Polo Radicale-Socialista

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
.Hio.
00sabato 17 settembre 2005 19:58
Cosa ne pensate? Andrà a buon fine? E' necessario? Quali sono i motivi che hanno portato questi due partiti a costituirlo?
-Kaname-chan
00domenica 18 settembre 2005 22:40
Re:

Scritto da: .Hio. 17/09/2005 19.58
Cosa ne pensate? Andrà a buon fine? E' necessario? Quali sono i motivi che hanno portato questi due partiti a costituirlo?



A dirti la verità, non ho la più pallida idea di ke politike porti avanti lo SDI. Il fatto ke tu abbia postato qui è perché i radicali sono liberali. Ma lo SDI? Non sono socialisti? Immaggino pensino le medesime cose sui cosiddetti "diritti civili" tipo PACS la genetica ecc ma x il resto non so, non ho idea di quale politica economica proponga lo SDI, né quale sia la sua visione in fatto di riforme costituzional elettorali. Il motivo per cui si sono uniti è ovvio: contare di più. Per ora l'Unione ha due blokki: i DS e la Margherita. Loro sperano di creare una terza forza interna, magari di attirare transfughi dall'altra parte e rafforzare il gruppo laico liberale della coalizione. Dubito riescano a concludere un gran che. Pannella si è lasciato sfuggire l'occasione dopo le europee del 1999 dove avrebbe veramente potuto imporre una svolta sia alla coalizione (era forte quasi quanto la Margherita) ed al suo stesso partito, rafforzandolo (invece si è bruciato tutti i voti conquistati tornando al 3% scarso)

Sayonara
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com