Predoni dell'Anar

Krotalus.
00venerdì 13 giugno 2008 22:47
Proposta clan
Predoni dell'anar

STORIA
Due piccoli ladruncoli, il mitico duo di mwellret Berker e Borker, hanno iniziato la loro vita per strada rubando per sopravvivere. La loro storia è rimasta nell’anonimato fino a quando non sono venuti a conoscenza dell’armata di Graymark dove hanno avuto modo di implementare la loro esperienza e conoscere nuovi raziatori. Ed è proprio grazie a questi nuovi incontri che ha origine il clan, un gruppo sempre maggiore di predoni che dopo un periodo di collaborazione hanno deciso di formare un associazione stabile e duratura. Nel gruppo non ci sono cariche assegnate, ma vengono tenute in maggior considerazione le opinioni dei membri più esperti e di maggior prestigio.
La base del loro reclutamento si è allargata nel tempo e il clan è diventato presto famoso. Il luogo del loro covo è nascosto ai più, e solo persone di fiducia hanno il permesso di entrarci. Ogni membro che vuole entrare a far parte del clan deve superare una prova d’ammissione.

(Il ruolo di capo clan (Krotalus) è quello di gestire in off la gilda, mentre in on ha il compito di arruolare nuovi predoni e di fare da tesoriere)

LO SCOPO
Il clan è un gruppo organizzato di ladri e predoni il cui unico scopo è arricchirsi e accumulare ricchezze,fare la bella vita grazie a assalti a diligenze,furti con scasso e razzie in case e magazzini, così da gettare maggiormente nel caos le terre dell'Est.


COMPORTAMENTO
E' risaputo che sono amanti delle razzie e dei continui viaggi all'insegna dell'avventura, senza preoccuparsi eccessivamente del domani. Amanti della libertà sembrano disdegnare e farsi beffe delle leggi locali e delle imposizioni. Sgraffignano ciò che può tornare loro utile o direttamente o per essere barattato e se muovono in gruppo è veramente da folli metterseli contro. Abili combattenti, senza dubbio, ma soprattutto impavidi. Sono attenti osservatori... questa qualità ha diverse volte salvato loro la vita ed è valsa vari ricchi bottini. Gli spostamenti continui fanno perdere le loro tracce ma vi sono dei luoghi in cui tornano con frequenza.Conoscono quasi tutte le lingue delle Quattro Terre ma sono pronti più ad ascoltare che alla favella e fra di loro, se occorre, utilizzano un dialetto incomprensibile agli estranei.

RAZZE:
clan aperto a tutte le razze, tranne che agli gnomi. Prediletti i mwellret e i troll.

immagine: img219.imageshack.us/img219/4666/coin3kv7.gif
Rael Elessedil
00domenica 29 giugno 2008 17:57
Approvato ed inserito.Mi raccomando...se il clan non si dimostrerà attivo nei prossimi mesi lo rimuoveremo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com