Presidente dei miei stivali

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Il Conte
00giovedì 3 gennaio 2002 18:14
Credo sarebbe cosa lieta se il sig cantu' la piantasse di vantarsi di cose che non ha fatto o di cui è tutt'altro che sicuro: il football ne guadagnerebbe di certo in in CREDIBILITA' !!!!
A parte il fantomatico "decollo" del nostro football, tanto pubblicizzato dal nostro beneamato presidente in persona nell'ormai tristemente famoso Topic "Allacciate le cinture...", è recentissima l'ultima stron...ta: si è "venduto" (nella sua versione del "discorso di capodanno del presidente") una fantomatica collaborazione fissa con la INN (rete di D+) che dovrebbe trasmettere, in un appuntamento settimanale, le immagini di alcune partite del campionato "super6", nell'ambito di una rubrica di un ventina di minuti. Addirittura ad alcune squadre (forse a tutte) è già stato inviato il calendario delle gare che verranno trasmesse. Beh, è tutto FALSO ! O meglio, è in fase di definizione: non c'è assolutamente alcuna certezza che questo progetto vada in porto. Ora io non so se quest'ennesimo slancio di ottimismo (lodevole in un adolescente, meno in una persona che dovrebbe rappresentare e salvare dall'oblio il nostro movimento) sia tutta farina del suo sacco, oppure se sia stato consigliato male, ma in ogni caso avrebbe dovuto pensarci bene (e magari informarsi, cercare delle conferme) prima di dare l'ennesimo altisonante annuncio trionfale.
In conclusione : tanti auguri presidente, ma, per favore, tra i buoni propositi per l'anno nuovo, ci metta anche quello di finirla con le BALLE !
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com