Pre partita Messina-Roma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
maury347
00venerdì 4 novembre 2005 07:18
Riprende la preparazione della squadra peloritana, in vista del prossimo impegno di campionato con la Roma al "San Filippo". Sembrerebbe che il momento di crisi di risultati sia passato per il giallorossi, il morale è alto dopo l'affermazione in trasferta contro il Lecce.
Gli uomini di Mutti sono consapevoli che la partita di domenica con la Roma sarà un impegno difficile ma non proibitivo, ancora è vivo nella mente dei tifosi peloritani lo splendido quattro a tre della scorsa stagione, un risultato storico per il calcio messinese.
Mutti questa settimana oltre a studiare la partita tatticamente dovrà verificare le condizioni dei suoi giocatori, non sarà della partita il difensore Zanchi appiedato con un turno di squalifica e siedera’ in tribuna assieme a Yliev e Zampagna anch’essi squalificati , mentre l'ivoriano Zoro’ reduce da fastidi al tendine e ormai pienamente recuperato molto probabilmente sarà impiegato al posto dello squalificato Zanchi.
Notizie dell’ultim’ora, si e’ fermato Arturo Di Napoli risente un forte mal di schiena,ma il tecnico Lino Mutti intende recuperarlo per domenica.
Totti e compagni scenderanno in riva allo stretto con l’intento di portare i tre punti nella capitale,anche nelle file della Roma ci registrano delle assenze importanti Chivu’ per squalifica e Aquilani che si e’ fermato in allenamento per un risentimento muscolare.
Il tecnico bergamasco Mutti decidera’ all’ultimo minuto se schierera’ ex romanista D’Agostino dal primo minuto,ancora non al 100% della condizione,anche se e’ stato l’uomo decisivo di Lecce,il giocatore scalpita per giocare contro la sua ex squadra e’sogna il goal dell’ex .
Si prevede il tutto esaurito al San Filippo anche perche’ il presidente Franza ha ribassato i prezzi dei biglietti,sara’ una partita ricca di emozioni da non perdere.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com