Prima Finalista

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Bitumierino
00domenica 1 giugno 2003 01:14
Partita spettacolare!!
Nulla da ridire se non certe decisioni, discutibili, a favore dei romani quando oramai avevano già un piede nella fossa.
Il TD non c'era neanche a cercarlo col binocolo.


CMQ AVANTI IL PROSSIMO!!!
CE N'E' PER TUTTI COLORO CHE SI METTERANNO FRA NOI E IL TITOLO!
[SM=g27804] [SM=g27804] [SM=g27804] [SM=g27804] [SM=g27804] [SM=g27804]

cicco26
00domenica 1 giugno 2003 01:35
scusa ma nell'enfasi non hai scrito il risultato finale. Complimenti.
DISCIPLINATHO
00domenica 1 giugno 2003 10:18
Scusalo, guarda anche a che ora a scritto il post! Comunque la partita è terminata 34 a 8 ed è stata realmente una gara corretta, i romani sono stati degni avversari, ineccepibili le decisioni arbitrali, solo un episodio mi ha lasciato un po' di amaro in bocca. L'attacco fiorentino ha messo subito in atto le sue incredibili potenzialità offensive e la difesa ha tenuto a zero i romani fino alla fine del terzo quarto, veramente una bella partita, maschia ma non fallosa.

Che ne dite di tre squadre del centro-sud che vanno alle semifinali!

gheus
Bitumierino
00domenica 1 giugno 2003 11:47
Hai ragione, scusami, ma nell'enfasi di voler dare una così bella notizia, ho omesso il dato più importante che era il risultato finale, ma quello che volevo esprimere in questo post, era la gioia e la soddisfazione x il raggiungimento di una tappa fondamentale per la NOSTRA squadra, non solo di Firenze, ma di tutta la toscana (perchè in essa si trovano elementi provenienti da tutta la nostra stupenda regione), per raggiungere un obiettivo che dal giorno della fondazione di questa associazione sportiva, abbiamo sempre accarezzato fin dal primo giorno.

Adesso quello che era un gruppo eterogeneo, è diventata una squadra affiatata che non risponde alle provocazioni, ma dimostra in campo tutto il suo valore.

FOREVER UNITED!
COFE UFA COFA FOFA!!!!!

#


simonepaschetto
00domenica 1 giugno 2003 13:41
Complimenti ai guelfi per il risultato ma anche per la loro organizzazione, per il bellissimo nick e per la divisa, però (e vale anche per i bengals) l'anno prossimo giocate a 11 visto che ne avete tutte le potenzialità!!
Bitumierino
00lunedì 2 giugno 2003 04:04
Bello lì, bello là!
Pensa piutosto a gicare che a giudicare.
In un paese come l'Italia dove lo sport nazionale è il calcio, se uno trova due soldi in più (spesso per autotassazione) non vuol dire che può sempre giocare ad alti livelli.
Questo gioco è passione!
Questo gioco è orgoglio!
Niente a che vedere con i pecoroni della palla tonda.

#gt
DISCIPLINATHO
00lunedì 2 giugno 2003 08:33
bitumerino ma di notte non dormi?
gheo
wile41
00lunedì 2 giugno 2003 10:29
davvero complimenti ai guelfi che fino a questo punto della stagione si sono davvero dimostrati (come da pronostico) forse i più forti della 9league... spero che anche i bengals come loro sappiano dimostrarsi all'altezza delle aspettative dei dirigenti e dei supporters... (comunque una eventuale finale bengals guelfi finirebbe SENZA DUBBIO 40-0 per i guelfi!!! Permettetemi la piccola gufata)...
Complimenti ancora...
simonepaschetto
00lunedì 2 giugno 2003 15:31
Bitum.come cacchio ti chiami, io gioco e giudico la cosa non ti gusta?? Ho dato un giudizio perchè ritengo i guelfi sprecati per il foot a 9 perchè hanno tutte le potenzialità per ben figurare a 11 ma forse volevate la gloria vero?? é proprio per colpa di chi guarda solo al suo orticello che siamo dove siamo, cmq. io non ce l'ho con i guelfi ma da oggi ce l'ho con te che come toscano non sei neanche simpatico!!
Simone Paschetto #1 Giaguari Torino, giocante e giudicante.
football.lover
00lunedì 2 giugno 2003 16:54
Il futuro dei Guelfi
Vorrei fare una riflessione su svariati post che ho visto in giro per guestbook.
I Guelfi sono una scietà nata da quattro anni, anche se poggia le basi tecniche su di un gruppo di "atleti" reduci da molti campionati in diverse categorie e con molteplici maglie, ma il budget economico è stato solo frutto di grossisimi sforzio da parte di un manipolo di irriducibili innamorati di football che non ce la facevano a restare senza il loro sport preferito.
Questo per dire che il campionato 2003 è frutto di una programmazione e di sforzi notevoli che sicuramente mirano a portare la squadra a giocare in campionati più privilegiati della Nineleague ma con la giusta organizzazione e con un'adeguata stabilità economica, cosa difficilissima in una piazza conme Firenze dove la squadra di calcio del bar all'angolo si permette divise da 150 euro e dove titti gli sport differenti da la calcio sono agonizzanti o morenti.
Ultimamente le cose si stanno muovendo un po' e riucire ad avere lo Stadio Comunale "A.Franchi" per giocare la finale dove, per fortuna ma non troppo, potersela giocare è una carta che noi dobbiamo sfruttare la 200% per riuscire ad avere la visibiltà ed il segiuto che una squadra senza un presidente magnanimo deve avere per assicurarsi un futuro.
Tutto questo per dire che non vogliamo giocare campionati per noi troppo facili per vincere, e mi sto frugando le parti più intima, in quanto ancora la società sportiva S.S. I Guelfi nonostante questa sia la terza finale in quattro anni, non ha ancora vinto nulla, ma piuttosto vogliamo affrontare il traguardo più difficile e di stimolo a crescre ma senza intaccare la stabilità della scocietà ne sotto il profilo economice ne sotto il profilo del ricambio generazionale dei giocatori.
Ringrazio tutti coloro che ci lusingano dicendo che la Nineleague ci va troppo stretta perchè lo prendo come complimento per il buon lavoro che i guelfi stanno svolgendo.
Buon Foootball a tutti e vi aspettiamo il 14 Giugno oer 20.30 allo Stadio Comunale "A. Franchi" per un finale di stagione che sicuramente rimarra negli annali del football in Italia.

