PokSpé! (Pokemon Special Adventures)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
EFP » EFP » Fandom » Manga
Arthurian maiden
00mercoledì 11 agosto 2010 12:30
Pokémon Adventures (ポケットモンスター SPECIAL, Poketto Monsutā Supesharu) è un manga scritto da Hidenori Kusaka e illustrato da Mato nei primi 9 volumi, da Satoshi Yamamoto per i successivi.

Pokémon Adventures è diviso in varie saghe: la Saga di Red, Green & Blue, la Saga di Yellow, la Saga di Gold, Silver & Crystal, la Saga di Ruby & Sapphire, la Saga di FireRed & LeafGreen, la Saga di Emerald, la Saga di Diamond & Pearl, la Saga di Platinum e la Saga di HeartGold & SoulSilver.



I nomi dei personaggi sono ispirati alla serie di videogiochi per Game Boy. Infatti il protagonista della Saga di Red, Green & Blue si chiama Red, mentre l'amica di Red si chiama Blue e il rivale è Green. Altri personaggi sono Yellow, Gold, Silver, Crystal, Ruby, Sapphire, Emerald, Diamond (detto Dia), Pearl e lady Platinum Berlitz, chiamata durante l'intera saga Diamond & Pearl come "lady Berlitz" o "signorina". Il suo nome viene translitterato anche come "Platina".


Molto migliore dell'anime <3 molto più adutlo <3
Lo adoro <3
Pokemon Special Group Pictures, Images and Photos

JusticeGundam
00lunedì 16 agosto 2010 15:04
Sono perfettamente d'accordo, questo manga è molto più figo dell'anime, e finora (al contrario del suddetto anime, che lo fa costantemente) non mi ha mai deluso! Mi basti dire che anche Satoshi Tajiri - il creatore del videogioco - ha detto che questo manga è la rappresentazione piu fedele in assoluto del mondo di Pokemon! ^_^
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com