Premium Easy Pay - Aiutatemi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
papiciullo69
00martedì 17 novembre 2009 22:56
...Salve, io ho un piccolo intoppo e ve lo rappresento: [SM=x1065382]

Sono possessore di una scheda Easy Pay comprendente Gallery+Fantasy con accredito c/c.. [SM=x1869754]

Lunedì 9 c.m. ho aderito al pacchetto Reality inviando un sms al 340.433.63.63 ricevendo conferma dell'avvenuta attivazione ma senza riuscire a vedere i due canali extra. [SM=x1065385]

Ho chiamato il Call Center e un'operatrice mi ha fatto presente che con il solo sms non svrei potuto vedere i due canali in quanto avrei dovuto ricaricare 20 Euro sulla scheda o altrimenti mi avrebbe dovuto addebbitare la somma in c/c, ho aderito all'addebito. [SM=x1869758]

Il risultato è stato lo stesso di prima, non si vedono i due canali extra. [SM=x1869752]

Ho ricontattato tutta la settimana il Call Center ed ogni volta ho ripetuto tutta la storia (pensate quanto mi è costato solo di telefono) ricevendo delle direttive circa delle operazioni da effettuare sul decoder (esterno al televisore) del tipo: togli la scheda e puliscila, spegni il televisore per 10 minuti, resetta il decoder e rifai la sintonizzazione ecc., tengo a precisare che in ogni occasione mi hanno reiviato i diritti sulla scheda. [SM=x1869749]

In una sola occasione un operatore, dopo aver ascoltato la solita storiella da parte mia, mi ha fatto presente che il problema lo avrebbe potuto risolvere solo del personale tecnico quindi ha fatto la segnalazione inserendo la mia utenza telefonica (ancora aspetto che mi chiamano). [SM=g27812]

Di tutta la vicenda (assurda a dir poco) ho potuto constatare la poca professionalità degli operatori dei centralini i quali, non per colpa loro ma di chi li dirige, sanno ripetere a memoria quattro fesserie per tenerti sulla corda (tipo il reinvio dei diritti alla card) ed a volte anche poco educati e rispettosi di chi coumnque gli permette di lavorare mediante il pagamento di un abbonamento ad un servizio scadente. [SM=x1869746]

Mi è frullato per la testa: "che sia una tattica quella di costringerti a chiamare il call center al fine di farti spendere più del pacchetto stesso? non dovrebbe esistere un servizio tecnico con numero gratutito e con personale realmente preparata?", è un dubbio che fa fatica ad abbandonare la mia capoccia tenendo conto che ho già oltrepassato i 30 Euro di telefonate dal cellulare (+ 20 di adesione ai Reality). [SM=x1869749] [SM=x1869750]

Comunque sono convinto che la causa di tutto potrebbe essere l'errore della prima operatrice la quale mi aveva fatto presente che avrei dovuto ricaricare la carta, quindi probabilmente avendo successivamente attivato il servizio anche mediante c/c le due operazioni vanno in contrasto tra loro. [SM=x1065404]

Preciso che trovo una ricarica di 20 Euro che io non ho fatto risalente al giorno dell'attivazione, mentre il credito risulta essere di 4 Euro che risale a prima che aderissi a Easy Pay. [SM=x1869752]

Credo che la mancata visione dei due canali extra sia dovuta probabilmente ad un conflitto generato al momento dell'acquisto attraverso prima con SMS e successivamente dal call center con l'addebito in c/c. [SM=x1065382]

Per concludere, se qualche anima gentile è in grado di darmi delle direttive al fine di poter contattare il servizio tecnico o quant'altro possa farmi uscire da questa vicenda gli sarei veramente grato. [SM=x1869750]

Un saluto a tutti i membri del Forum!!! [SM=x1065422] [SM=x1065398]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com