Portami via da qui

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5
aria
00venerdì 9 settembre 2016 14:58
Scadenza iscrizioni e consegne 9 dicembre 2016, prorogato al 19 dicembre 2016
[IMG]http://i68.tinypic.com/11jq23m.png[/IMG]


Pagina autore: _ A r i a
Pagina giudice: AriaBlack



Fondamentalmente, questo è quello che nasce dalla mia mente malata quando di notte non riesco a dormire.

Salve a tutti, popolo del forum di Efp fanfiction. Questo è il primo contest che indico, perciò sono parecchio emozionata.
L’idea mi ronzava da un po’ per la testa, solo che poi ogni volta finivo per rinunciarci, a causa della mia timidezza e delle solite mille paure che mi attanagliano quando mi approccio a qualcosa di totalmente nuovo per me. Però ce l’ho fatta, così adesso sono qui.
Cerco di spiegarvi brevemente i punti su cui verterà questa competizione: l’iniziativa è nata per promuovere la presenza di fanfic AU nei fandom che più frequento e amo. Bisogna tener conto che, alla base di tutto ciò, c’è ovviamente un mio personalissimo grande apprezzamento verso le AU, altrimenti saremmo qui a parlare dell’aria fritta.
ATTENZIONE! non va confusa la nota AU con quella del Cross-over: mentre nella prima i personaggi si trovano nel mondo di un’altra opera ma non interagiscono con i characters di quest’ultima, nella seconda invece l0 fanno eccome.
Okay, ammetto che detta in questo modo può suonare come una cosa estremamente banale, perciò ho deciso di rendere le cose un po’ più “interessanti”, per aggiungere un pizzico di pepe alla competizione.

Ci saranno in totale 26 tipi possibili di AU, ognuno in base alla lettera dell’alfabeto inglese corrispondente. Le AU sono quelle stabilite da me in questa lista, non si possono modificare in alcun modo, né proporre altre AU ideate di vostro pugno. L’uso di una lettera – e dunque dell’AU in questione – è esclusivo, ergo 1 AU = 1 solo partecipante.
(Mi spiego meglio. Faccio un esempio: se un partecipante si iscrive con la lettera A, è chiaro che nessun altro dopo di lui potrà richiedere quella lettera).
Beh, tutto chiaro finora, no?

Dunque, torniamo a noi. Le AU tra le quali potrete scegliere sono le seguenti:

AU


Sono abbastanza sconvolta, non pensavo che sarei riuscita a trovare delle AU per tutte le lettere. Ce ne sarebbero state molte altre da inserire, però credo che già 26 possibili storie siano molte, no?
Mi raccomando di non fare confusione tra Fantasy, Illusion e Supernatural AU e tra Necromancy e Rebirth AU. Ci ho messo una vita a scegliere tutti gli alternative universe, urgh—
Torniamo a noi. Come vi avevo detto è mia intenzione aggiungere un pizzico di difficoltà ulteriore a tutta la competizione (come se così non fosse già complicato di per sé). Nella valutazione finale, oltre alle voci canoniche, ci sarà la possibilità di incrementare di 2 punti il proprio risultato: per far sì che ciò avvenga, tuttavia, sarà necessario adoperare correttamente le vostre armi bonus.
In cosa consistono? È presto detto: qui sotto vi lascerò una lista di 10 frasi e 10 canzoni. Voi potrete scegliere di usare una frase e una canzone, oppure solo una frase o solo una canzone, questo sta a voi deciderlo. Comunque, a seconda di come riuscirete ad inserirle nella storia, il punteggio varierà. Anche songs e quotes sono ad uso esclusivo di un solo partecipante ciascuno. Potete anche decidere di non utilizzare né una canzone né una citazione, sta a voi sceglierlo (purché siate coscienti del fatto che, se non lo farete, non potrete aspirare a punti bonus di alcun genere)
ATTENZIONE: utilizzare una delle songs non vuol dire obbligatoriamente scrivere una songfic.


