Presentazione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
AlexGP
00mercoledì 2 aprile 2014 09:10
Buongiorno a tutti, mi chiamo Alessandro dalla provincia di Torino.

Complimenti al forum, oltre a poter trovare molte soluzioni a problematiche quotidiane riesci ad imparare tante cose che chi fa tutt'altro mestiere dal vostro non sapeva manco l'esistenza.

Prima di rompervi le scatole ho preferito dare una lettura per vedere se riuscivo a trovare qualcuno che avesse avuto il mio stesso problema ma non ho trovato nulla.

Posterò a breve nella sezione dei problemi sperando che qualche anima pia può aiutarci a capire cosa sta' succedendo alla nostra Rinnai da un mese a questa parte ormai.

Un salutone a tutti.
AlexGP
00giovedì 12 aprile 2018 14:42
Cancellazione 3d
Buon pomeriggio,scrivo qui perché cliccando sul tasto STAFF non appare alcun elenco utenti da contattare per la necessità seguente:per motivi di privacy vorrei fosse cancellato il mio numero di telefono personale al seguente 3d di vendita qui:http://termomanutentori.freeforumzone.com/discussione.aspx?idd=10886838Ci ho provato io con: "Modifica" ma il forum mi risponde che è passato troppo tempo e non ho i permessi per modificare quel messaggio.Grazie a chiunque potrà aiutarmi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com