Prima e dopo Trovate le differenze

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bubino125
00venerdì 19 settembre 2008 19:36
Trovate le differenze
Eccomi tornato dopo un periodaccio di merda tra situazione sentimentale e famiglia, ma per fotruna che c'è sempre lei a tirarmi fuori.
Questo è tt il mio lavoro di un estate.
al primo che dice che fa schifo lo lincio :D....a me piace in tutti e due i modi...cmq non è definitiva a livello di estetica
prima




dopo



riky4646
00venerdì 19 settembre 2008 20:33
mammamia, immagino ke faticaccia [SM=g27831] cmq ne è valsa la pena [SM=g27811]
Fra881
00venerdì 19 settembre 2008 20:37
molto più bella col culo basso [SM=g27811]
flavio_NJ
00venerdì 19 settembre 2008 21:06
quoto fra...

con il codino basso è moooooooolto più bella... [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27811] [SM=g27811]
bubino125
00venerdì 19 settembre 2008 21:07
non so perchè ma mi da l'impressione di assomigliare + al 250 così bo....comunquwe nn avete trovato le differenze
flavio_NJ
00venerdì 19 settembre 2008 21:13
TROVATOOOOOOOOOOO....!!! [SM=x717609] [SM=x717610] [SM=x717618]


hai cambiato la tanica...vero???
si...è diversa...
bubino125
00venerdì 19 settembre 2008 21:52
Re:
flavio_NJ, 19/09/2008 21.13:

TROVATOOOOOOOOOOO....!!! [SM=x717609] [SM=x717610] [SM=x717618]


hai cambiato la tanica...vero???
si...è diversa...




ok

-codone, serbatoio idel 02 fin li ci siaomo bene ...continiamo
LoRy125
00venerdì 19 settembre 2008 22:32
la retina metallica delle carene laterali?sembra blu e prima grigia.. [SM=g27828]
flavio_NJ
00venerdì 19 settembre 2008 22:33
trovato un altro....

i bulloni sopra le sospensioni...

hai messo quelli ke monto io di serie...quelli sul blu... [SM=x717609] [SM=x717610] [SM=x717638]
flavio_NJ
00venerdì 19 settembre 2008 22:39
ancora un altro...

hai cambiato il colore delle pinze dei freni...
da nere a rosse...
flavio_NJ
00venerdì 19 settembre 2008 22:42
ancora ancora ancora....
ma sn un mago...!!! [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27827]

allora...i tubi delle sospensioni...
prima erano grigi e ora sn neri...

e anke il cavalletto mi sembra diverso...possibile???
bubino125
00venerdì 19 settembre 2008 23:08
Re:
flavio_NJ, 19/09/2008 22.42:

ancora ancora ancora....
ma sn un mago...!!! [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27827]

allora...i tubi delle sospensioni...
prima erano grigi e ora sn neri...

e anke il cavalletto mi sembra diverso...possibile???



bravo cambiato le forcelle con quelle del modello nuovo, le pinze dei freni con quelle rosse, e anche il cavalletto cn quello nuovo il mio era a puttane, poi mancani i bilancieri e la 415...mi pare essere tutto....poi il resto e dentro e non si vede:D...

PS le retine sono uguali semore nere

Panino89
00sabato 20 settembre 2008 11:32
già vista in anteprima su netlog...prima di tutti voi finocchiacci!!!

in ogni caso ti rifaccio i complimenti...bellissima!!! [SM=g27811]
Fra881
00sabato 20 settembre 2008 13:08
Re: Re:
bubino125, 19/09/2008 23.08:



bravo cambiato le forcelle con quelle del modello nuovo, le pinze dei freni con quelle rosse, e anche il cavalletto cn quello nuovo il mio era a puttane, poi mancani i bilancieri e la 415...mi pare essere tutto....poi il resto e dentro e non si vede:D...