Songs


Quotes


Immagino che tutti adesso vi starete chiedendo “Sì, ma su che cosa possiamo scrivere le nostre storie?”. Ebbene, è presto detto. I fandom con l’asterisco accanto sono quelli su cui mi piacerebbe che scriveste, poiché sono quelli che conosco meglio e sui quali mi risulterebbe più facile giudicare l’IC, mentre quelli in grigio sono quelli che conosco un po’ meno – e che preferirei evitaste. Se vi piacerebbe scrivere su un fandom che non è nella lista, provate a propormelo qua sotto, probabile che io lo conosca ma che mi sia dimenticata d’inserirlo. Inoltre tra parentesi segnerò in verde le mie OTP, o più in generale le coppie che shippo e che mi farebbe piacere vedere in una storia, mentre in rosso le coppie che più odio e su cui, se possibile, preferirei volentieri non leggere niente.

Fandom



Non ci credo, ho finito anche questa. Bene, direi allora di passare alla parte più “burocratica”.

Accetto:
~ Drabble, Flashfic, One-shot (queste ultime non dovranno superare il limite delle 20.000 parole nel contatore che troverete qui – tanto sono io l’unica ad essere così tanto prolissa)
~ Solo storie inedite
~ Tutti i ratings
~ Tutte i tipi di coppie (ben accetti shōnen-ai e shōjo-ai)
~ Tutti i generi (in particolare l’angst) tranne quelli in “Non accetto

Non accetto:
~ Note: Crossover, OOC, Traduzione
~ Storie edite
~ Avvertimenti: Bondage, Incompiuta, Mpreg, Round­-Robin, PWP
~ Generi: Demenziale, Parodia, Poesia, Satirico
~ Linguaggio sms, emoticon o stile copione, italiano scorretto
~ OC
~ Beta-reading
~ Tutto ciò che viola il regolamento di Efp e che non ho menzionato

Per partecipare
~ Quando commentate qui sotto, ricordatevi di specificare la lettera del pacchetto più eventualmente la frase e/o la canzone che avrete scelto perché, come ricordo, i loro usi sono esclusivi;
~ Dopo aver pubblicato, dovrete inserire il link alla vostra fanfiction con un commento in questa discussione;
~ Al momento della pubblicazione, la vostra fanfiction dovrà presentare nell’introduzione la frase “Storia partecipante al contest Portami via da qui indetto da AriaBlack sul forum di Efp”;
~ All’interno della vostra fanfiction dovrà inoltre comparire il seguente specchietto:
Nickname su Efp e sul forum:
Titolo:
Fandom:
Genere:
Personaggi (eventuale pairing):
Rating:
AU scelta (+ song e/o quote, qualora ce ne siano):
Introduzione:
Note dell’autrice:

Griglia di valutazione e premi
Grammatica: _/10
Lessico e stile: _/10

IC: _/10
Sviluppo AU:_/10
Titolo: _/5
Gradimento personale:_/10
Introduzione: _/5
Bonus (per song e quote):_/2
Totale:_/62

I primi tre classificati riceveranno i seguenti premi:
1° classificato: cinque recensioni a scelta
2° classificato: quattro recensioni a scelta
3° classificato: tre recensioni a scelta
(Le recensioni saranno lasciate solo a storie pubblicate in fandom a me noti, dunque uno della lista sopra riportata, oppure per altri libri/film potete chiedere a me, così che ci si possa mettere d’accordo)
Sempre per i primi tre classificati, metto a disposizioni le mie capacità grafiche e, se lo vorranno, potrò realizzare dei banner personalizzati per le fanfiction partecipanti al contest.
Quanto a tutti gli altri, lascerò una recensione con il giudizio della fanfiction partecipante al contest a quelli che me lo chiederanno.
Assegnerò inoltre i seguenti premi aggiuntivi:
Premio fanfiction preferita dal giudice: 1 recensione premio aggiuntiva
Premio per il migliore sviluppo dell’AU: 1 recensione premio aggiuntiva
Premio per la migliore caratterizzazione: 1 recensione premio aggiuntiva
Premio per il miglior inserimento di song e/o quote: 1 recensione premio aggiuntiva

Premio per la migliore coppia: 1 recensione premio aggiuntiva


Partecipanti
Elettra.C [Noragami] ~ AU B, quote α Tale as old as time
Marina Swift [Inazuma Eleven] ~ AU J, quote κ ~ Piano Bronx – la leggenda del pianista di New York
hibou! [Naruto] ~ AU T, quote θ
AleDic [Pandora Hearts] ~ AU R, song 5 ~ The song remains the same
Shiri Sixteen [Inazuma Eleven] ~ AU K, song 7, quote η ~ Caffeine in shitty days
Shanna_GrifthiterinEvil [Naruto] ~ AU H, song 9 ~ There's always you

