Polemica sul prezzo dei biglietti stadio per la trasferta europea

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Cane Sciolto+
00martedì 2 ottobre 2007 19:07
TIFOSI DI 1° CATEGORIA E TIFOSI DI 2° CATEGORIA
CARISSIMI TIFOSI EMPOLESI NON APPARTENENTI A NESSUN CLUB (COME ME!), SE AVETE NOTATO IL PREZZO STAMPATO SUL BIGLIETTO PER LO STADIO DI ZURIGO E' DI 15,00 CHF (FRANCHI SVIZZERI)CIOE' L'EQUIVALENTE DI 9,0092 EURO. QUINDI IO MI DOMANDO :
1- A CHI SONO ANDATI GLI 11,00 EURO DI CRESTA SUL BIGLIETTO ?
2- NON SPETTEREBBE ALLA SOCIETA' LA VENDITA DEI BIGLIETTI (INVECE CHE HAI CLUB DEI TIFOSI)?
3- A ME CHE NON MI INTERESSA FINANZIARE L'UNIONE CLUB AZZURRI E GLI ALTRI PERCHè DEVO PAGARE 11,00 EURO IN PIU' DEL PREZZO STAMPATO SUL BIGLIETTO ?
4- UNA BANDIERA DI CIRCA 80 X 50 CM COSTA 11 EURO ???

ADESSO FACCIAMO 2 CONTI :
11,00 X NON SO SAREMO 1.000 = 11.000 EURO
1.000 BANDIERE X ESAGERIAMO 1.00 UERO L'UNA = 1.000 EURO
E I RESTANTI 10.000 EURO DI AVANZO A CHI VANNO ?

QUESTA VOLTA SECONDO ME L'HANNO FATTA GROSSA...CHE VERGOGNA....TIFOSI CHE TRUFFANO ALTRI TIFOSI.....TIFOSI DI 1° CATEGORIA E TIFOSI DI 2° CATEGORIA
dabustoarsizioxlempoli
00martedì 2 ottobre 2007 19:29
il costo delle bandierine è stato di 6-7 euro.. gli altri considerali come se andassero a ripagare la spesa delle bandierine usate a empoli.. se hai problemi e ti senti truffato nessun problema, mi vendi la tua bandierina per il valore di 10 euro così sei contento tu e sono più contento anch'io... è la prima trasferta europea di una squadra che amiamo, è doveroso fare le cose in grande.. e se si deve spendere 10 euro in più chi cazzo se ne frega, per una volta si fa e se ne va fieri. io spenderò 40franchi svizzeri per fare il bollo dell'autostrada svizzera che userò solo una volta, giovedì.. ma sinceramente lo pago volentieri. e ripeto, se ti senti truffato vendimi la tua bandierina, così posso regalarla ad un mio amico tifoso che per lavoro non può venire a zurigo. ed è risolto il problema..
WEB RE1976
00martedì 2 ottobre 2007 19:37
Malgrado la scritta in maiuscolo questo topic lo voglio lasciare .......... per dimostrare che non abbiamo nulla da nascondere o da vergognarci ........

La risposta è stata data nell'altro Topic dedicato alla partita a Zurigo.

Ci tengo solo a precisare che per quanto ne sò io le bandiere costano complete di asta 6,50 l'una ...... quindi casomai si parla di un avanzo di 3.500 euro e non di 10.000 come scritto sotto ............ questo solo per precisare le cifre di cui si parla.

Se avanza qualcosa statene certi che torna sempre in qualche modo a favore dei tifosi empolesi in quanto nessuno si domanda mai quando viene fatto qualcosa allo stadio o quando partono i pullman mezzi vuoti per le trasferte come si fa.

Se questa cosa della prevendita aumentata succedesse tutte le partite potrei capire e non sarebbe giusto fare ciò sempre ........... ma non era mai successa in passato che mi ricordi................ è stato solo per cercare di organizzare qualcosa di spettacolare per Zurigo (cosa che non si poteva certo fare con le solite bandierine piccole di carta) e nel frattempo lasciare qualcosa in mano ai tifosi empolesi da poter appendere alle finestre di casa quando c'è da festeggiare qualcosa.

+Cane Sciolto+
00martedì 2 ottobre 2007 19:45
CARISSIMO "VERO TIFOSO" CERCHERO' DI ESSERE PIU' CHIARO :

1- NON E' UNA QUESTIONE DI AMORE PER L'EMPOLI E NON SO CHI LO AMA DI PIU' SE IO O CHI CI LUCRA SOPRA (CMQ NON MI INTERESSA PARLARE DI CHI AMA PIU' O MENO UNA SQUADRA)

2- BANDIERINE A 6-7 EURO NEMMENO SE LE FAI D'ORO (INOLTRE QUELLE IN CASA ERANO DI PLASTICHINA, BANDIERE COSI' A FARNE 1.000 O 2.000 NON SPENDI PIU' DI 40 CENTESIMI L'UNA IO HO SCRITTO 1 EURO QUINDI SONO STATO LARGO, E FIDATI PERCHè TE LO DICE UNO CHE è ABBONATO DAL 1993 E CHE è STATO 10 ANNI NEI DESPERADOS COLLEZIONANDO 93 TRASFERTE DI CUI MOLTE IN C, QUINDI SO DI COSA PARLO NE HO FATTE STAMPARE MILIONI DI BANDIERINE DI TUTTI I TIPI)

3- INFINE NON CAPISCO IL TUO RAGIONAMENTO, SECONDO TE SICCOME SIAMO IN EUROPA DOBBIAMO FARE UNO SFORZO E REGALARE 11 EURO A TESTA PER PAGARE L'ALBERGO E IL VIAGGIO A QUALCUNO ??? IO HO SEMPRE PAGATO TUTTO DI TASCA MIA SOLO COSì SI PUO' CAMMINARE A TESTA ALTA.

