Pozione della Pelle di Pietra

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ladyariel
00venerdì 2 gennaio 2009 18:53


Descrizione: Pozione Pelle di Pietra
Uso: ingestione
Razze: Come da Standard
Tempo d'azione: 1 turno
Durata: 3 turni
Prezzo:4000 monete
Karma Limite: 10000 pnt

Descrizione: L’uso di questa particolare pozione rende capace l’aura di compattarsi e di proteggere il corpo di chi ne fa uso dal primo attacco che esso subirà, come se l’attacco, di natura magica o meno, impattasse sulla pietra. Chi è sotto l’effetto di questa pozione non risente nemmeno del contraccolpo dell’urto, poiché il colpo viene intercettato e fermato dalla mistica forza dell’aura. L’uso della pozione implica un notevole sforzo mentale, quantificabile nella perdita di 100 punti mente, in termini di gioco.
Inoltre, il movimento fisico risulta come rallentato, tanto l’aura si vincola al corpo che lo genera; in termini di gioco, chi è sotto l’effetto di questa pozione, vede dimezzarsi il proprio valore di movimento (Nota: NON quello di Agilità).
La pozione si presenta di colore trasparente, dalla consistenza sciropposa, in parte anche oleosa. Contenuta in un contenitore di terracotta dalla singolare fattura,grande poco piu' di un palmo di mano. Chiusa da un tappo in sughero sigillato con ceralacca.



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com