Precisazioni

Cobite
00martedì 20 giugno 2006 02:29
Desidero fare alcune brevi precisazioni in considerazione ad alcune affermazioni non corrispondenti al vero che sembrerebbero scritte in altro forum.

La prima è che ogni messaggio che non è gradito a me sarebbe a mia discrezione cancellato.
Preciso invece che in questo luogo viene oscurato ogni messaggio che va contro il regolamento del forum ed il suo oscuramento è avvallato dalla redazione.
Chi affermasse che ho cancellato messaggi per mia simpatia affermerebbe il falso.

La seconda precisazione relativa alla cancellazione dei propri inserti in Fiori di pensiero.
La legge n° 633 del 22 aprile 1941 e successive modifiche non dà la facoltà di chiedere la cancellazione dei propri inserimenti da un'opera collettiva, com'è per sua natura qualsiasi forum di poesie e racconti o altro aperto a più autori.
Non è detto comunque che chi facesse precisa richiesta di cancellazione nei modi stabiliti dalla stessa legge per gli aventi diritto su opere non collettive(cioè la richiesta deve essere personale per scritto e inviata direttamente all'amministrazione), non possa vedere concordato l'oscuramento dei suoi inserti.
A tal proposito preciso che ad oggi tutti coloro che hanno richiesto direttamente all'amministrazione di questo forum o al sottoscritto, la cancellazione dei suoi inserti è stato accontentato nei modi e nei tempi di legge, come se ne avesse avuto diritto.
Direbbe il falso, quindi, chi affermasse che ha chiesto la cancellazione dei suoi scritti a me o all'amministrazione del forum e non è stata concessa.

Preciso infine che è vero che ho già presentato denuncia penale con querela verso più persone che hanno dichiarato il falso allo scopo di diffamare me o questo forum.


Giancarlo cobite

[Modificato da Cobite 20/06/2006 3.27]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com