4- SE AVESSERO CHIESTO UN CONTRIBUTO PER LA COREOGRAFIA INVECE DI TASSARE I BIGLIETTI DI TUTTI SENZA DARE SPIEGAZIONI SAREBBE STATO TUTTO MOLTO PIU' BELLO E TRASPARENTE.. ED INOLTRE NON PUOI OBBLIGARE QUALCUNO PER FORZA A FINANZIARE UNA COREOGRAFIA SE UNO NON VOLEVA PAGARE GLI 11 EURO IN PIU' NON POTEVA COMPRARE I BIGLIETTI DA NESSUNA ALTRA PARTE..TE QUESTO COME LO CHIAMI ? ONESTA'? CORRETTEZZA ?
Brigata-Ariston
00martedì 2 ottobre 2007 19:49
ma ki se ne frega.. x l'empoli questo ed altro... [SM=x1380973]
+Cane Sciolto+
00martedì 2 ottobre 2007 19:49
TUTTO QUELLO CHE DITE E' MOLTO BELLO E IO L'APPROVO IN PIENO CREDETEMI....IO VOLEVO SOLO DIRE CHE SE FOSSE STATO CHIESTO A PARTE IL CONTRIBUTO E CHE SE CI FOSSE STATA POSSIBILITA' DI SCEGLIERE SE CONTRIBUIRE O MENO A UNA COREOGRAFIA SAREBBE STATO TUTTO ANCORA PIù BELLO, TRASPARENTE E DI ESEMPIO PER TUTTI...INVECE SECONDO ME COME E' STATA GESTITA MI HA DATO L'IDEA DI UNA TRUFFA.
WEB RE1976
00martedì 2 ottobre 2007 19:56
+canesciolto+ ............ mi fai il piacere di scrivere minuscolo come tutti?

Poi come vedi ti lascio il post e il topic giustamente per dire la tua ........... proprio perchè, almeno io, non ho nulla da nascondere ne adesso nè nei miei 31 anni di iniziative ............ sempre tutto alla luce del sole.

Comunque ti assicuro che le bandiere di Zurigo costano 6,50 l'una (o almeno così mi è stato detto visto che ancora le devono pagare).

Non costavano neppure 15 anni fa la cifra che dici tu e inoltre in questo modo non si sono mai fatte per una coreografia generale.

Queste sono di stoffa tipo quelle delle bancarelle, quelle che abbiamo fatto noi per il gruppo Rangers e quelle che hanno i Desperados.
+Cane Sciolto+
00martedì 2 ottobre 2007 20:07
intantoscusa per il maiuscolo hairagione è una mia brutta abitudine...e cmq rimango della mia idea dovevate essere piu' trasparenti e piu' democratici dando la possibilita' a chi non voleva di non pagare le 11,00 euro (è difficile da credere lo so ma c'è a chi della coreografia non gliene frega niente e vuol solovedersi la partita come ho visto leggendo la sezione sulla partita nell'altro topic,approposito scusami ma non avevo visto che c'era.)

cmq speriamo di vincere e la prossima volta cercate di essere ancora più trasparenti e corretti. credetemi bisogna imparare dagli errori e non c'è niente di male a correggersi come si dice :"errare è umano perseverare è diabolico".
WEB RE1976
00martedì 2 ottobre 2007 22:13
Ti ringrazio dei toni più moderati ............ terremo conto in futuro anche delle tue osservazioni (e quelle degli altri) ....... e casomai si ripresentasse l'opportunità staremo anche più attenti a controllare chi si occupa di vedere le quotazioni dei cambi internazionali..... parte di ciò è dovuto anche a questo. [SM=x1380986]

Ho parlato con Athos ..... l'avanzo non doveva essere così pronunciato ......... pensavano che 15 CHF fossero 12-13 euro ......... + bandierina = 20 ........ semplice .......... e invece .......... vabbè, ormai è andata così ....... quando se ne sono accorti perchè uno lunedi glielo ha fatto notare erano già stati venduti un centinaio di biglietti ......... vorrà dire che al termine di tutto faranno sapere quanto è rimasto e lo utilizzeremo per qualcosa naturalmente a favore di tutti i tifosi.

Sono d'accordo sulla trasparenza e mi sembra che da parte mia ci sia e di avertela data.

Quindi ora chiudo il topic e chi vuol continuare a scrivere di questo lo faccia nella sezione Empoli Calcio sulla discussione della partita a Zurigo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com