Elettra.C
00venerdì 9 settembre 2016 15:13
Adoro le AU! E mi iscrivo scegliendo la lettera b, con il fandom di noragami (scriverò su usato e nuovi XD) e la frase scelgo la prima (quella di harry potter per intenderci)
aria
00venerdì 9 settembre 2016 15:17
Re:
Elettra.C, 09/09/2016 15.13:

Adoro le AU! E mi iscrivo scegliendo la lettera b, con il fandom di noragami (scriverò su usato e nuovi XD) e la frase scelgo la prima (quella di harry potter per intenderci)



Salve!
Ti segno subito (e benvenuta~)


Ayumu Okazaki
00venerdì 9 settembre 2016 18:39
Ciao Aria,
Come te condivido la passione per le AU, purtroppo sono ben pochi i contest che propongono idee interessanti; per farla breve, trovo le tue molto buone e vorrei partecipare - cogliendo così l'occasione per scrivere su Kiznaiver. E qui avrei una domanda: accetti la coppia Katsuhira/Noriko? Comunque, per quanto riguarda l'AU scelgo la E, insieme alla quinta citazione. E niente, ti ringrazio e attendo una tua risposta! :3

Ayumu
Marina Swift
00venerdì 9 settembre 2016 19:00
Heilà!
Come promesso ti confermo qui la partecipazione per il fandom di Ie con la lettera J e la citazione κ - l'ultima, per intenderci~
Alice_nyan
00venerdì 9 settembre 2016 19:14
Le AU di questo contest sono stupende! Vorrei partecipare con il fandom Madoka Magica e la lettera I (Illusion!AU).
Come citazione vorrei la Eta!
aria
00venerdì 9 settembre 2016 19:22
Re:
Ayumu Okazaki, 09/09/2016 18.39:

Ciao Aria,
Come te condivido la passione per le AU, purtroppo sono ben pochi i contest che propongono idee interessanti; per farla breve, trovo le tue molto buone e vorrei partecipare - cogliendo così l'occasione per scrivere su Kiznaiver. E qui avrei una domanda: accetti la coppia Katsuhira/Noriko? Comunque, per quanto riguarda l'AU scelgo la E, insieme alla quinta citazione. E niente, ti ringrazio e attendo una tua risposta! :3

Ayumu



Buonasera! È un piacere risentirti~
Sono lieta di sapere che ti farebbe piacere partecipare ad un mio contest, soprattuto visto che adoro le scelte che hai fatto: amo Evernight, quasi quanto Kiznaiver.
E sì, puoi usare la Katsuhira/Noriko visto che (anche se non lo ammetto spesso) li shippo molto anche io come coppia.
Inoltre mi spiace che molti non considerino questa sezione come dovrebbe, l'anime è davvero fantastico.
Tutto perfetto, ti segno subito e ancora grazie mille per esserti iscritta
aria
00venerdì 9 settembre 2016 19:23
Re:
Marina Swift, 09/09/2016 19.00:

Heilà!
Come promesso ti confermo qui la partecipazione per il fandom di Ie con la lettera J e la citazione κ - l'ultima, per intenderci~




Rispondo lo stesso, ahahah.
Perfetto, ti segno subito!~
aria
00venerdì 9 settembre 2016 19:29
Re:
Alice_nyan, 09/09/2016 19.14:

Le AU di questo contest sono stupende! Vorrei partecipare con il fandom Madoka Magica e la lettera I (Illusion!AU).
Come citazione vorrei la Eta!




Buonasera~ Felice che il mio modesto contest ti piaccia ^^"
Grazie per i complimenti, ci ho messo una vita ad ideare tutte le AU!
Comunque adoro le combinazioni che hai scelto *~* (e qualcuno che conosce le mie amate lettere greche!)
Ti segno subito, benvenuta
Ayumu Okazaki
00venerdì 9 settembre 2016 19:34
Scusami, sono di nuovo qua, prima ho omesso un particolare: io non ho mai letto Evernight e avevo scelto quell'AU proprio perché mi ispirava la trama. Dimmi, quindi, se per te è un problema e se preferisci che ci scriva qualcuno che conosce tutta la storia o se posso provare a scriverci sopra - in base al tuo incipit.
Uh, sono contenta che ti piaccia la coppia. Ci speravo a dire la verità!


