Presentata la nuova Suzuki MotoGP

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Easyfastrider
00giovedì 3 febbraio 2005 13:52
Svelata la versione 2005 della GSV-R durante una conferenza stampa tenuta in Giappone nella sede della Bridgestone


La nuova Suzuki GSV-R. Sarà portata in pista da Kenny Robersts e John Hopkins

Il team Suzuki MotoGp ha svelato la nuova versione della GSV-R durante una conferenza stampa che si è tenta a Tokyo, nei quartieri generali della Bridgestone, fornitore ufficiale dei pneumatici della moto giapponese.
In attesa di mostrarla in azione in Malesia, nei test previsti a Sepang dall'11 al 13 febbraio prossimi, dove la GSV-R svelerà anche le novità tecniche nella ciclistica e nel motore, nella conferenza stampa giapponese gli uomini della Suzuki hanno volito evidenziarne soprattutto la linea e i colori della livrea.


La linea si ispira alla RGV con la quale la Suzuki vinse il mondiale nel 1993

E' stata fatto notare la dominanza del bianco che dovrebbe farla spiccare in pista, mentre nella linea i suoi designatori hanno tratto ispirazione dall'eredita agonistica della Suzuki che ha un caposaldo nella RGV che portò Kevin Schwantz alla vittoria del campionato mondiale nel 1993.
"Questa moto rappresenta un passo importante per la Suzuki Motor Corporation e soprattutto per il team impegnato nella MotoGP - ha dichiarato Paul Denning, il nuovo team manager proveniente dalla superbike che ha sostituito il "vecchio" Garry Taylor - Gareggiamo per vincere e per promuovere l'immagine di Suzuki e ora la GSV-R ha il design e lo stile aggressivo che richiede l'alta profilo dell'azienda. Secondo me è davvero fastastica e sono orgoglioso di lavorare con un prodotto così bello".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com