Premium Fantasy

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stelvius18
00martedì 18 novembre 2008 13:06
Premium Fantasy è la nuova offerta Mediaset Premium, interamente dedicata a bambini e ragazzi, che va ad aggiungersi a Premium Gallery e Premium Calcio.

Quattro le nuove proposte contenute all'interno del mondo Fantasy che prenderà il via l'8 dicembre:

Cartoon Network: edito da Turner Broadcasting System, del gruppo TimeWarner, trasmette 24 ore al giorno un mix unico, innovativo e originale di show. Celebri cartoni ("Scooby-Doo", "Le Superchicche", "Ben 10" e molti altri), ma anche serie in live action e film.

Disney Channel: con la sua formidabile proposta di serie animate, live action, produzioni locali e Disney Channel Original Movie di grandissimo successo, offre il meglio del brand attraverso una programmazione di 24 ore su 24 senza interruzioni pubblicitarie (Disney Channel è disponibile anche nella versione + 1). Nel palinsesto di Disney Channel trovano spazio appuntamenti realizzati appositamente per il giovane pubblico del canale e per tutta la famiglia, serie animate di nuova generazione e telefilm popolari A live action e animazione, gli assi portanti dell'offerta di Disney Channel, da diversi anni si è aggiunta anche la realtà delle produzioni locali.

Playhouse Disney: ha una linea editoriale pensata specificatamente per il target prescolare. Attraverso serie animate di grande successo concepite e realizzate per i più piccoli come "La casa di Topolino", "Manny Tuttofare", "I miei amici Tigro e Pooh" e "Little Einsteins", Playhouse Disney unisce il divertimento alla possibilità di imparare e aiuta i genitori nell'esperienza di far crescere bene i propri figli.

Hiro: nuova proposta confezionata da Mediaset, è l'offerta dedicata ai pre-adolescenti, ai bambini di età compresa tra gli 8 e i 14 anni ma anche ai "bambini di ieri", agli adulti che coltivano ancora la passione per i cartoon. Uno spazio senza confini popolato da tutti gli eroi più amati: da "Dragon Ball" a "Yu-gi-ho" a "Prince of Tennis", dalle indagini metropolitane del piccolo "Conan" ai buffi pinguini di "Dr. Slump e Arale". E ancora "King Arthur", "Lodoss War", i ninjia di "Naruto" e della ciurma di "One Piece".
Dogez
00martedì 18 novembre 2008 19:49
Ho letto di sta cosa...

E ho due domande:

1: non è che con questa nuova offerta TOGLIERANNO DISNEY CHANNEL DA GALLERY?

2: l'unico modo per vedere Premium Fantasy è con Easy Pay?
MirkoB
00sabato 22 novembre 2008 21:33
Re:
Dogez, 18/11/2008 19.49:

Ho letto di sta cosa...

E ho due domande:

1: non è che con questa nuova offerta TOGLIERANNO DISNEY CHANNEL DA GALLERY?

2: l'unico modo per vedere Premium Fantasy è con Easy Pay?




ancora non si sanno i dettagli ma penso proprio che il disney sara' disponibile in entrambi i pacchetti.
piu' che altro mi chiedo dove ficcheranno questi canali [SM=x1065423]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com