Ayumu
aria
00venerdì 9 settembre 2016 19:41
Re:
Ayumu Okazaki, 09/09/2016 19.34:

Scusami, sono di nuovo qua, prima ho omesso un particolare: io non ho mai letto Evernight e avevo scelto quell'AU proprio perché mi ispirava la trama. Dimmi, quindi, se per te è un problema e se preferisci che ci scriva qualcuno che conosce tutta la storia o se posso provare a scriverci sopra - in base al tuo incipit.
Uh, sono contenta che ti piaccia la coppia. Ci speravo a dire la verità!


Ayumu




In realtà non credo che sia un problema. Magari non conoscendo Evernight potresti anche cavartela meglio! A me è successa la stessa cosa, tempo fa, sempre in un contest e proprio con un libro che non avevo letto
rhys89
00venerdì 9 settembre 2016 22:05
Ciao!
Anche io adoro le AU! [SM=g27987]

L'ispirazione è piuttosto ballerina di questi tempi, ma vorrei provare comunque a iscrivermi con la lettera L, fandom Orari no Seraph (Guren/Yuu). Per le citazioni e le canzoni ci penserò quando avrò in mente qualcosa di più concreto, mi dispiacerebbe prenotarle e non usarle -.-

E complimenti per l'idea, è davvero carina! [SM=g27989]

A presto!
rhys89
aria
00venerdì 9 settembre 2016 22:33
Re:
rhys89, 09/09/2016 22.05:

Ciao!
Anche io adoro le AU! [SM=g27987]

L'ispirazione è piuttosto ballerina di questi tempi, ma vorrei provare comunque a iscrivermi con la lettera L, fandom Orari no Seraph (Guren/Yuu). Per le citazioni e le canzoni ci penserò quando avrò in mente qualcosa di più concreto, mi dispiacerebbe prenotarle e non usarle -.-

E complimenti per l'idea, è davvero carina! [SM=g27989]

A presto!
rhys89




Salve!
Uhh, una Guren/Yuu, curiosa come coppia (però la preferisco, soprattutto rispetto alla GureShin – non per niente, però amo Shinya e non riesco a vederlo con Guren, soprattutto dopo come l'ha trattato, in particolare nella novel).
La citazione e/o la canzone me la puoi comunicare tranquillamente più avanti, tranquilla.
Grazie mille per i complimenti :)

Aria

P.S.: anche la mia ispirazione spesso va alle ortiche, quindi credimi se ti dico che ti capisco!
meryl watase
00venerdì 9 settembre 2016 23:45
Ciao^^ idea magnifica!
Vorrei segnarmi con la lettera U, quindi AU Underwater
Per le song e le citazioni devo pensarci.
Intanto non potresti contrassegnare le Au e le citazioni occupate? Non è proprio semplice fare su e giù per la pagina per controllare se una cosa è stata scelta da altri prima di noi.

P.S. fandom sono indecisa tra Naruto e Tokyo ghoul. Ti farò sapere al più presto
tatsuei
00sabato 10 settembre 2016 00:23
Ciao.
Questo contest mi ispira molto, ma purtroppo non c'è nemmeno un fandom che conosco abbastanza bene, tra quelli che hai segnato.
Provo quindi con alcuni e se fossero tutti un buco nell'acqua pazienza.

Conosci per caso: Haikyuu, Diamond no Ace, The Prince of Tennis, B Project, Bungou Stray Dogs, Free!, Psycho Pass, Axis Powers Hetalia...?

Per ora questi mi vengono in mente, al massimo ne chiederò altri.
meryl watase
00sabato 10 settembre 2016 00:23
Scelgo la citazione ι e mi scuso della confusione. Nel post precedente ho scritto una cosa per un'altra. Ora è tutto a posto.
aria
00sabato 10 settembre 2016 14:17
Re:
tatsuei, 10/09/2016 00.23:

Ciao.
Questo contest mi ispira molto, ma purtroppo non c'è nemmeno un fandom che conosco abbastanza bene, tra quelli che hai segnato.
Provo quindi con alcuni e se fossero tutti un buco nell'acqua pazienza.

Conosci per caso: Haikyuu, Diamond no Ace, The Prince of Tennis, B Project, Bungou Stray Dogs, Free!, Psycho Pass, Axis Powers Hetalia...?