PS le retine sono uguali semore nere




uhuh la 415... come va? si sente il cambiamento? sempre che non l'abbia montata insieme a delle cose sotto il serbatoio che allora non si capisce cosa cambia solo la trasmissione...

cmq giò, prima di me no [SM=x717657]
bubino125
00sabato 20 settembre 2008 14:43
cavoli se si sente, cmq nn ho fatto un gran oltre a quello che avevo, ho messo la testa rib al posto di quella dal pieno e va un pelino meglio ....e meno compressa e mi da qualcosina in +...e poi modificato il pacco lamellare e gli stopper [SM=g27811]
Fra881
00domenica 21 settembre 2008 01:22
Re:
bubino125, 20/09/2008 14.43:

cavoli se si sente, cmq nn ho fatto un gran oltre a quello che avevo, ho messo la testa rib al posto di quella dal pieno e va un pelino meglio ....e meno compressa e mi da qualcosina in +...e poi modificato il pacco lamellare e gli stopper [SM=g27811]



davvero? non avrei detto che si sarebbe sentita tanto...

cmq come mai ti va meglio la testa meno compressa e fusa? strano...
e al pacco cos'hai fatto? hai tolto la gomma interna e hai tagliato gli stopper a metà?

ciauzz
=gio88=
00domenica 21 settembre 2008 19:33
e' fantastica come l'hai fatta,sarebbe ancora meglio se facessi il codino nero lucido!che modifiche hai fatto al pacco???
bubino125
00domenica 21 settembre 2008 21:16
come colorazione adesso ci penso un po questo inverno a finirla,usando altre carene, comq pensavo di farla simile alla replica melandri del 99-00 e cerchi rosso fluo.

Cmq non so fra, ma con questa ho molto + allungo 600-700 giri ci sono e senti proprio che continua a spingere, ora arrivo sotto i 13k,prima dopo i 12300 era morta, e avevo un range più piccolo di utilizzo ora si è ampliato, poi l'ho messa insieme al pacco, dove avevo tolto tutte le bave di gomma interne. Gli stopper li ho fatti tagliando per un po + di metà le lamelle originali, vedrò poi per quelle in carbonio.

Cmq sarò pirla ma non riesco a misurare lo squish e perfezionare il tutto con la guarnizione più adatta...bah [SM=x717616]
Fra881
00lunedì 22 settembre 2008 16:26
Re:
bubino125, 21/09/2008 21.16:

come colorazione adesso ci penso un po questo inverno a finirla,usando altre carene, comq pensavo di farla simile alla replica melandri del 99-00 e cerchi rosso fluo.

Cmq non so fra, ma con questa ho molto + allungo 600-700 giri ci sono e senti proprio che continua a spingere, ora arrivo sotto i 13k,prima dopo i 12300 era morta, e avevo un range più piccolo di utilizzo ora si è ampliato, poi l'ho messa insieme al pacco, dove avevo tolto tutte le bave di gomma interne. Gli stopper li ho fatti tagliando per un po + di metà le lamelle originali, vedrò poi per quelle in carbonio.

Cmq sarò pirla ma non riesco a misurare lo squish e perfezionare il tutto con la guarnizione più adatta...bah [SM=x717616]



come non riesci a misurare lo squish?
basta un filo di stagno a L che introduci dal filetto della candela, ma lo saprai bene
bubino125
00lunedì 22 settembre 2008 18:59
Re: Re:
Fra881, 22/09/2008 16.26:



come non riesci a misurare lo squish?
basta un filo di stagno a L che introduci dal filetto della candela, ma lo saprai bene



si si infatti o fatto così ma nn ci sono riuscito, non mi ci sono messo con pazienza, perchè il filo di stagno mi sa che non toccava...adesso che ricordo, forse avevo trovato una misura di 0.9, dopo innumerevoli prove, ma nn lo prendo veriterio, e cmq sia troppo alto [SM=g27828] ...questo inverno tiro giu il blocco e vedo di fare tutto a puntino, nel mentre cambio pistone e ci metto il monofascia...e se mi gira raccordo anche i carter e do qualche altre ritoccatina al cilindro che matteo ha tralasciato [SM=g27818]


Fra881
00lunedì 22 settembre 2008 21:21
si qualche ritoccatira al cilindro col fresino l'ho dovuta fare pure io, non aveva fatto un lavoro proprio impeccabile...
raccordando i carter se viene bene c'hai un bell'incremento, ho guardato quelli originali e fan cagare rispetto alle luci aspirazione dalla camera di manovella di un cilindro ben lavorato...
c'ho avuto una mezza idea di raccordarli un po' anche io ma di aprire i carter non ho proprio voglia...
mizza90
00martedì 23 settembre 2008 14:58
anchio l'ho visto su netlog.. [SM=g27828] [SM=g27828] ma dopo del paninz perchè c'erà già il suo commento [SM=g27828]

cmq bella con il culone basso [SM=g27811] [SM=g27811]
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