Prevenzione nelle scuole

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Carca
00Tuesday, May 6, 2003 7:11 PM
Mi ha telefonato poco fa un rappresentante dell'associzione famiglie e vittime della strada, si è parlato di molti fattori in ambito stradale e mi ha dato una notizie molto ma molto conformtante.
A Roma stanno applicando alcune nuove misure di prevenzione degli incidenti dovuti ai problemi stradali.
Sono stati assunti circa 100 unità nella Polizia Municipale con il preciso compito di fare rilevamenti stradali x poi porre rimedio ai danni relativi.
X fare 2 numeri, mi ha detto ke dopo un censimento, in tutte le strade della provincia romana, sono state riscontrate circa 55.000 buke nell'asfalto. Ora, dopo i provvedimenti presi, sono "solamente" poke migliaia ed è un dato di fatto e nn solo una dikiarazione politica.
In + si sta facendo istruzione nelle scuole, questo significa ke x lo meno, fra 10 anni, i nuovo motociclisti avranno informazioni ke noi riusciamo ad avere solo grazie alla nostra curiosità e al nostro buon senso.
E' un gran bene tutto questo e lo prenderemo sicuramente come esempio nei provvedimenti ke proporremo nel comunicato stampa.

Io nn ci ho ancora guardato ma dobbiamo cercate qualcosa tipo "MOFFA.IT" x trovare un riscontro a ciò ke mi ha detto e a ciò ke si stà facendo a Roma.

Sono sempre + convinto ke possiamo cambiare le cose... nn arrendiamoci mai ragazzi, forza forza.

Mi ha dato anke il numero di cell del presidente della FMSI, lo kiamo domani, mi devo preparare i giusti quesiti. [SM=x127661]
war64
00Wednesday, May 7, 2003 9:08 AM
http://www.moffa.it/
http://www.moffa.it/strade.asp

ha un solo grande difetto...... è un uomo del berlusca

----------------------------------------

cell #3336743597 emmegierre@katamail.com



[Modificato da war64 07/05/2003 9.13]

Carca
00Wednesday, May 7, 2003 10:18 AM
Nn voglio fare il politico ma, se stà facendo bene magari significa ke poi nn è tutta merda come la si vuol far passare.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 2:28 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com