Per ora questi mi vengono in mente, al massimo ne chiederò altri.




Salve.
Ahimé non conosco nessuno dei fandom da te proposti, mi spiace.
Mi scuso per la mia ignoranza.
Se ci fosse in particolare un fandom sul quale ti piacerebbe scrivere puoi dirmelo, in caso mi organizzerò per informarmi al meglio su di esso.
Grazie per l'attenzione e scusa ancora per il disagio.
aria
00sabato 10 settembre 2016 14:25
Re:
meryl watase, 10/09/2016 00.23:

Scelgo la citazione ι e mi scuso della confusione. Nel post precedente ho scritto una cosa per un'altra. Ora è tutto a posto.



Buon pomeriggio!
Non preoccuparti, nessun problema. Ti segno con l'AU U e la citazione ι allora, giusto?
Per il fandom preferirei Tokyo ghoul, perché sinceramente come ho scritto nella lista dei fandom non mi sento molto ferrata su Naruto, mentre per quanto riguarda TG credo che potrei fornire un giudizio più valido e competente, soprattutto per quanto riguarda l'IC. Per quanto riguarda Tokyo ghou, tuttavia, t'informo che ahimé non seguo il :re, anche se inevitabilmente qualche spoiler su Tumblr l'ho beccato. Pertanto, in caso tu volessi proprio scrivere sul :re, possiamo accordarci via messaggio privato, così magari riusciamo a trovare un momento della serie che non sia "spoiler" per me – anche se ammetto che generalmente non ho grandi problemi con gli spoiler.
Intanto ti segno, grazie per la partecipazione e benvenuta~

meryl watase
00sabato 10 settembre 2016 14:50
Re: Re:
AriaBlack, 10/09/2016 14.25:



Buon pomeriggio!
Non preoccuparti, nessun problema. Ti segno con l'AU U e la citazione ι allora, giusto?
Per il fandom preferirei Tokyo ghoul, perché sinceramente come ho scritto nella lista dei fandom non mi sento molto ferrata su Naruto, mentre per quanto riguarda TG credo che potrei fornire un giudizio più valido e competente, soprattutto per quanto riguarda l'IC. Per quanto riguarda Tokyo ghou, tuttavia, t'informo che ahimé non seguo il :re, anche se inevitabilmente qualche spoiler su Tumblr l'ho beccato. Pertanto, in caso tu volessi proprio scrivere sul :re, possiamo accordarci via messaggio privato, così magari riusciamo a trovare un momento della serie che non sia "spoiler" per me – anche se ammetto che generalmente non ho grandi problemi con gli spoiler.
Intanto ti segno, grazie per la partecipazione e benvenuta~




Essendo un AU non ho problemi a non basarmi su :re, mi vanno benissimo i personaggi della prima serie. Il mio fandom base è Naruto, vedremo se riesco a scrivere su TG, soprattutto visto che ultimamente mi blocco spesso. In caso non ci riesca avvertirò per tempo del ritiro^^ confermo AU U e citazione ι


tatsuei
00sabato 10 settembre 2016 20:53
Re: Re:
AriaBlack, 10/09/2016 14.17:




Salve.
Ahimé non conosco nessuno dei fandom da te proposti, mi spiace.
Mi scuso per la mia ignoranza.
Se ci fosse in particolare un fandom sul quale ti piacerebbe scrivere puoi dirmelo, in caso mi organizzerò per informarmi al meglio su di esso.
Grazie per l'attenzione e scusa ancora per il disagio.




Non preoccuparti, nessuno può conoscere tutto, dopotutto. [SM=g27988]

Rileggerò meglio le varie AU, ma credo mi interesserebbe particolarmente Haikyuu e usare due personaggi che sono abbastanza facili da inquadrare, ma ti faccio sapere al più presto.
Al massimo posso isprirarmi comunque e citare il contest?
aria
00sabato 10 settembre 2016 22:49
Re: Re: Re:
tatsuei, 10/09/2016 20.53:




Non preoccuparti, nessuno può conoscere tutto, dopotutto. [SM=g27988]

Rileggerò meglio le varie AU, ma credo mi interesserebbe particolarmente Haikyuu e usare due personaggi che sono abbastanza facili da inquadrare, ma ti faccio sapere al più presto.
Al massimo posso isprirarmi comunque e citare il contest?




