Possibile nuova promozione per un allievo del JLW Dojo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00mercoledì 6 gennaio 2016 02:01
La partecipazione del "Mellow Yellow" Xiper al 2 Worlds, 1 Cup ha scatenato una serie di voci secondo cui sarebbe vicina la sua promozione fra le star della Jack Leone Wrestling. Già si era discusso di una promozione quando il former Dojo Black Belt Champion è stato spedito nel territorio d'addestramento di Mr. Khan, ma è presto arrivata una smentita, forse per non togliere merito alla durissima battle royale vinta da Rhodes per essere promosso.

Proprio in serata è giunta la conferma ufficiale dal sito della JLW, che svela "Xiper rimane un allievo del Jack Leone Dojo. Tuttavia, allo stato attuale, è impossibilitato a competere per possedere la Pro Wrestling Legacy Championship, rango per cui è stato scelto da Völkermord nelle Pro Wrestling Wars."

Il comunicato, che non presenta la firma di un rappresentante dello staff, spiega inoltre "si sta discutendo se offrire a Xiper una promozione per 'rappresentanza' della JLW in un torneo prestigioso di livello mondiale, oppure se rimanere fedeli alle regole che vogliono la promozione solo in caso di vittoria di un ranking match per passare a star. In questo caso, Xiper sarebbe impossibilitato a competere per la Pro Wrestling Legacy Championship e il ruolo passerebbe non al candidato al Custom Championship Keith Gutierrez Sanchez, ma a Hiroshi Yagami, la 'terza scelta' di Völkermord, che tuttavia questa domenica si contenderà la Berlin Wall Championship (Custom) proprio contro il suo futuro leader."

La situazione non pare ancora risolta, ma in ogni caso qualche lottatore del dojo potrebbe ottenere la sua gande occasione.

"Siamo valutando se far disputare durante il mese di febbraio una sfida valida per la promozione a star della JLW. In quel caso i migliori allievi saranno coinvolti."

Xiper, dopo aver perso d'ufficio la Black Belt Championship per via del suo passaggio al programma d'addestramento di Mr. Khan, rischia dunque di vedersi penalizzato ulteriormente se non gli sarà concessa la possibilità di competere con Dustin O'Malloran e Black Demon per una chance di diventare il nuovo Pro Wrestling Legacy Champion. Oppure tutto andrà a finire per il meglio ed arriverà la tanto attesa promozione 'per rappresentanza'.

Credit: JLW Official
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com