Player Manager

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
malkavian
00venerdì 27 settembre 2002 21:26
Ciao a tutti. Tra tutti i giochi della serie Kickoff, quello che preferisco è sicuramente Player Manager (il primo!!). Qualche giorno fa ho trovato il file .adf e ho pensato che sarei tornato a giocarci giornate intere dopo qualcosa come una decina di anni.
Tuttavia ho incontrato alcuni problemi con i salvataggi della stagione e delle tattiche. Ora ho trovato un file immagine di un disco vuoto su cui riesco a salvare le partite e le mie tattiche, ma sebbene possa caricare la partita, non riesco a fare in modo di giocare con la mia tattica.
C'è qualcuno che ci è riuscito e che gioca con le sue tattiche?
Aiutatemi, per favore!!!
harlan76
00martedì 1 ottobre 2002 16:50
Ciao!
Caro "collega" anke io come te in quelle fantastiche giornate estive di inzio anni 90 passavo le ore davanti alla mia fedele amiga a giocare a player manager e wonder boy.
Ho letto ke possiedi il file per poter giocare a PM.
Non posso aiutarti in quello ke kiedi ma se mi mandi tutto quello ke hai su Pm potrei esplorare anke io e chissà magari trovare una soluzione. Spero tanto ke mi aiuterai. Muoio dalla voglia di rifarmi una squadra con il mitico ROSSINI!!!
A presto!
maxx
00mercoledì 2 ottobre 2002 00:40
database
Ma ragazzi,famo'n po' de chiarezza - allora,quasi ogni giorno leggo di files mancanti,di questo che non parte,quello che non va',manca un file,mandame l'archivio,ecc.ecc......intanto,si presume che abbiate scaricato i files dal sito,no? VERO? Poi,date un minimo di configurazione da voi usata (mi spiego meglio - io ho windows XP - e credetemi: potete mandarmi TUTTI I FILES del pianeta,ma a me,TOTAL SOCCER 2000 su XP non PARTIRA' MAI a meno di non riuscire a trovare qualche stratagemma di compatibilita') - poi,date una descrizione precisa del problema,e anzi,facciamo di piu' - mandate l'archivio a maxx_roma@hotmail.com e vedro' di fare una comparazione tra i miei archivi e quelli da voi mandati,per capire almeno la natura del problema (che non significa trovare la soluzione....)
Io comincio con la mia configurazione ed i miei problemi :

PENTIUM 4 a 1.7 gigahertz,scheda video geforce 4 (MX) e 128 mega di memoria - WINDOWS XP aggiornato all'ultima patch.

IMPOSSIBILITA' a far girare total soccer 2000 indipendentemente dall'impostazione di compatibilita' che gli viene data,da premettere che l'archivio e' INTEGRO e anzi ne possiedo piu' copie tra CD .ISO e archivi normali.
Impossibilita' di far girare l'aggiornamento 1-3 di KO 2002 ma cio' non mi rende triste.