Certo che puoi ispirarti e citare il contest~
Più che altro non so se riuscirei a recuperare tutto Haikyuu, specie visto che sto per iniziare l'ultimo anno di liceo e non vorrei trascurare lo studio (mi faccio un sacco di problemi al livello psicologico, lo so)
Scusa ancora per il disturbo
tatsuei
00sabato 10 settembre 2016 23:40
Re: Re: Re: Re:
AriaBlack, 10/09/2016 22.49:




Certo che puoi ispirarti e citare il contest~
Più che altro non so se riuscirei a recuperare tutto Haikyuu, specie visto che sto per iniziare l'ultimo anno di liceo e non vorrei trascurare lo studio (mi faccio un sacco di problemi al livello psicologico, lo so)
Scusa ancora per il disturbo




No beh, non pretenderei affatto che lo recuperi tutto, ci mancherebbe. Sono due personaggi con una certa storia dietro, ma contemporaneamente molto semplici da inquadrare. (Uno il classico "esagitato", mentre l'altro tutto chiuso in sé stesso e moltissimo insicuro di sé dopo un fatto.)

Detto questo, vedrò insomma. Sicuramente citerò il contest, come già detto.
EmmaStarr
00domenica 11 settembre 2016 19:08
Ciao!
Il contest mi ispira tantissimo, hai avuto delle idee splendide! *.*
Purtroppo tra i fandom che hai inserito non ci sono quelli che seguo di solito... Io comunque ci provo. Non è che conosci:

Haikyuu!! l'Asso del Volley
Tengen Toppa Gurren Lagann
Free!
Iwatobi Swim club
Kuroko no Basket
Assassination Classroom
One Piece
K Project
Fairy Tail
FullMetal Alchemist
Boku no Hero Academia
L'Attacco dei Giganti


Altrimenti, come la vedi la SasuNaru? E la MelloNear? E di Pandora Hearts non è che sei arrivata a un punto in cui puoi valutarmi una Elliot*Oz, anche solo come rapporto di amicizia?

Scusami, lo so che sto chiedendo praticamente l'impossibile, ma le tue idee mi piacciono davvero tanto e mi dispiacerebbe molto lasciar perdere questo contest!
Un bacione, e scusa il disturbo!
Emma ^^
aria
00domenica 11 settembre 2016 20:11
EmmaStarr, 11/09/2016 19.08:

Ciao!
Il contest mi ispira tantissimo, hai avuto delle idee splendide! *.*
Purtroppo tra i fandom che hai inserito non ci sono quelli che seguo di solito... Io comunque ci provo. Non è che conosci:

Haikyuu!! l'Asso del Volley
Tengen Toppa Gurren Lagann
Free!
Iwatobi Swim club
Kuroko no Basket
Assassination Classroom
One Piece
K Project
Fairy Tail
FullMetal Alchemist
Boku no Hero Academia
L'Attacco dei Giganti


Altrimenti, come la vedi la SasuNaru? E la MelloNear? E di Pandora Hearts non è che sei arrivata a un punto in cui puoi valutarmi una Elliot*Oz, anche solo come rapporto di amicizia?

Scusami, lo so che sto chiedendo praticamente l'impossibile, ma le tue idee mi piacciono davvero tanto e mi dispiacerebbe molto lasciar perdere questo contest!
Un bacione, e scusa il disturbo!
Emma ^^



Buonasera.
Oh, non credo di aver avuto idee poi così geniali: diciamo che, se avessi più tempo libero, sono le stesse storie che scriverei anch'io, considerando anche e soprattutto la mia grande passione per le AU (che, guarda caso, mi ha spinta ad indire questo contest).
Dunque, i fandom che hai nominato ne ho sentiti molti di nome, solo che non li ho mai iniziati - e l'unico che probabilmente comincerò ma non a breve è Fairy Tail.
Più che altro è che sono anime/manga che dovrei cominciare a seguire dall'inizio e già i tempi del contest sono abbastanza ristretti, oltretutto domani comincio l'ultimo anno di liceo classico e quindi anche con lo studio sarò abbastanza impegnata, perciò non credo avrò tempo a sufficienza per recuperare intere stagioni di anime.
L'unica cosa su cui posso venirti incontro è Pandora Hearts, nel senso che volendo se mi ci metto d'impegno da qui a dicembre potrei anche recuperare i volumi del manga che ho arretrati, così potrei giudicare in tutta tranquillità una Elliot*Oz (che, lo ammetto, come coppia mi ispira parecchio, soprattutto basandomi sugli spoiler che ho visto da qualche parte).
Questa è l'unica idea che mi viene, però non vorrei che tu ti sentissi obbligata a scrivere in merito. Non so, dimmi tu.

