Princess Cruises :Anticipa il passaggio di Golden Princess e Star Princess a Sister Company P&O Cruises Australia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00mercoledì 28 ottobre 2020 18:42
Comunicato Stampa



Princess Cruises, la compagnia di crociere premium internazionale leader nel mondo, ha confermato oggi il trasferimento ufficiale di Golden Princess e di Star Princess a P&O Cruises Australia. Annunciate in precedenza nel 2018, le due navi ora debutteranno come Pacific Adventure (Golden Princess) e Pacific Encounter (Star Princess), che dovrebbero salpare nel 2021.

"Golden Princess e Star Princess hanno navigato in tutto il mondo, creando ricordi per tutta la vita per i milioni di ospiti che hanno navigato su queste amate navi da crociera", ha dichiarato Jan Swartz, presidente di Princess Cruises. "Sappiamo che la loro meravigliosa eredità continuerà sotto il marchio gemello P&O Cruises Australia, che è diventato così famoso per offrire indimenticabili vacanze in crociera per australiani e kiwi verso alcune delle destinazioni più idilliache del Pacifico meridionale".



Golden Princess è entrata a far parte della flotta per la prima volta nel maggio 2001 con la sua nave gemella Star Princess che salpò l'anno successivo nel gennaio 2002. Sia Golden Princess che Star Princess hanno svolto un ruolo fondamentale nell'evoluzione di Princess.

Le navi hanno offerto agli ospiti molte opportunità per personalizzare la loro esperienza di vacanza attraverso un approccio non strutturato chiamato Personal Choice Cruising. Uno degli elementi chiave di questo programma era l'innovativo pranzo a scelta personale Princess, che all'epoca era l'unico programma di ristorazione nel settore a dare ai passeggeri la libertà di cenare dove, quando e con chi lo desideravano. I passeggeri possono scegliere tra Anytime Dining, dove possono cenare in una delle sale da pranzo principali quando e con chi lo desiderano, e Traditional Dining con un orario assegnato, compagni di tavola e camerieri. Entrambe le navi sono state anche tra le prime a presentare le famose Lotus Spa e Fitness Center della linea.

Inoltre, tutti gli ospiti hanno goduto della speciale privacy offerta dalle oltre 710 cabine con balcone delle navi, un marchio di fabbrica di Princess. Nel corso degli anni, entrambe le navi sono state modernizzate con caratteristiche distintive per cui Princess è nota, tra cui Movies Under the Stars, The Sanctuary solo per adulti, la Piazza e i ristoranti di specialità Sabatini's e Crown Grill.

Gli ospiti con prenotazioni riceveranno una notifica, insieme ai loro consulenti di viaggio, e riceveranno informazioni su come prenotare un'altra Princess Cruise quando le operazioni riprenderanno. Gli ospiti che preferiscono un rimborso saranno accolti.

Fonte:
www.princess.com/news/news_releases/2020/10/princess-cruises-advances-transition-of-golden-princess-and-star-princess-to-sister-company-po-cruises-austra...
GaVi63
00giovedì 29 ottobre 2020 12:24
Princess Cruises,anticipa il trasferimento delle navi Golden e Star Princess alla compagnia sorella P&O Australia che saranno denominati Pacific Adventure (Golden Princess) e Pacific Encounter (Star Princess).

Due navi che continueranno a navigare nell'ambito dello stesso gruppo(Carnival Corporation)ma con compagnie diverse.

Gaia-77
00giovedì 29 ottobre 2020 16:29
Re: Comunicato Stampa
GaVi63, 28/10/2020 18:42:

