Polaris RZR S Basic o Polaris RZR S?!

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Sterbo
00lunedì 26 marzo 2012 14:34
Salve, io stavo pensando ad un acquisto di questo mezzo ma guardando il listino c'è scritto:
€ 15.590 S BASIC - € 16.790 S - € 17.290 SD

Perchè c'è 1200euro di differenza tra S basic e S? cosa cambia?
multi34
00lunedì 26 marzo 2012 19:15
cambia la larghezza la versione base e' piu' stretta mentre l's ed sd sono piu' larghe,larghezza dovuta ai bracci piu' lunghi,inoltre e' piu' alta da terra per le sospensioni diverse il motore ela trasmissione sono identiche
Sterbo
00lunedì 26 marzo 2012 20:07
tu parli della differenza rzr 800 e rzr 800 s.. giusto? ma qui che è la sezione 800 s/sd www.egimotors.it/2012rzr/ranger-rzr-800-s-sd.html
se vedi in fondo ci sono 3 prezzi... S Basic, S, SD
L'rzr 800 normale costa meno del s basic
(Millino)
00lunedì 26 marzo 2012 21:10
Uno dovrebbe avere gli ammortizzatori FOX e l'altro no.......più altre cosette di minor conto....non so poi se sono tutti e due col servosterzo......
Sterbo
00lunedì 26 marzo 2012 21:17
Grazie per le risposte... voi che dite s o sd? sento pure da voi che l'sd potrebbe essere più delicato... ma io lo userei pure x strada...
L'altro giorno ne ho provato uno e quando mollavo l'acceleratore ad un certo punto sentivo un rumore di cinghia o cosa... normale?
Matteo74.
00sabato 31 marzo 2012 17:05
Il rumore che senti quando molli l'acceleratore è dovuto al fatto dhe il variatore chiude. Rumore del tutto normale.

Per quanto riguarda la tua domanda S o SD, direi che dovendolo acquistare nuovo prenderei il modello SD con lo sblocco del differenziale.
Il mio è un S e soprattutto nelle manovre su asfalto (anche solo per metterlo in garage) mi piacerebbe disporre dello sblocco del differenziale.

Su strada è talmente bello derapare che non sento la necessità di avere lo sblocco, ma in manovra anche in retro un po' sarebbe utile.
Sterbo
00domenica 8 aprile 2012 15:39
Innanzi tutto Buona Pasqua...
Grazie per i consigli... Ho acquistato un 800 SD credo che arriverà a giorni.... Speriamo di non pentirmene... però sono un pò scettico sulle prestazioni del 800... vedevo che bergamoquad ha installato un big bore kit... qualcuno di voi lo ha montato?
Sterbo
00martedì 10 aprile 2012 00:04
Volevo chiedere una cosa.... La cinghia quanto dura? con quello che viene deve durare a vita... ahahah poi ho letto un post dove millino diceva che il cambio marcia diventa duro quando la cinghia è finita.... Io ho provato un 800 s nuovo di pacca e le marce a volte erano dure ad entrare... normale? tipo da P fino a N o L tutto normale... Poi per mettere in H c'era da mettere forza... poi facevo un giro mi fermavo, mettevo in P e rimettevo in H ed erano molli... è tutto normale o se lo farà pure il mio lo devo far vedere?
(Millino)
00martedì 10 aprile 2012 08:57
Tutto normale..........
Sterbo
00martedì 10 aprile 2012 14:28
Ah si? come mai?
MaxBG70
00mercoledì 11 aprile 2012 09:44
Perchè non ha i sincronizzatori come un auto, a volte gli ingranaggi "puntano".
Sterbo
00giovedì 12 aprile 2012 00:42
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh grazie mille per i chiarimenti....
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