Non preoccuparti, nessun disturbo, anzi scusa se ti rispondo solo adesso ma oggi sono stata tutto il giorno fuori e a casa ci sono arrivata giusto pochi minuti fa
hibou!
00mercoledì 14 settembre 2016 12:28
Partecipazione al contest
Buongiorno!
Vorrei prendere parte anche io al contest se possibile.
L' AU T mi ha solleticato molto, mi piacerebbe abbinarla alla citazione ε. Per quanto riguarda il fandom, mi piacerebbe scegliere Naruto; ho letto che non è esattamente tra i preferiti, sarebbe un problema? [SM=g27994]
Sono molti anni che non prendo parte ad un contest, sono piuttosto agitata e fuori forma, ma le tue idee mi hanno ispirato e la data di scadenza è piuttosto "lontana", perciò posso prendermi il tempo necessario.

Grazie mille per l'attenzione,
buona giornata :)

hibou.
aria
00mercoledì 14 settembre 2016 14:08
Re: Partecipazione al contest
hibou!, 14/09/2016 12.28:

Buongiorno!
Vorrei prendere parte anche io al contest se possibile.
L' AU T mi ha solleticato molto, mi piacerebbe abbinarla alla citazione ε. Per quanto riguarda il fandom, mi piacerebbe scegliere Naruto; ho letto che non è esattamente tra i preferiti, sarebbe un problema? [SM=g27994]
Sono molti anni che non prendo parte ad un contest, sono piuttosto agitata e fuori forma, ma le tue idee mi hanno ispirato e la data di scadenza è piuttosto "lontana", perciò posso prendermi il tempo necessario.

Grazie mille per l'attenzione,
buona giornata :)

hibou.




Salve, piacere di conoscerti ^^
Sono lieta di sapere che il mio contest ti piaccia, in particolare se come mi hai detto è il primo a cui partecipi dopo tanto tempo. Mi sento onorata, anche per i complimenti che hai rivolto a questa mia idea, che continuo a ritenere estremamente umile, ne approfitto però per ringraziarti lo stesso.
Ahh, l'AU T, che gioia! Anche io tempo fa ho scritto un'AU in merito, perciò credo che in questo caso potrei barcamenarmi abbastanza bene con i parametri di valutazione. Il fandom di Naruto va bene, anche se preferirei che, in caso quest'ultimo dovesse essere la tua scelta, la storia si incentri su una delle coppie – o quantomeno su uno o più dei personaggi – che ho segnato nell'elenco dei fandom, proprio perché ritengo che siano quelli sui quali potrei meglio giudicare. In caso volessi scrivere, ti consiglio di inviarmi tramite via privata una scheda contenente un breve riassunto dei personaggi in questione, così almeno potrei riuscire forse a destreggiarmi un po' meglio.
Quanto alla citazione, invece, purtroppo la lettera ε è già stata scelta. Se vuoi puoi comunque prenotare un'altra quote, o magari una song.

Ti ringrazio ancora per la partecipazione, spero di poterti risentire presto!

Aria~
aria
00mercoledì 14 settembre 2016 14:17
Re: Re: Re: Re: Re:
tatsuei, 10/09/2016 23.40:




No beh, non pretenderei affatto che lo recuperi tutto, ci mancherebbe. Sono due personaggi con una certa storia dietro, ma contemporaneamente molto semplici da inquadrare. (Uno il classico "esagitato", mentre l'altro tutto chiuso in sé stesso e moltissimo insicuro di sé dopo un fatto.)

Detto questo, vedrò insomma. Sicuramente citerò il contest, come già detto.




