Princess Cruises:Explore the Majestic Princess - Regal Princess - Royal Princess

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00giovedì 11 luglio 2019 12:06
Naviga a bordo di Majestic Princess e goditi i preferiti che hai sempre amato insieme a tante nuove ed eccitanti aggiunte che non si trovano su nessun'altra nave Princess, inclusi due nuovi ristoranti specializzati con menu per la cena realizzati da due chef premiati con stelle Michelin. Vieni a bordo e scopri cosa rende questa nave così speciale!





Goditi una vista mozzafiato da uno dei più di 1.400 balconi su Regal Princess o passeggia sul SeaWalk, una passerella sul pavimento di vetro che si estende per 28 piedi oltre il bordo della nave! Dal tranquillo Sanctuary, un rifugio riservato agli adulti, allo spettacolo di luce e acqua Water Princess Fantasia abbagliante e altro ancora, troverai divertimenti per ogni stato d'animo.




Naviga a bordo della Royal Princess e goditi i favoriti che hai sempre amato insieme a tante nuove ed eccitanti aggiunte non trovate su nessuna altra nave Princess. Passeggia sul SeaWalk, una passerella sul pavimento di vetro che si estende per 28 piedi oltre il bordo della nave! Vieni a bordo e scopri cosa rende questa nave così speciale!



Fonte: Princess Cruises
GaVi63
00venerdì 12 luglio 2019 11:10
Chi dire...la Princess posta i video a tre a tre delle sue navi...che faccio,dove salgo a bordo [SM=p4449799]

Ammazza che video...Princess,ndò vado? [SM=p4449749]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com