Presentazione

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
flmarill72
00Friday, June 3, 2011 7:01 PM
Ciao,
da qualche anno ho provato interesse per JFK e per la tragica vicenda del Dealey Plaza.
Questo perchè sono stato al museo dove viene preservata la stanza dove si suppone sparò Oswald e lì sono stato colpito da questa storia.
Ho letto un libro del giornalista USA Buchanan e quello di Bisiach sul presidente e sulla sua "lunga storia di una breve vita".

E' evidente che dalla lettura di questi libri, io propenda per la tesi complottista. Ho visto il sito johnkennedy.it e questo forum che hanno un taglio anticomplottista.
Voglio vedere se quanto scritto fino ad oggi mi riesce a convincere, magari .... forse riuscirò a comprendere come una persona sola come Oswald possa tirare indisturbato da un palazzo dove passa il corteo presidenziale oppure come Jack Ruby sia potuto entrare in un posto di polizia per uccidere Oswald.
Viceversa, un sito con taglio anti-complottista, riuscirebbe a cambiare convincimento?

Per gli autori e i mandanti del complotto, il problema è stato che un cineamatore, Zapruder, era proprio sul poggio erboso a filmare, e che Ruby non aveva altre occasioni per far fuori Oswald. Quindi è tutto filmato e fotografato, altrimenti ci avrebbero raccontato fischi per fiaschi e le commissioni Warren ci avrebbero dato una finta verità storica.


A presto sul forum.

Fabrizio Lorenzini
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:54 PM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com