Scusa se rispondo solo adesso ma ahimé in questi giorni sono piena di cose da fare e non ho mai nemmeno un attimo libero per poter respirare.
Comunque, immagino tu ti riferisca a Hinata e Kageyama (probabilmente ho appena fatto un epic fail). Mi spiego, come ho già detto non seguo Haikyu!!, tuttavia poiché seguo Viria su Tumblr dai tempi remoti in cui lei ancora pubblicava fanart su Percy Jackson, diciamo che alla fin fine qualcosa su quei due l'ho imparata anch'io. Pertanto, se vorrai scrivere su di loro a me potrebbe tendenzialmente poter anche andar bene, spero solo di riuscire a giudicare adeguatamente i personaggi...
Ad ogni modo, la scelta finale resta pur sempre a te
hibou!
00mercoledì 14 settembre 2016 14:37
Re: Re: Partecipazione al contest
AriaBlack, 14/09/2016 14.08:




Salve, piacere di conoscerti ^^
Sono lieta di sapere che il mio contest ti piaccia, in particolare se come mi hai detto è il primo a cui partecipi dopo tanto tempo. Mi sento onorata, anche per i complimenti che hai rivolto a questa mia idea, che continuo a ritenere estremamente umile, ne approfitto però per ringraziarti lo stesso.
Ahh, l'AU T, che gioia! Anche io tempo fa ho scritto un'AU in merito, perciò credo che in questo caso potrei barcamenarmi abbastanza bene con i parametri di valutazione. Il fandom di Naruto va bene, anche se preferirei che, in caso quest'ultimo dovesse essere la tua scelta, la storia si incentri su una delle coppie – o quantomeno su uno o più dei personaggi – che ho segnato nell'elenco dei fandom, proprio perché ritengo che siano quelli sui quali potrei meglio giudicare. In caso volessi scrivere, ti consiglio di inviarmi tramite via privata una scheda contenente un breve riassunto dei personaggi in questione, così almeno potrei riuscire forse a destreggiarmi un po' meglio.
Quanto alla citazione, invece, purtroppo la lettera ε è già stata scelta. Se vuoi puoi comunque prenotare un'altra quote, o magari una song.

Ti ringrazio ancora per la partecipazione, spero di poterti risentire presto!

Aria~




Hai ragione, ho appena notato che la citazione era già stata prenotata, mannaggia!
Chiedo scusa, allora credo che scegliero la citazione θ, tra quelle rimaste è la più indicata per ciò su cui sto lavorando.
Per quanto riguarda la coppia, sto pensando ad una Sasu/Saku, segnata da te.
Se preferisci che ti invii una scheda privatamente non ci sono problemi, vorrei solo capire esattamente che tipo di riassunto dovrei scrivere, se della coppia in questione o della storia che presenterò al contest.
Se per il resto è tutto a posto, allora sono pronta ad essere iscritta. :) Mi sono anche già messa all'opera [SM=g27990]

Grazie ancora dell'opportunità, comunque andrà sono davvero contenta di essermi rimessa in gioco. :)
hibou.
aria
00mercoledì 14 settembre 2016 14:47
Re: Re: Re: Partecipazione al contest
hibou!, 14/09/2016 14.37:




Hai ragione, ho appena notato che la citazione era già stata prenotata, mannaggia!
Chiedo scusa, allora credo che scegliero la citazione θ, tra quelle rimaste è la più indicata per ciò su cui sto lavorando.
Per quanto riguarda la coppia, sto pensando ad una Sasu/Saku, segnata da te.
Se preferisci che ti invii una scheda privatamente non ci sono problemi, vorrei solo capire esattamente che tipo di riassunto dovrei scrivere, se della coppia in questione o della storia che presenterò al contest.
Se per il resto è tutto a posto, allora sono pronta ad essere iscritta. :) Mi sono anche già messa all'opera [SM=g27990]

Grazie ancora dell'opportunità, comunque andrà sono davvero contenta di essermi rimessa in gioco. :)
hibou.



Non preoccuparti, le sviste capitano a tutti.
Ah beh, se la coppia è la Sasu/Saku non credo ci saranno grandi problemi, almeno fino a lì la caratterizzazione riesco a giudicarla, pertanto credo che non ci sia bisogno di un riassunto.
Detto questo... oh, di già all'opera? Ma che splendida notizia ~

Figurati, è un piacere! Ti segno subito, benvenuta e buon lavoro
AleDic
00venerdì 23 settembre 2016 12:17
Partecipazione al contest
Ciao, sono Alessia e vorrei partecipare al tuo contest. Avrei scelto l'AU R (Rebirth) del fandom Pandora Hearts.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com