Princess Cruises, la compagnia di crociere premium internazionale leader nel mondo, ha confermato oggi il trasferimento ufficiale di Golden Princess e di Star Princess a P&O Cruises Australia. Annunciate in precedenza nel 2018, le due navi ora debutteranno come Pacific Adventure (Golden Princess) e Pacific Encounter (Star Princess), che dovrebbero salpare nel 2021. "Golden Princess e Star Princess hanno navigato in tutto il mondo, creando ricordi per tutta la vita per i milioni di ospiti che hanno navigato su queste amate navi da crociera", ha dichiarato Jan Swartz, presidente di Princess Cruises. "Sappiamo che la loro meravigliosa eredità continuerà sotto il marchio gemello P&O Cruises Australia, che è diventato così famoso per offrire indimenticabili vacanze in crociera per australiani e kiwi verso alcune delle destinazioni più idilliache del Pacifico meridionale". Golden Princess è entrata a far parte della flotta per la prima volta nel maggio 2001 con la sua nave gemella Star Princess che salpò l'anno successivo nel gennaio 2002. Sia Golden Princess che Star Princess hanno svolto un ruolo fondamentale nell'evoluzione di Princess. Le navi hanno offerto agli ospiti molte opportunità per personalizzare la loro esperienza di vacanza attraverso un approccio non strutturato chiamato Personal Choice Cruising. Uno degli elementi chiave di questo programma era l'innovativo pranzo a scelta personale Princess, che all'epoca era l'unico programma di ristorazione nel settore a dare ai passeggeri la libertà di cenare dove, quando e con chi lo desideravano. I passeggeri possono scegliere tra Anytime Dining, dove possono cenare in una delle sale da pranzo principali quando e con chi lo desiderano, e Traditional Dining con un orario assegnato, compagni di tavola e camerieri. Entrambe le navi sono state anche tra le prime a presentare le famose Lotus Spa e Fitness Center della linea. Inoltre, tutti gli ospiti hanno goduto della speciale privacy offerta dalle oltre 710 cabine con balcone delle navi, un marchio di fabbrica di Princess. Nel corso degli anni, entrambe le navi sono state modernizzate con caratteristiche distintive per cui Princess è nota, tra cui Movies Under the Stars, The Sanctuary solo per adulti, la Piazza e i ristoranti di specialità Sabatini's e Crown Grill. Gli ospiti con prenotazioni riceveranno una notifica, insieme ai loro consulenti di viaggio, e riceveranno informazioni su come prenotare un'altra Princess Cruise quando le operazioni riprenderanno. Gli ospiti che preferiscono un rimborso saranno accolti. Fonte: https://www.princess.com/news/news_releases/2020/10/princess-cruises-advances-transition-of-golden-princess-and-star-princess-to-sister-company-po-cruises-australia.html




Danno la possibilità di disdire a chi ha già prenotato,  ma in fondo...perché dovrebbero farlo? 2 compagnie diverse ma comunque ottime.
Mi piace tanto la possibilità di pranzo e cena con chi si vuole e quando si Vuole, mi piace sentirmi libera dai vincoli orari
and1974
00venerdì 30 ottobre 2020 00:48
Re: Re: Comunicato Stampa
Gaia-77, 29/10/2020 16:29:

<br class="cbrh" /><br class="cbrh" /></a><br class="cbrh" />Danno la possibilit&agrave; di disdire a chi ha gi&agrave; prenotato,&nbsp; ma in fondo...perch&eacute; dovrebbero farlo? 2 compagnie diverse ma comunque ottime.<br class="cbrh" />Mi piace tanto la possibilit&agrave; di pranzo e cena con chi si vuole e quando si Vuole, mi piace sentirmi libera dai vincoli orari<br class="cbrh" />

Giuste riflessioni Gaia.

Non posso che quotare!
Anto2018
00venerdì 30 ottobre 2020 09:51
Re: Re: Comunicato Stampa
Gaia-77, 29/10/2020 16:29:

<br class="cbrh" /><br class="cbrh" /></a><br class="cbrh" />Danno la possibilit&agrave; di disdire a chi ha gi&agrave; prenotato,&nbsp; ma in fondo...perch&eacute; dovrebbero farlo? 2 compagnie diverse ma comunque ottime.<br class="cbrh" />Mi piace tanto la possibilit&agrave; di pranzo e cena con chi si vuole e quando si Vuole, mi piace sentirmi libera dai vincoli orari<br class="cbrh" />

Sono d accordo con le tue riflessioni!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com