Comunque,provvedero' a fare una listarella delle rom/ADF/ZIP/ISO/ecc.ecc. qualora a qualcuno servisse un file specifico (qualora conosceste la causa esatta del problema)....non e' molto,ma e' un inizio - poi,passero' a spillarmi roms varie e dritte varie su siti di emulazione di TUTTE le piattaforme e TUTTI i generi di gioco - perche' il calcio e' la vita,ma c'e' altro.... ;)
maxx
00mercoledì 2 ottobre 2002 00:42
e quando dico spillarmi voglio dire SPILLARVI - ma ho sonno,e dovete chiudere un occhio
kickoffworld
00giovedì 3 ottobre 2002 17:30
allora l'emulazione di player manager è piuttosto rognosa, vi consiglio di provare sia quella inglese che quella italiana, scaricabili dalla sezione download del sito.
In più è preferibile usare winfellow piuttosto che winuae dato che è sviluppato maggiormente per emulare i giochi, mentre winuae è più una "Amiga Virtuale" che intende emulare la macchina in modo più ortodosso comprese tutte le compatibilità con le periferiche, ma che a chi utilizza solo i giochi può non importare.
kickoffworld
00giovedì 3 ottobre 2002 17:49
Allora altro discorso va fatto per Total soccer e tutti i vecchi giochi per pc.
Quest'ultimi si appoggiano sul DOS e non funzioneranno mai su sistemi win2000 e winXP dato che il DOS su questi è stato eliminato con grande vantaggio nella stabilità ma con grande disperazione degli appassionati di retrogame
Allora la soluzione più drastica sarebbe installare su un'altra partizione un Sistema operativo che permette la piena compatibilità con i vecchi giochi tipo Win95, Win98 o WinME (consiglio Win 98 Second edition).
Ma se non si ha voglia di incasinare ulteriormente il pc con dual boot la soluzione migliore è installare un emulatore PC per PC e non sto scherzando!!
Installando questo tipo di emulatore come un'applicazione semplice si possono far partire svariati sistemi operativi in una finestra, si può installare contemporaneamente dal win 3.11 al winXP stesso oppure tutte le distribuzioni Linux, senza sbattersi in partizioni e preoccupazioni di far piantare il SO con cui si lavora.
Dopo l'installazione dell'emulatore è sufficiente inserire il CD del SO preferito e lui partirà ad installarlo in un file-immagine dell'HD.
E' la migliore soluzione anche per poter provare ad installare software nuovi senza incasinare il SO base!!
L'emulazione è molto veloce, dato che non si tratta di emulazione pura alla WinUAE ma si emula un PC sullo stesso hardware di un PC, invece a seconda del SO che si installa in emulazione avrete più o meno bisogno di memoria.
Per non avere problemi e rallentamenti 512 mega di RAM sono più che sufficienti, ma anche 320 vanno benissimo, dipende da quante applicazioni avete in contemporanea etc.
uno dei migliori emulatori di questo tipo è VMWare e potete scaricarlo da qua:

kickoffworld.soccergames.it/Download/Emulatori/PC/VMware.Workstation.v3...

in caso di problemi o di link non funzionante comunicatelo a kickoffworld@supereva.it

per eventuali dubbi e perplessità fateci sapere attraverso il forum






[Modificato da kickoffworld 03/10/2002 18:58]

[Modificato da kickoffworld 15/03/2003 11.11]

satu77
00venerdì 18 ottobre 2002 08:34
salvataggi player manager!!! AIUTOOOOOOO!!!
ciao ragazzi, x favore potreste spiegarmi come si salvano le partite? STO IMPAZZENDO!!! GRAZIE TANTE AMICI ALLENATORI
kickoffworld
00domenica 20 ottobre 2002 00:40
innanzitutto dicci che problemi incontri...
maxx
00domenica 20 ottobre 2002 02:55
A-ha
Appunto - come se il post che appare pochi post piu' sopra,non dicesse proprio di specificare...mah...
matteobaraldi77
00giovedì 2 gennaio 2003 18:32
Come si salva?
Per favore, come si fa a salvare player manager? E che fine ha fatto Rossini, io vedo un certo Austin? Ciao
kickoffworld
00sabato 18 gennaio 2003 17:58
devi fare come con l'amiga!
prima crei l'immagine di un floppy disk vuoto, quindi quando c'è da salvare su PM fai f12, su df-0 invece di player manager metti l'mmagine del floppy vuoto, ritorni a PM, salvi, fai di nuovo f12, rimetti l'immagine di PM et voilla!
come su amiga in effetti!

byeee
Intralink
00lunedì 20 gennaio 2003 21:59
AAA ALBERTO ROSSINI CERCASI
Per favore ditemi dov'è Alberto Rossini, o almeno dove trovarlo!
Austin non è nemmeno un decimo del mitico Alberto.....

Aiutatemi!!!!!
Matteo
00martedì 20 aprile 2004 01:26
GHGHGH
XBOX RULEZZZZZZZZZZZ
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com