I Guelfi

simonepaschetto
00lunedì 2 giugno 2003 19:33
Bravi Guelfi ma attenti a lamentarvi del panorama sportivo fiorentino perch se parlate con qualcuno di Genova Roma o Torino vi dir le stesse cose, c' solo il calcio etc. etc. e blablabla, credo che in tanti siano nelle vostre condizioni economiche, se non addirittura peggiori, quindi tanti complimenti perch riuscite a far fruttare la vostra situazione, e se 3 campionati minori in 4 anni non sar come vincere un superbowl b penso che cmq. un po' di soddisfazione la dia!!
Andate avanti cosi', tutti tranne bitumelch... antipatico ed antidemocratico!!
Bitumierino
00martedì 3 giugno 2003 01:10
Caro il mio paschetto, da buon toscano poco simpatico e di poche parole ti dico solo che gente come te mi scorre addosso.
Come dice il mio caro amico football.lover, in toscana come in tanti altre zone d'Italia gli sport minori possono andare avanti solo grazie a voglia desiderio e moti d'orgoglio di gruppi che desiderano praticare questo sport, non per sminuire e far sfigurare gli altri.
Mi unisco sempre al mio amico nel ringraziare e mi lusingo all'affermazione secondo cui noi meriteremmo una serie superiore, ma ti voglio far capire che il mio ultimo post non si riferiva ad una polemica su questo, ma sul fatto che probabilmente la nostra S.S. vorrebbe prima conquistare un risultato per poi mirare più in alto.

NIENTE DI PERSONALE, MA SE UN GIORNO CI DOVESSIMO INCONTRARE IN CAMPO TI OFFRO UNA BIRRA.

#CT

P.S.: caro gheus come vedi sono sempre a scrivere in orari assurdi, ma non ti preoccupare che agli allenamenti ci sarò sempre e puntuale.
cpt.hollywood
00martedì 3 giugno 2003 15:43
anche se i Barbari non sono tecnicamente pericolosi, l'alone di squadra fisica e tosta che si portano dietro per default e' motivo di grande tenzione prima e durante il game day ... in attacco si sono mossi decisamente meglio che all'andata ma in difesa hanno provato a difendere un sistema offensivo col quale non paga l'attitudine romana pero': E' STATA UNA SERATA DI BUON FOOTBALL E SOPRATTUTTO UNA SERATA DOVE CI SIAMO RISPETTATI E COMPLIMENTATI VECINDEVOLMENTE ...

Ma la semifinale e' oramai acqua passata cari Guelfi, se continuiamo a parlare di Barbari ci deconcentriamo dall'obbiettivo FINALE al quale dobbiamo tutta l'attenzione e passione di questo mondo ...

a presto Tribu'
#12 QB Guelfi
simonepaschetto
00martedì 3 giugno 2003 15:57
dai bel bitume non ero troppo serio, mi dava fastidio quel parla meno e gioca di più,perchè con queste argomentazioni si mandano in vacca troppe discussioni su questo forum, cmq. in bocca al lupo alla tua squadra, spero di incontrarvi a 11 al più presto, perchè siete un bel team, come ho già detto, che dovrebbe essere d'esempio per tante altre quanto alla birra bè bella fresca!!!
Bitumierino
00martedì 3 giugno 2003 19:24
La birra deve essere sempre fresca per gli amici, altrimenti significa che questi ultimi sono indesiderati.
Quale miglior soddisfazione per festeggiare.
Quale miglior consolazione per una sconfitta.
Quale miglior ragione per far amiczia.

#gd
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com