistra.
Centrocampo con Garufo, Brunetti ed El Yacoubi, in attacco Bruno a destra, Vitelli al centro e Semenzin a sinistra.
Nel secondo tempo sono usciti Brunetti per Caccetta, Vitelli per Mansour, El Yacoubi per Vizzini e Semenzin per Dalloro.
L’Enna ha pareggiato in casa con la Leonfortese e sono stati raggiunti al primo posto dall’Akragas.
Campionato avvincente con lotta a due per il primo posto a sette giornate dalla fine.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!⚪️🔵
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com